Calcio in TV

0 Utenti e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #180 il: 23 Lug 2018, 20:54 »

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Calcio in TV
« Risposta #181 il: 23 Lug 2018, 21:08 »
Fatemi capire una cosa: io ho Sky normale e posso vedere solo 7 partite, ma quali sono le 3 partite che non posso vedere? Sono quelle delle squadre minori o può capitare anche di non vedere la Lazio? Perchè se è il secondo caso è la volta buona che disdico Sky. Sicuro Sky Q e l'abbonamento a Dazn non li vado a fare, già pago troppo con l'abbonamento a Sky.

Offline cippolo

*
3966
Re:Calcio in TV
« Risposta #182 il: 23 Lug 2018, 21:32 »
Le 3 partite sono quella delle 20:30 del sabato sera, quella delle 12:30 di domenica e una delle ore 15 di domenica. Quindi può  capitare benissimo che sia una partita della lazio

Offline Cesio

*
14811
Re:Calcio in TV
« Risposta #183 il: 23 Lug 2018, 21:41 »
Meglio di qui non è spiegato da nessuna parte....

http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html?intcmp=hp_visore1_prospect_dazn#faq

Al mese verrebbe 7,99 invece di 9,99 per i clienti da più di un anno...se sò sprecati...
Quindi un abbonato da 2 anni paga come uno abbonato da 9 (tipo me)

La fedeltà premia...

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Calcio in TV
« Risposta #184 il: 23 Lug 2018, 21:48 »
Le 3 partite sono quella delle 20:30 del sabato sera, quella delle 12:30 di domenica e una delle ore 15 di domenica. Quindi può  capitare benissimo che sia una partita della lazio

Ma dai, ma che merda è? Cioè manco la partita del sabato sera fanno vedere che di solito è la migliore.
Secondo me stanno facendo una cazzata, perderanno molti clienti.
Re:Calcio in TV
« Risposta #185 il: 23 Lug 2018, 22:24 »
Al mese verrebbe 7,99 invece di 9,99 per i clienti da più di un anno...se sò sprecati...
Quindi un abbonato da 2 anni paga come uno abbonato da 9 (tipo me)

La fedeltà premia...
si potrà anche comprare la singola partita da quello che ho capito.. e poiché con l el la lazio difficilmente giocherà il sabato la lazio non dovrebbe capitare troppo frequentemente

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #186 il: 23 Lug 2018, 22:37 »
Rega', l'abbonamento a DAZN è divisibile con un amico e sospendibile mese per mese. Se nel calendario la Lazio non c'è o c'è solo in casa (se siete abbonati) magari quel mese lo saltate.

Io piuttosto non ho capito se questi sconti spetteranno a tutti gli abbonati a Sky da un tot di anni o solo a quelli iscritti a Extra a cui chi ha abbonamenti bloccati tipo il mio e quello di cippolo nemmeno può accedere.

Offline cippolo

*
3966
Re:Calcio in TV
« Risposta #187 il: 24 Lug 2018, 03:14 »
Rega', l'abbonamento a DAZN è divisibile con un amico e sospendibile mese per mese. Se nel calendario la Lazio non c'è o c'è solo in casa (se siete abbonati) magari quel mese lo saltate.

Io piuttosto non ho capito se questi sconti spetteranno a tutti gli abbonati a Sky da un tot di anni o solo a quelli iscritti a Extra a cui chi ha abbonamenti bloccati tipo il mio e quello di cippolo nemmeno può accedere.
Guarda invece ad extra mi hanno fatto accedere.  Non ho capito che cazzo di vantaggi ho però almeno quello me l'hanno fatto fare. Io col mio decoder neanche le partite singole posso comprare. Comunque adesso sono al lavoro ma stamattina appena sveglio li chiamo e mi incasso di brutto

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #188 il: 24 Lug 2018, 07:37 »
Eh nemmeno io posso comprarle, bravo. Lo scorso anno comprare i 4 giorni di prova di Lazio Style Channel e me lo impedirono. Extra forse dal sito potrei attivarlo pure io (telefonicamente mi hanno confermato in più di un'occasione di no) ma ho il terrore di ritrovarmi a listino perdendo le promozioni.

Offline NEMICOn.1

*
7318
Re:Calcio in TV
« Risposta #189 il: 24 Lug 2018, 07:43 »
Io non capisco perché Mediaset non si mette d’accordo con Sky per trasmettere le altre partite .
Comunque ripeto , nessuno dovrebbe abbonarsi perché qui se non è un ricatto poco ci manca e poi vedi come torna tutto normale , mortacci di malago e il giorno che ha messo piede in lega , che sicuramente avrà qualche tornaconto personale per questo schifo .
Re:Calcio in TV
« Risposta #190 il: 24 Lug 2018, 08:14 »
Ma dai, ma che merda è? Cioè manco la partita del sabato sera fanno vedere che di solito è la migliore.
Secondo me stanno facendo una cazzata, perderanno molti clienti.
Sono 3 mesi che si sa questa cosa....

skizzo87

skizzo87

Re:Calcio in TV
« Risposta #191 il: 24 Lug 2018, 08:32 »
Ma Bein sport non e' visibile dall'Italia veh?

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #192 il: 24 Lug 2018, 08:35 »
Le 3 partite sono quella delle 20:30 del sabato sera, quella delle 12:30 di domenica e una delle ore 15 di domenica. Quindi può  capitare benissimo che sia una partita della lazio

Dice però che si vedano 16 delle 20 partite più importanti,
senza specificare quali siano e perché...
resta comunque che, come detto in abundantiam, è uno schifo totale: si spenderà di più per vedere meno il tutto con grande spreco di energie psicofisiche per raccapezzarsi nelle offerte

mortacci di malago e il giorno che ha messo piede in lega

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #193 il: 24 Lug 2018, 08:51 »
Ma Bein sport non e' visibile dall'Italia veh?

BeIn Sports MENA (la versione per Nord Africa e Medio Oriente) ha tutto. Solo che trasmette da due posizioni orbitali e una non ha tutti i canali mentre l'altra è in attesa di inaugurare un nuovo satellite con uno spot molto più centrato sui paesi teoricamente destinatari del servizio. Potrebbe quindi diventare impossibile da ricevere alle nostre latitudini già tra pochi mesi. L'alternativa è il loro servizio streaming ma non mi sono più di tanto interessato alla cosa. Chi lo ha provato (dopo essere riuscito ad abbonarsi e ad aggirare il geoblocking) ha parlato di un servizio molto buono.

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #194 il: 24 Lug 2018, 09:42 »
Ma tanto per avere un'idea questo SkyQ quanto cavolo costa?

skizzo87

skizzo87

Re:Calcio in TV
« Risposta #195 il: 24 Lug 2018, 09:43 »

grazie percio' e' un incu@@ta. :D
La programmazione Bein non e' male, avendone usufruito negli ultimi due anni.
Re:Calcio in TV
« Risposta #196 il: 24 Lug 2018, 10:02 »
Ma tanto per avere un'idea questo SkyQ quanto cavolo costa?

Non costa poco, ma è una figata pazzesca!
Io l'ho fatto a marzo e la bolletta Sky di aprile mi è venuta più di 400 euro...
Però calcolate che da quella cifra bisogna decurtare i 100 euro che pago mensilmente per Sky e Fastweb e i 70 euro che ho speso per collegare con Sky Q altri due televisori oltre a quello del salone...Se invece si collega un solo televisore in aggiunta a quello centrale quei 70 euro si risparmiano....

Offline SSL

*
7930

Offline SSL

Re:Calcio in TV
« Risposta #197 il: 24 Lug 2018, 10:19 »
Non ho capito se volontariamente o no, ma hanno fatto uno schifo con questi diritti TV. Siamo regrediti di 10 aa buoni.
Così praticamente hai dato il monopolio a Sky, che può fare i prezzi che vuole. Chi non ha la parabola ho letto che potrà utilizzare Sky anche con DT ma non ho trovato poi nulla di concreto.
DAZN oltre al nome di merda, funziona solo con app ect ect, dunque per un anziano diventa un mezzo bordello utilizzarlo.
Che pezzi di merda.
Re:Calcio in TV
« Risposta #198 il: 24 Lug 2018, 10:24 »
Ma tanto per avere un'idea questo SkyQ quanto cavolo costa?
io l'ho pagato 199 euro, ma pago 10 euro in meno al mese rispetto a prima per l'abbonamento. ma è veramente un bel passo in avanti a livello tecnologico, non solo per il 4k.

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #199 il: 24 Lug 2018, 10:50 »
Così praticamente hai dato il monopolio a Sky, che può fare i prezzi che vuole. Chi non ha la parabola ho letto che potrà utilizzare Sky anche con DT ma non ho trovato poi nulla di concreto. .

Devi avere una tessera DT che possa ricevere contenuti a pagamento, poi con 29€ di attivazione una tantum e 15 il mese (da settembre) vedi 7 partite a turno della serie A.
Per il resto sottoscrivo la tua analisi.
Si sta andando verso il calcio via internet, ma senza tv via cavo è improponibile, tanto più in un paese come il nostro dove i calciofili televisivi vanno dai 45 in su.
Aggiungo che noi siamo favoriti visto che a pezzi e bocconi tra i vari partecipanti alla discussione riusciamo a sapere le cose che ci interessano, ma chi debba informarsi da solo o sentendo qualche amico corre seriamente il rischio di perdere tempo a vuoto per poi prendere qualche fregatura tipo quella della tessera da restituire
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod