Sono nella tua medesima condizione,
solo che assai più lontano dallo stadio.
Aggiungo che mi pare di aver capito Sky sul DDT si potrà vedere tramite la tessera Mediaset quindi, forse, qualche speranza c'è.
Sia come sia non è possibile che uno debba scervellarsi per vedere le partite a pagamento !
Si spera che quanto prima si abbia un quadro chiaro delle offerte e si possa decidere di conseguenza
Si, c'è un'offerta per vedere Sky Sport e Calcio tramite la tessera Premium, credo costi 19,90 Sport per i primi 6 mesi ed altri 15 euro per il Calcio. Non conosco i costi del "dopo promozione".
A questo punto l'offerta Premium è abbastanza buona, con 35 euro vedi Sport e Calcio (avendo accesso quindi al pacchetto completo Sky) e Premium ha un accordo per trasmettere via Internet le partite di DAZN gratuitamente. Per le Coppe, se non ricordo male, Premium trasmetterebbe 2 partite a settimana selezionate da Sky.
Con 35 euro (che magari possono salire a 50 una volta finita la promozione dei 6 mesi), senza installare una parabola, hai tutto il calcio e parte delle Coppe Europee. Bisogna aggiungere una buona connessione in fibra, diciamo sui 25 euro mensili) e comunque il pacchetto base Premium che credo sia sui 15 euro.
Facendo i conti della serva, con circa 75/90 euro mensili hai tutto il calcio.
Prezzi altissimi secondo me, per questo spero vivamente che DAZN si accordi per trasmettere via internet tutto il calcio, 30/40 euro al mese li pagherei volentieri.