Calcio in TV

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #80 il: 16 Lug 2018, 21:33 »
Ma la applicazione di Dazn è già disponibile?

Offline Brixton

*
4895
Re:Calcio in TV
« Risposta #81 il: 16 Lug 2018, 21:33 »
Sì, ma occhio che la CL come anche l'EL andranno su Sport e non su Calcio.
E, ribadisco, se il vostro interesse con premium è solo il calcio allora svincolatevi e fatevi DAZN per quelle tre partite che vi costa molto di meno.
Non vorrei ricordare male, ma credo che le partite di Europa League delle italiane le abbiano fatte sia su Sport che su Calcio (stessa cosa anni fa, prima che prendesse i diritti Mediaset, per quelle di Champions). Chiaramente potrebbero sempre cambiare politica, ma al momento mi pare che sia stato così.

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #82 il: 16 Lug 2018, 21:38 »
Non vorrei ricordare male, ma credo che le partite di Europa League delle italiane le abbiano fatte sia su Sport che su Calcio (stessa cosa anni fa, prima che prendesse i diritti Mediaset, per quelle di Champions). Chiaramente potrebbero sempre cambiare politica, ma al momento mi pare che sia stato così.

Confermo, l'anno scorso su calcio c'erano almeno tre canali per le partite di Europa League. Come si regoleranno quest'anno non lo so

Online Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #83 il: 16 Lug 2018, 22:36 »
Boh, a giudicare dal sito e da quello che so sullo sport andranno questi eventi calcistici:

Citazione
Con il pacchetto Sky Sport avrai 8 canali dedicati per poter vivere al meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League ed anche la Serie A con 1 partita a turno delle 7 in esclusiva su Sky.

Sul Calcio, al momento, solo la Serie A e la International Champions Cup. Anche perché in un paese pallonaro come il nostro, mettere pure le coppe sul Calcio vorrebbe dire fare 12 abbonamenti 12 allo Sport.
Re:Calcio in TV
« Risposta #84 il: 17 Lug 2018, 06:50 »
me lo sgroollano easy
me devono venì a cercà a casa

Te mandano i Ris

Offline rebus

*
283
Re:Calcio in TV
« Risposta #85 il: 17 Lug 2018, 07:28 »
Non voglio essere insistente ma questa è la loro assistenza via Twitter un'ora fa:


Fatta la prova a casa, hai ragione. Però si vede molto bene, meglio delle partite col digitale terrestre (ovviamente non hd)
Re:Calcio in TV
« Risposta #86 il: 17 Lug 2018, 07:30 »
Io ho Sky Multivision e l'altro utente ha anche un abbonamento a Sky Go! Vedo tutto?

Offline zorba

*****
10076
Re:Calcio in TV
« Risposta #87 il: 17 Lug 2018, 08:30 »
Ma la applicazione di Dazn è già disponibile?

Nonostante ne facciano espresso riferimento sul sito ufficiale, ancora l'app (per lo meno su Google Play per Android) non è presente.

Dovrebbe essere disponibile a giorni.



Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #88 il: 17 Lug 2018, 08:52 »
Ringrazio tutti per la collaborazione.
Per domani ho già preso un giorno di ferie che sarà dedicato alla telefonata a MP per cercare di capire se la loro tessera devo buttarla o se possa servire per vederci Sky sul decoder.
Confesso che la situazione creatasi è kafkiana: c'è da impazzire per pagare.
Sono molto tentato di staccare tutto, tanto di partite ne vedo una sola...che roba comprende il pacchetto Sky sul digitale?
Grazie ancora

Online Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #89 il: 17 Lug 2018, 10:37 »
Ringrazio tutti per la collaborazione.
Per domani ho già preso un giorno di ferie che sarà dedicato alla telefonata a MP per cercare di capire se la loro tessera devo buttarla o se possa servire per vederci Sky sul decoder.
Confesso che la situazione creatasi è kafkiana: c'è da impazzire per pagare.
Sono molto tentato di staccare tutto, tanto di partite ne vedo una sola...che roba comprende il pacchetto Sky sul digitale?

Per usarla puoi usarla sicuramente. Devi solo capire se però devi restituirla all'atto delle disdetta da Mediaset o no.

Per capire cosa comprenda il pacchetto Sky sul DTT ti consiglio da andare sul loro sito dove troverai la composizione del bouquet.

Ma la applicazione di Dazn è già disponibile?

Le App come scritto in precdenza saranno disponibili negli appstore italiani prossimamente.

Io ho Sky Multivision e l'altro utente ha anche un abbonamento a Sky Go! Vedo tutto?

Se nel pacchetto a cui siete abbonati ci sono Calcio e Sport vedrete le Coppe e il 70% delle partite di A. Per il resto dovete abbonarvi a DAZN come tutti.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Calcio in TV
« Risposta #90 il: 17 Lug 2018, 11:14 »
Se posso dare un consiglio, io dire di mandare a quel paese tutti e 3 i fornitori e guardare le partite in lingua straniera via internet (potrebbe bastare la PostePay), dove almeno i telecronisti sono più competenti. E lo dice uno che compra dischi e film e non sa più dove metterli perché non ha spazio. Nel giro di qualche anno arriverà LZNA con l'esclusiva Coppa Italia, ppoi TGHI per la Supercoppa Italiana. E così via. Nel 2024 serviranno 7 abbonamenti ad Agosto :D

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #91 il: 17 Lug 2018, 11:54 »
Per usarla puoi usarla sicuramente. Devi solo capire se però devi restituirla all'atto delle disdetta da Mediaset o no.
Per capire cosa comprenda il pacchetto Sky sul DTT ti consiglio da andare sul loro sito dove troverai la composizione del bouquet.

Sul discorso tessera non sono molto chiari (direi ovviamente), dice che basta avere una tessera abilitata alla ricezione di contenuti a pagamento.
L'offerta sport (19.90 fino al 31/07) comprende:
Il meglio del grande sport, anche in HD.
2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24.
Lo spettacolo unico del calcio europeo con 4 partite a turno della nuova UEFA Champions League, 2 partite a turno della UEFA Europa League e la Premier League.
Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno.
L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ che entrano nel vivo della stagione, i tornei più prestigiosi di tennis con Wimbledon e gli ATP Masters 1000, il golf con l’attesa Ryder Cup 2018.
Aggiornamenti continui con gli approfondimenti sui principali fatti della giornata sportiva di Sky Sport 24.

Sky calcio (15 euro il mese) prevede:
2 canali: Sky Sport Serie A e Sky Sport 24.
La Serie A più esclusiva di sempre per le prossime tre stagioni.
7 partite su 10 per ogni giornata e 16 dei 20 match più importanti, da vivere solo su Sky.
News, rubriche e approfondimenti pre e post partita con la migliore squadra di commentatori di Sky Sport.

Se posso dare un consiglio, io dire di mandare a quel paese tutti e 3 i fornitori e guardare le partite in lingua straniera via internet (potrebbe bastare la PostePay),

Potrebbe essere un'idea.
Io tra l'altro in questo sistema, oltre a spendere qualche centinaio di euro in più, mi perdo Eurosport che vedo su Mediaset Premium e che per il ciclismo è il meglio per distacco.
Machepalle
 :x

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Calcio in TV
« Risposta #92 il: 17 Lug 2018, 11:59 »
Ma insomma fatemi capire: io ho sky calcio ( non sky sport), cosa potrò vedere della Lazio e cosa no?

disappearingfs

disappearingfs

Re:Calcio in TV
« Risposta #93 il: 17 Lug 2018, 12:00 »
Potrebbe essere un'idea.
Io tra l'altro in questo sistema, oltre a spendere qualche centinaio di euro in più, mi perdo Eurosport che vedo su Mediaset Premium e che per il ciclismo è il meglio per distacco.
Machepalle
 :x
Sì. Io avevo Sky in passato ma per problemi economici ho dovuto disdire. Quest'anno volevo mettere Premium, almeno sentivo le partite anche con Guido, però niente, mi ha detto male, haha... Mò vedo un po' :-)

Offline Gulp

*****
18399
Re:Calcio in TV
« Risposta #94 il: 17 Lug 2018, 12:07 »
Quindi niente diretta Europa League e diretta Champions League con lo sport?

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #95 il: 17 Lug 2018, 12:09 »
Ma mettere Sky col satellitare quanto costa?
Se devo spendere - a regime - 44€ il mese per vedere un'offerta monca, allora ne spendo 50 per vedere tutto
(di più mi rifiuto)

Online Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #96 il: 17 Lug 2018, 12:17 »
Quindi niente diretta Europa League e diretta Champions League con lo sport?

Con Sport vedrai tutte le coppe e in più il posticipo di Serie A della domenica sera.

Ma insomma fatemi capire: io ho sky calcio ( non sky sport), cosa potrò vedere della Lazio e cosa no?

Col Calcio vedrai solo le partite di Serie A acquisite da Sky (il 70% del totale). A volte la Lazio ci sarà a volte no.

Ma mettere Sky col satellitare quanto costa?
Se devo spendere - a regime - 44€ il mese per vedere un'offerta monca, allora ne spendo 50 per vedere tutto
(di più mi rifiuto)

Il primo anno (o anno e mezzo attraverso una promo che gira) te la caveresti con 45 euro al mese per base, HD e 4K, Sky Q Black, Sky Famiglia, Sport e Calcio. Più 100 Euro se non hai parabola o 79 se la hai.

Il problema è che scaduta la promo finiresti a pagare più di 60 Euro.

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #97 il: 17 Lug 2018, 12:19 »
Con Sport vedrai tutte le coppe e in più il posticipo di Serie A della domenica sera..

Dicono due partite però di EL
 :(

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Calcio in TV
« Risposta #98 il: 17 Lug 2018, 12:26 »
Cioè me state a dì che pago gli stessi sordi e vedo il 30% d partite in meno? Me [...]  :o :o :o

Online Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #99 il: 17 Lug 2018, 12:30 »
Dicono due partite però di EL
 :(

E hanno ragione. Chiedo scusa ma si parla di tutto e il contrario di tutto. Via DTT CL e EL avranno solo "il meglio". Sul Sat e Fibra andrà tutto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod