Calcio in TV

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cisky70

*
1046
Re:Calcio in TV
« Risposta #220 il: 25 Lug 2018, 18:10 »
Se vai su digital forum, sezione Now tv, in promozioni e offerte trovi i link per pagare il ticket sport19,99 al mese per 8 mesi. C' è anche il link per avere lo stick con 2 mesi di sport 29,99. In questo modo hai tutto lo sport di Sky fino a maggio a 19,99 euro al mese. Se compri anche il cinema a 5 euro con opzione + o un altro pacchetto, hai la visione contemporanea su due dispositivi, per poter condividere abbonamento.   Queste offerte possono cessare da un momento all' altro. ;)
Se provi ad attivarla ti dice: "Offerta valida fino al 14/05/2018 per l’acquisto di Ticket Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi. Successivamente, il Ticket Sport si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,99€/mese..."
Non è molto chiaro.

Offline olympia

*
9811
Re:Calcio in TV
« Risposta #221 il: 25 Lug 2018, 19:55 »
Se provi ad attivarla ti dice: "Offerta valida fino al 14/05/2018 per l’acquisto di Ticket Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi. Successivamente, il Ticket Sport si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,99€/mese..."
Non è molto chiaro.
Anche se è scaduta è ancora attivabile. Provare non nuoce.

Online cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #222 il: 26 Lug 2018, 01:47 »
Oggi ho parlato tramite chat con sky.  Mi ha garantito che anche anche avendo il contratto in scadenza il 1 guigno 2019 si puo dare disdetta senza pagare nessuna penale. Vi allego copia della chat:

Adriana: Benvenuto, sono Adriana, in cosa posso esserti utile?

Tu: Buonasera, sono un abbonato Sky da oltre un anno.

Adriana: Buonasera Gianluca
Adriana: dimmi pure

Tu: Vorrei sapere se il mio contratto che prevedeva tutte le partite della serie a avrà n
Tu: Uno sconto visto che le partite non le avrete tutte
Tu: Oppure visto che le condizioni contrattuali con aumento dei costi sono cambiate se posso disdire il mio contratto senza nessuna penale

Adriana: non ci sono state variazioni di costo, non abbiamo sconti sul pacchetto poichè nelle condizioni generali c'è specificato che la programmazione può variare Gianluca

Adriana: se vuoi posso controllare in caso di disdetta se ci sono penali

Tu: Controlli grazie

Adriana: comunque non so se sai che Sky ha raggiunto un accordo con DAZN
Adriana: l'applicazione che ha le 3 partite mancanti

Tu: Comunque i costi sono cambiato visto che prima pagavo 21 euro circa per tutta la serie a ora pago lo stesso per sole 7 partite
Tu: E per vedere le restanti 3 devo pagarla 9,90 in più quindi arrivò a 29 euro
Tu: Il mio contratto non prevedeva questo quindi non rispetta quello che voi mi avete proposto è che io ho accettato

Adriana: come ti dicevo sky ha raggiunto un accordo con DAZN si avrà la possibilità di acquistare i ticket ad un costo agevolato per i clienti sky
Adriana: comunque Capisco il tuo punto divista

Tu: Costo agevolato ma sempre aumento totale sul prezzo mensile
Tu: Posso dare disdetta senza penali?
Tu: Oltretutto io non sono servito dalla fibra e ho una pessima ADSL quindi non potrei neanche utilizzare l'applicazione di dazn

Adriana: mi spiace Gianluca, comunque nel caso tu inviassi in questi giorni la raccomandata, dobbiamo tener presente la data di ricezione quindi andrebbe a programmarsi per fine agosto
Adriana: non avresti penali da pagare

Tu: Il mio contratto scade il 1 giugno 2019. Mi garantisci che se faccio disdetta con raccomandata non pago nessuna penale? Neanche costi dei eventuali sconti ricevuti fino adesso?

Adriana: se decidi di fare disdetta programmata al 01/06/2019 data della scadenza naturale del contratto non ci saranno penali
Adriana: ho controllato nel caso inviassi la raccomandata in questi giorni invece
Adriana: calcolando 30 giorni, si andrà a programmare per fine agosto
Adriana: e anche in questo caso non avrai penali

Tu: Ok. Perfetto. Per questa scellerata scelta di sky perderete un vostro abbonato

Adriana: Capisco Gianluca, mi spiace
Adriana: posso fare altro?

Tu: Niente. Purtroppo non fate neanche offerte per conpensare questi ingiustificati aumenti.
Tu: Oltretutto il mio contratto è bloccato e non posso aggiungere niente. Non mi avete neanche dato il mese gratuito di cinema a luglio che dicevate era per tutti gli abbonati
Tu: Sono rimasto molto deluso da sky

Adriana: capisco, Gianluca, sky ha fatto quello che poteva per avere tutte le partite
Adriana: capisco che la soluzione può non piacere

Tu: Avevo lo sport . Per conpensare questi cambiamenti potevano farmi un'offerta ad un prezzo vantaggioso per il pacchetto sport. Invece niente. Noi abbonati siamo sempre penalizzati. Hai nuovi abbonati date anche la luna

Adriana: la promozione che hai ora è molto vantaggiosa proprio come mi stai dicendo
Adriana: io potrei provare a vedere se posso offrirti altre promozioni, ma per questo dovremmo eliminare quella che hai ora e passare a listino, per questo nessuno ti ha offerto altre promozioni
Adriana: semplicemente per non farti perdere il vantaggio che hai ora con questa promo

Tu: E le sembra giusto?
Tu: Oltretutto siete voi che avete cambiato le carte in tavola non trasmettendo più tutta la serie a?

Adriana: come ti dicevo prima nelle condizioni è specificato che potrebbero cambiare la programmazione
Adriana: proprio perchè a volte ci sono dei fattori che non dipendono da sky
Adriana: se il bando non ha permesso l'acquisto di tutte le partite
Adriana: sky ha cercato di fare il meglio che poteva

Tu: Come detto prima i vecchi abbonati sono sempre penalizzati

Offline Egobrain

*
3054
Re:Calcio in TV
« Risposta #223 il: 26 Lug 2018, 13:09 »
Mi chiedo: si può sottoscrivere un abbonamento mensile a Dazn in maniera  indipendente da Sky?
O sia, se acquisto con Sky il pacchetto Calcio, Dazn posso vederlo separatamente o dev'essere collegato al mio Sky con l'apposito SkyQ?

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #224 il: 26 Lug 2018, 13:13 »
Mi chiedo: si può sottoscrivere un abbonamento mensile a Dazn in maniera  indipendente da Sky?
O sia, se acquisto con Sky il pacchetto Calcio, Dazn posso vederlo separatamente o dev'essere collegato al mio Sky con l'apposito SkyQ?

Certo che si, Dazn lo puoi vedere dove vuoi tra smart tv, tablet, smartphone, android tv ecc... anche se non hai sky. È come se ti abbonassi a netflix per esempio

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #225 il: 26 Lug 2018, 13:20 »
Io farò now tv+dazn 30+10 euro al mese

Ma now tv da solo le coppe o anche il calcio italiano di sky?
Grazie

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #226 il: 26 Lug 2018, 13:23 »
Certo che si, Dazn lo puoi vedere dove vuoi tra smart tv, tablet, smartphone, android tv ecc... anche se non hai sky. È come se ti abbonassi a netflix per esempio


e su DAZN   o solo un tot di partite ? 

Offline Egobrain

*
3054
Re:Calcio in TV
« Risposta #227 il: 26 Lug 2018, 13:43 »
Dazn da le tre partite mancanti su Sky, am I wrong?

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #228 il: 26 Lug 2018, 13:48 »

e su DAZN tutte  o solo un tot di partite ?

edit ,   appurato ne fanno solo 3

Offline olympia

*
9811
Re:Calcio in TV
« Risposta #229 il: 26 Lug 2018, 14:11 »
Ma now tv da solo le coppe o anche il calcio italiano di sky?
Grazie
Now tv ticket sport da le 7 partite di serie A a settimana, Europa League, Champions League , premier League, tutto lo sport di Sky.
Dazn, le restanti 3 partite di serie A e tutta la serie B.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #230 il: 26 Lug 2018, 14:46 »
Now tv ticket sport da le 7 partite di serie A a settimana, Europa League, Champions League , premier League, tutto lo sport di Sky.
Dazn, le restanti 3 partite di serie A e tutta la serie B.

Now Tv   a 29,99 mese? 

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #231 il: 26 Lug 2018, 14:47 »
adavenibaffone
(cit.)

Offline LuloFr

*
2370
Re:Calcio in TV
« Risposta #232 il: 26 Lug 2018, 15:11 »
Now Tv   a 29,99 mese?
yes. io ce l'ho e la scorsa stagione mi sono trovato bene.

però quest'anno è un bordello, non si può perdere la partita del sabato sera e regalare amia moglie lo scettro (leggi telecomando)

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #233 il: 26 Lug 2018, 15:18 »
yes. io ce l'ho e la scorsa stagione mi sono trovato bene.

però quest'anno è un bordello, non si può perdere la partita del sabato sera e regalare amia moglie lo scettro (leggi telecomando)

che connessione hai,  scorre bene o si impunta? 

Online Tarallo

*****
111506
Re:Calcio in TV
« Risposta #234 il: 26 Lug 2018, 15:20 »
che connessione hai,  scorre bene o si impunta?

Dici la moglie?

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #235 il: 26 Lug 2018, 15:27 »
Dici la moglie?


di'  la verita' tu vuoi arrivare ai 100mila post entro l'anno,  ve' ?   :poof:

Online Tarallo

*****
111506
Re:Calcio in TV
« Risposta #236 il: 26 Lug 2018, 15:35 »

di'  la verita' tu vuoi arrivare ai 100mila post entro l'anno,  ve' ?   :poof:

No no e' un picco atipico, tornero' presto nell'anonimato  :yawn:

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #237 il: 26 Lug 2018, 15:58 »
Dazn da le tre partite mancanti su Sky, am I wrong?

e su DAZN   o solo un tot di partite ?

Si, solo le tre partite che non ha acquisito Sky
Re:Calcio in TV
« Risposta #238 il: 26 Lug 2018, 17:53 »
se può essere utile, diversi siti stanno pubblicando FAQ che spiegano le varie opzioni per seguire tutto, ad esempio: https://www.dday.it/redazione/27440/dazn-e-sky-serie-a-faq

Offline LuloFr

*
2370
Re:Calcio in TV
« Risposta #239 il: 27 Lug 2018, 04:55 »
che connessione hai,  scorre bene o si impunta?
Ho una 100mega, va alla grande.
E al contrario di non ricordo chi più indietro diceva, si vede in hd.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod