Calcio in TV

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #120 il: 17 Lug 2018, 19:45 »
Ah ok, quelli si. Non capivo a cosa ti riferissi. A parte il fascino occasionale della radio, se la partita in qualche modo nom la vedi c'è poco da fruire.

Faccio un discorso per chi è a Roma e può permettersi di andare allo stadio.
Non c'è paragone, pure col freddo il vento e i parcheggi.
Lo scorso anno ho visto 4 partite in Italia e 1 all'estero (una sola sconfitta, indolore 8) ) e non è proprio paragonabile la bellezza.
Io spesso la sento per radio (Tutto il calcio) e a me piace, lo preferisco al profluvio di stronzate di Sky e Mediaset.
Nonostante un livello che è sceso, infestato da riommici (Repice per dire è bravo ma se sente che sta con la sciarpa al collo).
Quindi si, la fruizione anche nel 2018 può essere diversa dal "o TV o niente".
Tra l'altro 2018 ma ancora nessun servizio di streaming legale decente.
Pensa una Netflix dello sport (unlimited, everywhere) quanto cambierebbe come fruizione e racconto.

Offline cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #121 il: 17 Lug 2018, 20:00 »
Ma un provider estero che fa tutta la serie a più le coppe non c'è?  Being sport oppure aljasira oppure diretta?

Offline cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #122 il: 17 Lug 2018, 20:08 »
Directa sport

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #123 il: 17 Lug 2018, 20:08 »
BeIn Sports MENA (la versione per Nord Africa e Medio Oriente) ha tutto. Solo che trasmette da due posizioni orbitali e una non ha tutti i canali mentre l'altra è in attesa di inaugurare un nuovo satellite con un spot molto più centrato sui paesi teoricamente destinatari del servizio. Potrebbe quindi diventare impossibile da ricevere alle nostre latitudini già tra pochi mesi. L'alternativa è il loro servizio streaming ma non mi sono più di tanto interessato alla cosa. Chi lo ha provato (dopo essere riuscito ad abbonarsi e ad aggirare il geoblocking) ha parlato di un servizio molto buono.

L'altra alternativa economica sono due pay tv polacche. Una con tutta la serie A ma senza coppe. L'altra con le coppe ma solo 3 dei 4 canali che mandano la A. Di buono hanno che si ricevono molto bene venendo trasmessi da Hotbird (lo stesso satellite di Sky e Tivusat per intenderci).

A questo punto però farei mio il suggerimento di olympia e vi consiglierei di andare sul Digital Forum. Davvero, c'è tutto.

Offline cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #124 il: 17 Lug 2018, 20:23 »
Io con un decoder Android tv e una bella app 7che mi trova  tutto. Calcio,formula uno,motogp,tennis. Il mio problema è farlo capire a mia madre come funziona. Apposta avevo sky. Ho sky calcio ma ora ho 3  partite in meno. Perché  devo pagare lo stesso prezzo dello scorso anno?

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Calcio in TV
« Risposta #125 il: 18 Lug 2018, 02:19 »
cmq la snai continua a  pubblicizzare che mandera' in streaming tutte le partite...poi boh...





Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Calcio in TV
« Risposta #126 il: 18 Lug 2018, 08:44 »
Quindi ricapitolando Sky ha 7 partite tranne :
-l’anticipo del Sabato alle 20,30 riservato alle squadre che giocheranno la Champions , quindi Gianduiotti,cani , pulcinella e i bauscia
- la partita delle 12,30
- una partita delle 15 di domenica

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #127 il: 19 Lug 2018, 08:40 »
Telefonato a MP ieri.
- Se si disdice entro il 31/07/18 si smette di pagare il 15/08/18 senza alcuna penale
- Se resta attiva la tessera sport MP dal 01/08 passa da 30€ a 19€ mensili.

Dato che con MP ci vedo il ciclismo (e non solo) su Eurosport penso che lascerò la tessera MP attiva caricandoci sopra il pacchetto "Calcio" di Sky e andando così a spendere 35€ mensili invece dei 30 attuali.
Il pacchetto "sport" di Sky con le sue due partite di EL mi sa che non ci convenga affatto, visto si rischia di restare fuori.

Quindi ricapitolando Sky ha 7 partite tranne :
-l’anticipo del Sabato alle 20,30 riservato alle squadre che giocheranno la Champions , quindi Gianduiotti,cani , pulcinella e i bauscia
- la partita delle 12,30
- una partita delle 15 di domenica

Il pacchetto calcio di Sky dice che trasmetteranno 16 dei 20 incontri più importanti
(ma la Lazio non gioca 38 partite?
 ;) )
Battute a parte direi che questo dovrebbe coprirci in caso di derby di sabato sera.
Re:Calcio in TV
« Risposta #128 il: 19 Lug 2018, 10:54 »
Telefonato a MP ieri.
- Se si disdice entro il 31/07/18 si smette di pagare il 15/08/18 senza alcuna penale

È la cosa che ho fatto io....
Mi sono fatto SKYQ e vedrò tutto lì....

PS: Attenzione!! Chi ha la Smart Cam di Mediaset Premiun in comodato d'uso e ha disdetto il contratto ha 30 giorni di tempo per riconsegnarla, altrimenti ti vengono addebitati 50 euro!!!

Offline olympia

*
9811
Re:Calcio in TV
« Risposta #129 il: 19 Lug 2018, 12:20 »
Telefonato a MP ieri.
- Se si disdice entro il 31/07/18 si smette di pagare il 15/08/18 senza alcuna penale
- Se resta attiva la tessera sport MP dal 01/08 passa da 30€ a 19€ mensili.

Dato che con MP ci vedo il ciclismo (e non solo) su Eurosport penso che lascerò la tessera MP attiva caricandoci sopra il pacchetto "Calcio" di Sky e andando così a spendere 35€ mensili invece dei 30 attuali.
Il pacchetto "sport" di Sky con le sue due partite di EL mi sa che non ci convenga affatto, visto si rischia di restare fuori.

Il pacchetto calcio di Sky dice che trasmetteranno 16 dei 20 incontri più importanti
(ma la Lazio non gioca 38 partite?
 ;) )
Battute a parte direi che questo dovrebbe coprirci in caso di derby di sabato sera.
Non puoi aggiungere il pacchetto calcio di sky all' abbonamento Mediaset premium.Sono due piattaforme distinte. Devi fare l' abbonamento base dtt di sky e aggiungere il pacchetto calcio. Per 6 mesi paghi circa 35 euro, poi 45 euro.

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #130 il: 19 Lug 2018, 12:27 »
Per vedere i contenuti Sky sul digitale terrestre non è necessaria una tessera Sky. Potrai utilizzare infatti una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre già in tuo possesso, da inserire in un decoder digitale terrestre o in un modulo CAM.

Al momento Sky sul digitale terrestre è disponibile solo per chi è già in possesso di una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.
Non è necessario acquistare una nuova tessera se ne possiedi già una

http://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-sul-digitale-terrestre.html

P.S.:
Si, dal 9 luglio 2018 il costo di attivazione per l’abbonamento Sky sul digitale terrestre è 29 Euro.

Offline nordest2

*
7605
Re:Calcio in TV
« Risposta #131 il: 19 Lug 2018, 21:11 »
Non avevo capito che volevano il nostro sangue...........sempre più esosi.................non resta che internet per vedere quelle che sono le 3 su 10 fuori da sky

o il bar...... :=))


o forse è la volta buona che guardo meno calcio
Lazio a parte   ;)

Offline Omar65

*****
7064
Re:Calcio in TV
« Risposta #132 il: 19 Lug 2018, 21:29 »
Per vedere i contenuti Sky sul digitale terrestre non è necessaria una tessera Sky. Potrai utilizzare infatti una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre già in tuo possesso, da inserire in un decoder digitale terrestre o in un modulo CAM.

Al momento Sky sul digitale terrestre è disponibile solo per chi è già in possesso di una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.
Non è necessario acquistare una nuova tessera se ne possiedi già una

http://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-sul-digitale-terrestre.html

P.S.:
Si, dal 9 luglio 2018 il costo di attivazione per l’abbonamento Sky sul digitale terrestre è 29 Euro.

Ma la tessera MP quindi è buona? (ho disdetto comunque l'abbonamento)

Offline olympia

*
9811
Re:Calcio in TV
« Risposta #133 il: 19 Lug 2018, 22:44 »
Ma la tessera MP quindi è buona? (ho disdetto comunque l'abbonamento)
Si, è buona se vuoi fare sky dtt

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #134 il: 20 Lug 2018, 08:38 »
Non avevo capito che volevano il nostro sangue...........sempre più esosi.................

Notevole che di questo aumento non fiati nessuno in un paese dove per settimane è impazzata la polemica per i sacchetti del supermercato al costo esorbitante di un centesimo
 :yawn:

Offline ssl1900

*
3362
Re:Calcio in TV
« Risposta #135 il: 20 Lug 2018, 10:03 »
(ANSA) - MILANO, 19 LUG - La Serie A da questa stagione potrà essere trasmessa in diretta anche in cinema e teatri, a minimo 80 chilometri di distanza dagli stadi in cui si gioca. E' una delle novità nell'offerta dei diritti tv non esclusivi approvata all'unanimità dall'assemblea di Lega, che verrà pubblicata lunedì e comprende anche i diritti radiofonici e quelli per gli highlights.

Offline zorba

*****
10079
Re:Calcio in TV
« Risposta #136 il: 20 Lug 2018, 12:06 »
(ANSA) - MILANO, 19 LUG - La Serie A da questa stagione potrà essere trasmessa in diretta anche in cinema e teatri, a minimo 80 chilometri di distanza dagli stadi in cui si gioca. E' una delle novità nell'offerta dei diritti tv non esclusivi approvata all'unanimità dall'assemblea di Lega, che verrà pubblicata lunedì e comprende anche i diritti radiofonici e quelli per gli highlights.

Fighissimo!!!

La Lazio al cinema in dolby surround con mezzo chilo di pop-corn caldi caldi da sgranocchiare circondato da riommici demmerda con cui "discutere" in occasione dei prossimi derby di campionato.

 8) 8) 8)

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Calcio in TV
« Risposta #137 il: 20 Lug 2018, 12:54 »
Mi sembra un altra bella stronzata , ma sono sempre idee che escono da quel fesso di Malagò ??
al cinema , poi vabbè dipende pure quale cinema vai , si spende circa 8 euro per biglietto in piu , se sono in una sala accanto dovrei sentire le urla di quelle bestie ???

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Calcio in TV
« Risposta #138 il: 20 Lug 2018, 14:05 »
(ANSA) - MILANO, 19 LUG - La Serie A da questa stagione potrà essere trasmessa in diretta anche in cinema e teatri, a minimo 80 chilometri di distanza dagli stadi in cui si gioca. E' una delle novità nell'offerta dei diritti tv non esclusivi approvata all'unanimità dall'assemblea di Lega, che verrà pubblicata lunedì e comprende anche i diritti radiofonici e quelli per gli highlights.

bene...poi ci chiediamo perche noi....che abbiamo tantissimi tifosi in provincia...abbiamo lo stadio vuoto...non bastasse la programmazione tv, ora te ne puoi andare anche al cinema con maxischermo al costo di un biglietto del cinema...quelli che da lontano venivano allo stadio almeno per 4  o 5 partite di cartello, ora se le vedono con i popcorn in mano al calduccio...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Calcio in TV
« Risposta #139 il: 20 Lug 2018, 19:44 »
Si, è buona se vuoi fare sky dtt

Grazie.
 ;)

Boh, dare i soldi a Sky mi rode...
Devo approfondire per NOW TV, che mi pare molto flessibile.
Però ho un Sony Bravia, che da quello che ho capito non la ha tra le app supportate.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod