Calcio in TV

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

*****
14739
Re:Calcio in TV
« Risposta #100 il: 17 Lug 2018, 12:48 »
Cioè me state a dì che pago gli stessi sordi e vedo il 30% d partite in meno? Me [...]  :o :o :o

Infatti sarebbe de mannalli affanculo prima de subito.

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #101 il: 17 Lug 2018, 13:27 »
Ma non c'è una reazione popolare?
Nel senso: non ho idea di quanti siano coloro che vedevano il calcio sul DDT, ma ad occhio non direi fossero pochi. Costoro si ritrovano tutti impelagati in sempre fastidiosissime disdette, telefonate a pagamento a numeri che non ti sanno dire niente (altra cosa con cui chiunque batte la testa almeno una volta l'anno e di cui incredibilmente nessuno parla) quando non ti lasciano appeso al telefono come un baccalà, palinsesti la cui decifrazione è tanto incerta quanto complicata, incrocio di piattaforme come se si fosse tutti smanettoni col rischio di non vedere un tubo e il tutto pagando di più, assai di più.
Non s'incaxxa nessuno oppure tra mondiali e ferie ancora non se ne sono accorti?
Re:Calcio in TV
« Risposta #102 il: 17 Lug 2018, 13:51 »
Se nel pacchetto a cui siete abbonati ci sono Calcio e Sport vedrete le Coppe e il 70% delle partite di A. Per il resto dovete abbonarvi a DAZN come tutti.

Da ammazzarli. Oltre a questi abbonamenti, c'è un altro modo per vedere quelle partite che non sia Sky? I pacchetti se li devono dare in faccia!

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Calcio in TV
« Risposta #103 il: 17 Lug 2018, 13:54 »
Infatti sarebbe de mannalli affanculo prima de subito.
Però se ce li mando poi vedo il 100% in meno  :) :) :)

Offline arturo

*****
14739
Re:Calcio in TV
« Risposta #104 il: 17 Lug 2018, 13:57 »
Però se ce li mando poi vedo il 100% in meno  :) :) :)

Appena ieri ho fatto la tevere famiglia , quindi volendo , potrei sfancularli di corsa.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #105 il: 17 Lug 2018, 14:08 »
Da ammazzarli. Oltre a questi abbonamenti, c'è un altro modo per vedere quelle partite che non sia Sky? I pacchetti se li devono dare in faccia!

In Italia solo Sky e Now TV (che è sempre di proprietà Sky). Non so se pure quest'anno con qualche società di betting sarà possibile seguirle senza cronaca e in qualità infima via web.

All'estero c'è un mondo ma non ne usciamo più.

Taccio sulle opzioni banditesche.  8)
Re:Calcio in TV
« Risposta #106 il: 17 Lug 2018, 14:26 »
Infatti sarebbe de mannalli affanculo prima de subito.

Fusse che fusse che ripartono gli abbonamenti allo stadio....

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #107 il: 17 Lug 2018, 14:44 »
Ma non c'è una reazione popolare?
Nel senso: non ho idea di quanti siano coloro che vedevano il calcio sul DDT, ma ad occhio non direi fossero pochi. Costoro si ritrovano tutti impelagati in sempre fastidiosissime disdette, telefonate a pagamento a numeri che non ti sanno dire niente (altra cosa con cui chiunque batte la testa almeno una volta l'anno e di cui incredibilmente nessuno parla) quando non ti lasciano appeso al telefono come un baccalà, palinsesti la cui decifrazione è tanto incerta quanto complicata, incrocio di piattaforme come se si fosse tutti smanettoni col rischio di non vedere un tubo e il tutto pagando di più, assai di più.
Non s'incaxxa nessuno oppure tra mondiali e ferie ancora non se ne sono accorti?
MP aveva assicurato che nel giro di 3-4 settimane avrebbe fatto sapere le possibili alternative. Evidentemente non ci sono riusciti e molti ancora non se ne sono accorti. Io ho mandato la disdetta ieri, per fortuna con scadenza naturale. Negli ultimi due mesi si sono mangiati i soldi senza darmi nessun servizio, ml.

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #108 il: 17 Lug 2018, 15:01 »
Non so se pure quest'anno con qualche società di betting sarà possibile seguirle senza cronaca e in qualità infima via web.

Per quanto riguarda SNAI no di certo.
Credo, ma non ne sono strasicuro, che non sia più prevista per alcuna società di betting tale modalità di trasmissione

Taccio sulle opzioni banditesche.  8)

No no,
parla parla
 8)
Re:Calcio in TV
« Risposta #109 il: 17 Lug 2018, 15:03 »
Cioè me state a dì che pago gli stessi sordi e vedo il 30% d partite in meno? Me [...]  :o :o :o
In quanto abbonato al pacchetto calcio di SKY,ho già fatto presente l'assurdità e la disonestà di far pagare comunque 15 euro al mese come prima.In realtà dovrebbero scendere,conto della serva, a 10,50 mensili,ma come al solito da questo orecchio i clientocentrici signori di SKY non ci sentono :x

Offline arturo

*****
14739
Re:Calcio in TV
« Risposta #110 il: 17 Lug 2018, 15:18 »
Fusse che fusse che ripartono gli abbonamenti allo stadio....

Io ho cambiato solo settore , dopo 15 anni di CN , 10 di Dist. SE è arrivata la tribuna. 8)
Re:Calcio in TV
« Risposta #111 il: 17 Lug 2018, 15:19 »
Io ho cambiato solo settore , dopo 15 anni di CN , 10 di Dist. SE è arrivata la tribuna. 8)

eh lo so, ci si fa vecchi  :)

Offline Cesio

*
14785
Re:Calcio in TV
« Risposta #112 il: 17 Lug 2018, 15:33 »
Fusse che fusse che ripartono gli abbonamenti allo stadio....

Io sono abbonato ma le trasferte come se le vedemo?
Re:Calcio in TV
« Risposta #113 il: 17 Lug 2018, 15:44 »
Io sono abbonato ma le trasferte come se le vedemo?

Qualche link se trova sempre :)

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Calcio in TV
« Risposta #114 il: 17 Lug 2018, 16:28 »
Secondo me , tutti dovrebbero fare la disdetta e per tutti intendo tutte i tifosi .
Radiolina e streaming  , poi vedi come torna tutto a posto .
Re:Calcio in TV
« Risposta #115 il: 17 Lug 2018, 16:38 »
Secondo me , tutti dovrebbero fare la disdetta e per tutti intendo tutte i tifosi .
Radiolina e streaming, poi vedi come torna tutto a posto .

Stando all'estero io faccio così.
Per chi è a Roma andate allo stadio e per le trasferte ascoltate la partita via Tutto il calcio, che anche se di peggiore qualità rispetto a prima, dà una pista alle TV.
Altrimenti quando potete una bella gita e si va in trasferta.

Il "diritto" di vedere la partita in diretta in TV è indotto, ci sono modi più belli di fruizione del calcio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Calcio in TV
« Risposta #116 il: 17 Lug 2018, 17:40 »
Il "diritto" di vedere la partita in diretta in TV è indotto, ci sono modi più belli di fruizione del calcio.

Io me lo faccio raccontare da mio nonno, che ha l'Alzheimer e mi dice a ogni trasferta che abbiamo vinto 4-1 con reti di Papadopulo Chinaglia  e doppietta di Morrone.

A JA ma che dici?  :)  Fino alla radio ce posso arriva', ma che altri tipi di fruizione hai in mente che non includano uso smodato di funghi magici?  :beer:

Offline olympia

*
9851
Re:Calcio in TV
« Risposta #117 il: 17 Lug 2018, 18:10 »
Fate Now tv, si può disdire quando si vuole, senza obblighi e senza costi di attivazione. Ovviamente chi ha connessione internet flat
Re:Calcio in TV
« Risposta #118 il: 17 Lug 2018, 18:59 »
Io me lo faccio raccontare da mio nonno, che ha l'Alzheimer e mi dice a ogni trasferta che abbiamo vinto 4-1 con reti di Papadopulo Chinaglia  e doppietta di Morrone.

A JA ma che dici?  :)  Fino alla radio ce posso arriva', ma che altri tipi di fruizione hai in mente che non includano uso smodato di funghi magici?  :beer:

Stadio, radio, streaming.
Dopo aver abituato lo spettatore a vedere pure le amichevoli coi boscaioli in esclusiva, ora lo stesso spettatore deve pagare x abbonamenti per vedere le stesse partite.
Hai ragione, è un modo ottocentesco di trattare la propria clientela.
Meglio, molto meglio le altre fruizioni citate sopra.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Calcio in TV
« Risposta #119 il: 17 Lug 2018, 19:38 »
Ah ok, quelli si. Non capivo a cosa ti riferissi. A parte il fascino occasionale della radio, se la partita in qualche modo nom la vedi c'è poco da fruire.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod