Calcio in TV

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

*****
10076
Re:Calcio in TV
« Risposta #760 il: 23 Ott 2018, 13:48 »
Lo streaming ha il risvolto negativo di essere in ritardo (variabile da 30 secondi ad un minuto). Quindi se avete un vicino che se la vede su Sky ed urla ai gol, la partita si riduce ad aspettare l'urlo del vicino. Se non arriva, non c'é gol.
Od anche, se la vedete con qualcuno che ha gli aggiornamenti in tempo reale sul telefonino, ad aspettare il "din din" del gol. Se non c'é "din din" ... non c'é gol.
Un po' una palla.

In questi casi risolvi con cuffie o auricolari.
Streaming tranquillo senza urla o "din din" a sfracagnarti gli zebedei...  ;)

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Calcio in TV
« Risposta #761 il: 23 Ott 2018, 16:50 »
io in effetti non ho di questi problemi , vivo in un paesino in sardegna e non c'e pericolo di sentire grida in anticipo su un gol della Lazio  :=))...pero' giustamente basta mettere un paio di auricolari o cuffie e pure quel problema  è risolto  ;)

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Calcio in TV
« Risposta #762 il: 24 Nov 2018, 11:17 »
Segnalo la possibilità di abbonarsi a sky tramite acquisto su amazon di un pacchetto per 6 mesi (a cui si aggiunge il mese gratis) a metà prezzo.
Solo per nuovi abbonati.
Praticamente fino alla fine del campionato a 30 euri.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Calcio in TV
« Risposta #763 il: 24 Nov 2018, 11:21 »
Segnalo la possibilità di abbonarsi a sky tramite acquisto su amazon di un pacchetto per 6 mesi (a cui si aggiunge il mese gratis) a metà prezzo.
Solo per nuovi abbonati.
Praticamente fino alla fine del campionato a 30 euri.

Satellitare o terrestre ?

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Calcio in TV
« Risposta #764 il: 24 Nov 2018, 12:42 »
Satellitare o terrestre ?
Internet. DAZN è solo internet (almeno credo). Poi la puoi vedere sulla tv tramite chromecast o simili.
Re:Calcio in TV
« Risposta #765 il: 24 Nov 2018, 14:03 »
Internet. DAZN è solo internet (almeno credo). Poi la puoi vedere sulla tv tramite chromecast o simili.

L'avevo vista, ma ho già fatto mese gratuito e quindi hanno già i miei dati, mi sa non posso considerarmi nuovo abbonato vero?  :S

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Calcio in TV
« Risposta #766 il: 24 Nov 2018, 15:19 »
L'avevo vista, ma ho già fatto mese gratuito e quindi hanno già i miei dati, mi sa non posso considerarmi nuovo abbonato vero?  :S
Non credo. Fallo insieme con qualche amico

Offline hafssol

*
7789
Re:Calcio in TV
« Risposta #767 il: 27 Giu 2019, 09:29 »
Riporto su dopo aver finalmente disdetto sky.fo, con grande soddisfazione mia e del mio portafogli.

So che è ancora presto per la prossima stagione, ma intanto qui ci si può tenere aggiornati sulle novità, inoltre inizierei a guardarmi intorno in cerca di alternative.
Re:Calcio in TV
« Risposta #768 il: 19 Lug 2019, 11:53 »
non so se questo sia il topic adatto ma questa intervista di Ibra mi ha fatto spaccare  :) Tanto per dare il  contesto  gli chiedono la sua opinione sul collega che gioca per l'altra squadra di LA eletto MVP della lega  :=))

Re:Calcio in TV
« Risposta #769 il: 19 Lug 2019, 13:02 »
non so se questo sia il topic adatto ma questa intervista di Ibra mi ha fatto spaccare  :) Tanto per dare il  contesto  gli chiedono la sua opinione sul collega che gioca per l'altra squadra di LA eletto MVP della lega  :=))


Ahahaha ha avessi metà della sua personalità sarei già presidente del consiglio.
Lespressione, le due parole con cui liquida lintervistatore, la sicurezza.
Impressionante che tipo.
Consiglio la lettura della sua biografia, pensavo fosse un pallone gonfiato invece dall infanzia a tutto ciò che racconta è un personaggio vero, ne rimangono pochi.
Re:Calcio in TV
« Risposta #770 il: 19 Lug 2019, 13:12 »
Ahahaha ha avessi metà della sua personalità sarei già presidente del consiglio.
Lespressione, le due parole con cui liquida lintervistatore, la sicurezza.
Impressionante che tipo.
Consiglio la lettura della sua biografia, pensavo fosse un pallone gonfiato invece dall infanzia a tutto ciò che racconta è un personaggio vero, ne rimangono pochi.

un'altra perla (che poi percula gli americani mi fa troppo ridere) :)

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Calcio in TV
« Risposta #771 il: 19 Lug 2019, 13:21 »
Riporto su dopo aver finalmente disdetto sky.fo, con grande soddisfazione mia e del mio portafogli.

So che è ancora presto per la prossima stagione, ma intanto qui ci si può tenere aggiornati sulle novità, inoltre inizierei a guardarmi intorno in cerca di alternative.

sono 2 anni che non mi perdo una partita di campionato ,coppa  o quello che è, della Lazio e di altre squadre senza pagare un centesimo... ;)

Offline hafssol

*
7789
Re:Calcio in TV
« Risposta #772 il: 21 Lug 2019, 21:42 »
sono 2 anni che non mi perdo una partita di campionato ,coppa  o quello che è, della Lazio e di altre squadre senza pagare un centesimo... ;)

Tocca che dai qualche dritta in privato....
Ovviamente dopo la disdetta tampinano con offerte da cinque euro al mese Mia moglie sta ì lì per farsi fregare per cinema e bambini, ma più che "zero è meglio che cinque" è il principio che mi induce a non cedere.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Calcio in TV
« Risposta #773 il: 22 Lug 2019, 00:45 »
Tocca che dai qualche dritta in privato....
Ovviamente dopo la disdetta tampinano con offerte da cinque euro al mese Mia moglie sta ì lì per farsi fregare per cinema e bambini, ma più che "zero è meglio che cinque" è il principio che mi induce a non cedere.

 hai ragione è il principio....l' informazione ( anche quella sportiva ) dovrebbe essere equidistante..imparziale...dedicare alle  notizie  la stessa attenzione..che siano notizie della Lazio del Milan o del Real Madrid...ma siccome qui di informazione non c'e piu' nulla...ma solo denaro, sponsor, pubblicita, e per ottenere cio' usano i boccaloni tifosi di merde e strisciate...e  mi devo sorbire 3 ore di trasmissione sull'unghia  incarnita di Icardi o sul foruncolo al culo di Florenzi...non gli do manco 5 ne 4 ne 3....poi lo dico sempre..ci vuole pazienza...se siete tipi che  se manca  lo streaming 30 secondi vi incazzate e lanciate il pc dalla finestra lasciate stare...e lo stesso se bisogna smanettare 10 minuti prima per trovare quale sito trasmette e trasmette meglio..se tutto cio' non vi preoccupa allora lasciate stare abbonamenti ect e di modi di vedere le partite ce ne sono diversi...alcuni collaudati ormai da anni...quasi tutti ormai in HD...e gratissssss
Re:Calcio in TV
« Risposta #774 il: 23 Lug 2019, 11:08 »
Comunque iptv is the way..
E a quanto pare vedere le trasmissioni per la legge italiana non è neanche reato, ma lo è trasmetterle.
Ovviamente ogni tanto beccano queste stanzone con modem vari che trasmettono segnali a trecento persone e gli fanno una multa, ma udite udite..
La mafia sta cercando di spingere sulle iptv poiché le multe sono cazzatelle, 5000€ e amici come prima.
A fronte di guadagni spaventosi, anche perché la gente è stanca di sky dazn ecc ecc e quindi utilizza questi canali alternativi semi legali
Il pezzotto napoletano mi preoccupa, non me lo farei mai, secondo me rischi tantissimo di essere sgamato.

Online Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #775 il: 23 Lug 2019, 13:46 »
Comunque iptv is the way..
E a quanto pare vedere le trasmissioni per la legge italiana non è neanche reato, ma lo è trasmetterle.
Ovviamente ogni tanto beccano queste stanzone con modem vari che trasmettono segnali a trecento persone e gli fanno una multa, ma udite udite..
La mafia sta cercando di spingere sulle iptv poiché le multe sono cazzatelle, 5000€ e amici come prima.
A fronte di guadagni spaventosi, anche perché la gente è stanca di sky dazn ecc ecc e quindi utilizza questi canali alternativi semi legali
Il pezzotto napoletano mi preoccupa, non me lo farei mai, secondo me rischi tantissimo di essere sgamato.

In realtà no, a seguito di alcune sentenze passate in Cassazione, sulle liste IPTV attualmente rischiano anche gli utenti finali

Come già spiegato nell’articolo relativo al Card Sharing, la legge sul diritto d’autore4punisce con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da € 2.582.29 a € 25.822.86 chiunque a fini fraudolenti utilizza apparati o parti di apparati atti alla decodificazione di trasmissioni audiovisive ad accesso condizionato effettuate via etere, via satellite, via cavo, in forma sia analogica sia digitale.

Dunque, anche il semplice fruitore finale, se “beccato”, rischia una sanzione penale, oltre che il risarcimento da corrispondere alla pay-tv di turno.


Il virgolettato è riportato dal sito internet di un avvocato penalista.
Re:Calcio in TV
« Risposta #776 il: 23 Lug 2019, 18:31 »
ovviamente e' illegale ma punire gli utenti finali e' molto complicato e inefficace anche perche' il costo di eventuali procedimenti sarebbe superiore alle multe.
La soluzione  per i detentori dei diritti e' attaccare gli ISP che sono relativamente pochi e piu' facilmente attaccabili e credo che su questo si muoveranno imponendo filtri a tutti gli streaming. Anzi sono stupito che non l'abbiano ancora fatto, forse c'e' da risolvere qualche problema legale prima.
Re:Calcio in TV
« Risposta #777 il: 24 Lug 2019, 10:31 »
quindi la sintesi è che è bello fregare sky/dazn, che magari pagano regolarmente i propri dipendenti, e sovvenzionare il malaffare.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Calcio in TV
« Risposta #778 il: 01 Feb 2021, 13:25 »
scusate se riporto in alto questo topic ma ho provato a cercare e non ho trovato nulla.
nelle stories del Sergente vedo che lui guarda le partite su arenasports, una tv credo est europea.

la mia domanda è se è possibile abbonarsi a tv, satellite o online, estere per vedere tutti i vari campionati inclusa la serie a.
Re:Calcio in TV
« Risposta #779 il: 01 Feb 2021, 14:46 »
scusate se riporto in alto questo topic ma ho provato a cercare e non ho trovato nulla.
nelle stories del Sergente vedo che lui guarda le partite su arenasports, una tv credo est europea.

la mia domanda è se è possibile abbonarsi a tv, satellite o online, estere per vedere tutti i vari campionati inclusa la serie a.

Chissà, magari chiedendolo direttamente al Sergente: sarebbe stupendo se ti rispondesse  :beer:

Ho provato a cercare qualcosa al volo, ma non trovo nulla
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod