Calcio in TV

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14783
Re:Calcio in TV
« Risposta #200 il: 24 Lug 2018, 13:16 »
Devi avere una tessera DT che possa ricevere contenuti a pagamento, poi con 29€ di attivazione una tantum e 15 il mese (da settembre) vedi 7 partite a turno della serie A.
Per il resto sottoscrivo la tua analisi.
Si sta andando verso il calcio via internet, ma senza tv via cavo è improponibile, tanto più in un paese come il nostro dove i calciofili televisivi vanno dai 45 in su.
Aggiungo che noi siamo favoriti visto che a pezzi e bocconi tra i vari partecipanti alla discussione riusciamo a sapere le cose che ci interessano, ma chi debba informarsi da solo o sentendo qualche amico corre seriamente il rischio di perdere tempo a vuoto per poi prendere qualche fregatura tipo quella della tessera da restituire

Ma non è solo una questione di età, si va verso il calcio in streaming in una nazione con una copertura fibra penosa (intendo la fibra vera fino dentro casa). Per l'80% è una semi fibra in cui la tratta finale è ancora costituita da un doppino di rame, rendiamoci conto...

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Calcio in TV
« Risposta #201 il: 24 Lug 2018, 13:37 »
Devi avere una tessera DT che possa ricevere contenuti a pagamento, poi con 29€ di attivazione una tantum e 15 il mese (da settembre) vedi 7 partite a turno della serie A.
Per il resto sottoscrivo la tua analisi.
Si sta andando verso il calcio via internet, ma senza tv via cavo è improponibile, tanto più in un paese come il nostro dove i calciofili televisivi vanno dai 45 in su.
Aggiungo che noi siamo favoriti visto che a pezzi e bocconi tra i vari partecipanti alla discussione riusciamo a sapere le cose che ci interessano, ma chi debba informarsi da solo o sentendo qualche amico corre seriamente il rischio di perdere tempo a vuoto per poi prendere qualche fregatura tipo quella della tessera da restituire

pero'  dal sito non mi sembrerebbe cosi' l'offerta

http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html
Re:Calcio in TV
« Risposta #202 il: 24 Lug 2018, 13:59 »
La cosa che mi fa avvelenare è questa campagna stampa per cui stanno provando a far passare la linea che sky ha tutta la serie A.
Oggi mi scrive un amico e mi chiede: ma quindi davvero devo fare skyq o non vedo tutte le partite?

È come se ti dicessero che comprando la ps4 hai tutto netflix. Hai solo l app su sto cavolo di skyq... poi devi pagare l abbonamento in più di dazn. Peraltro un app che sarà disponibile ovunque: smart tv, console, telefonini, tablet, apple tv, chromecast ecc..

Sky è quella che ci guadagna di più: passa la linea che è l unica che ha tutti i diritti. Ha speso molto meno che in passato e sta raccontando alla gente che feve farsi skyq.

Per inciso skyq sono 200 euro una tantum. Più spesa mensile che va dai 6 ai 22 euro, a seconda dei pacchetti che avete già. Più l abbonamento di dazn.




Re:Calcio in TV
« Risposta #203 il: 24 Lug 2018, 15:28 »
chisselinc...

quelle volte che la Lazio giocherà in trasferta sulla piattaforma DAZN (in casa sono abbonato), me la vedrò in qualche posto opp me la sentirò via radio com ai bei tempi

Offline cippolo

*
3956
Re:Calcio in TV
« Risposta #204 il: 24 Lug 2018, 21:05 »
Ma non è solo una questione di età, si va verso il calcio in streaming in una nazione con una copertura fibra penosa (intendo la fibra vera fino dentro casa). Per l'80% è una semi fibra in cui la tratta finale è ancora costituita da un doppino di rame, rendiamoci conto...

Ma infatti la vergogna vera è aver permesso di prendere diritti TV ad un provider che non garantisce con il suo metodo di trasmissione la copertura di tutto il territorio italiano. Cosa che invece il satellite al 99,9% (devi avere un albero a un centimetro dalla parabola per non prendere il segnale). Oltretutto al costo di dazn bisogna aggiungere là eventuali spese di un passaggio alla fibra più questo benedetto skyQ oppure un chromecast o un decoder Android.
Vorrei sapere dov'è oggi l'unione consumatori che rompe il cazzo a tutto? Ha fatto un macello per il centesimo sulle buste di plastica della verdura ma qui sta zitta. Sono queste associazioni il vero male

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #205 il: 24 Lug 2018, 22:51 »
‘Sta storia dei diritti tv è veramente una porcata.
Re:Calcio in TV
« Risposta #206 il: 24 Lug 2018, 23:21 »
Sta cosa di skyq fa veramente ride. Ma ti pare che pago 200 euro + da 6 a 22 euro al mese a seconda degli abbonamenti esistenti per vedere una cosa che vedo UGUALE con

PS4
XBOX
SMART TV
CHROMECAST
ANDROID TV
APPLE TV
TELEFONINI
TABLET
ECC...

Proprio questo abbinamento CAMPIONATO UGUALE SKYQ mi fa uscire di testa. Il problema è che in molti ci stanno cascando

Offline Cesio

*
14783
Re:Calcio in TV
« Risposta #207 il: 25 Lug 2018, 00:09 »
Sta cosa di skyq fa veramente ride. Ma ti pare che pago 200 euro + da 6 a 22 euro al mese a seconda degli abbonamenti esistenti per vedere una cosa che vedo UGUALE con

PS4
XBOX
SMART TV
CHROMECAST
ANDROID TV
APPLE TV
TELEFONINI
TABLET
ECC...

Proprio questo abbinamento CAMPIONATO UGUALE SKYQ mi fa uscire di testa. Il problema è che in molti ci stanno cascando

Secondo loro con sky q è tutto più semplice, con il loro decoder puoi vedere sia sky che dazn addirittura usando un solo telecomando!!! È una cosa che sfida le leggi della natura...

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #208 il: 25 Lug 2018, 08:43 »
pero'  dal sito non mi sembrerebbe cosi' l'offerta

http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html

Hai ragione.
Dal tuo link sembrerebbe necessario fare Sky sport cui aggiungere Calcio. Però sono pacchetti distinti, quindi crederei che se ne possa attivare uno solo. Magari qualcuno sa le cose più di preciso.
Altrimenti nei prossimi giorni chiamo e vi so dire

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #209 il: 25 Lug 2018, 08:48 »
Vorrei sapere dov'è oggi l'unione consumatori che rompe il cazzo a tutto? Ha fatto un macello per il centesimo sulle buste di plastica della verdura ma qui sta zitta. Sono queste associazioni il vero male


Offline BomberMax

*****
19970
Re:Calcio in TV
« Risposta #210 il: 25 Lug 2018, 08:58 »
Hai ragione.
Dal tuo link sembrerebbe necessario fare Sky sport cui aggiungere Calcio. Però sono pacchetti distinti, quindi crederei che se ne possa attivare uno solo. Magari qualcuno sa le cose più di preciso.
Altrimenti nei prossimi giorni chiamo e vi so dire


parlavo con un collega molto informato a cui mi rivolgo per le dritte in materia  e lui mi assicurava questo, per vedere serie A  bisogna fare sky tv + sport (19,90  per sei mesi ) + calcio (15 mese)
totale   34,90  (per i primi sei mesi poi aumenterà il prezzo  di sky tv + sky sport)
per vedere il 70%  della serie A.

che lo streaming regni sovrano   :priest: :cool3:

Offline ssl1900

*
3362
Re:Calcio in TV
« Risposta #211 il: 25 Lug 2018, 09:03 »
Da quello che ho capito l'offerta Sky sul digitale dovrebbe essere:

Pacchetto base obbligatorio Sky TV (canali di intrattenimento) ->  19,90€
al quale si può aggiungere:
Sky Calcio (7 partite su 10)  ->    15€
Sky Sport  (CL e EL delle squadre italiane, formula1, ...)  -> 10€.

I due pacchetti Calcio e Sport non sono legati. Si possono prendere tutte due oppure uno dei due.
A questi costi vanno aggiunti 29€ di attivazione.

Offline chirizzi

*****
3393
http://www.rootshighway.it
Re:Calcio in TV
« Risposta #212 il: 25 Lug 2018, 09:04 »
Io farò now tv+dazn 30+10 euro al mese


Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #213 il: 25 Lug 2018, 09:19 »

parlavo con un collega molto informato a cui mi rivolgo per le dritte in materia  e lui mi assicurava questo, per vedere serie A  bisogna fare sky tv + sport (19,90  per sei mesi ) + calcio (15 mese)
totale   34,90  (per i primi sei mesi poi aumenterà il prezzo  di sky tv + sky sport)
per vedere il 70%  della serie A.

che lo streaming regni sovrano   :priest: :cool3:

Se è così di sicuro,
tanto più vanno aggiunti i 29€ dell'attivazione e la tessera.
Mi resta la flebile speranza che il pacchetto calcio sia acquisibile in solitaria.
http://www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/abbonamento/sky/sintesi-delle-condizioni-generali-abbonamento-sky.html
Bisogna telefoni

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Calcio in TV
« Risposta #214 il: 25 Lug 2018, 09:26 »
Se è così di sicuro,
tanto più vanno aggiunti i 29€ dell'attivazione e la tessera.
Mi resta la flebile speranza che il pacchetto calcio sia acquisibile in solitaria.
http://www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/abbonamento/sky/sintesi-delle-condizioni-generali-abbonamento-sky.html
Bisogna telefoni

oh  kobra mi raccomando fammi e facci sapere, grazie 1000

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #215 il: 25 Lug 2018, 09:29 »
No,
grazie a te, e grazie a tutti.
Se ero da solo rinunciavo in partenza anche solo a provare ad orientarmi.
Comunque in ogni caso, fosse come dici:
29€ attivazione + tessera + 29€ il mese (a regime) per pacchetto sport + 15 calcio = 600€ annui.
Una follia.
Oltretutto con il rischio di non vedere la Lazio la domenica e buone probabilità di non vederla il giovedì.
Re:Calcio in TV
« Risposta #216 il: 25 Lug 2018, 10:50 »
Io farò now tv+dazn 30+10 euro al mese
che tu sappia con l'opzione plus si Now Tv, è possibile vedere lo sport su 2 dispositivi contemporaneamente?

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Calcio in TV
« Risposta #217 il: 25 Lug 2018, 12:16 »

Offline chirizzi

*****
3393
http://www.rootshighway.it
Re:Calcio in TV
« Risposta #218 il: 25 Lug 2018, 12:24 »
che tu sappia con l'opzione plus si Now Tv, è possibile vedere lo sport su 2 dispositivi contemporaneamente?

Sì certo. Quindi aggiungiamo 3 euro

Offline olympia

*
9848
Re:Calcio in TV
« Risposta #219 il: 25 Lug 2018, 14:30 »
Io farò now tv+dazn 30+10 euro al mese
Se vai su digital forum, sezione Now tv, in promozioni e offerte trovi i link per pagare il ticket sport19,99 al mese per 8 mesi. C' è anche il link per avere lo stick con 2 mesi di sport 29,99. In questo modo hai tutto lo sport di Sky fino a maggio a 19,99 euro al mese. Se compri anche il cinema a 5 euro con opzione + o un altro pacchetto, hai la visione contemporanea su due dispositivi, per poter condividere abbonamento.   Queste offerte possono cessare da un momento all' altro. ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod