Calcio in TV

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #240 il: 27 Lug 2018, 07:11 »
Ho una 100mega, va alla grande.
E al contrario di non ricordo chi più indietro diceva, si vede in hd.

Anche io sto provando Now Tv e va alla grande. Certo ora non ha i picchi d’aacolto Che avrà durante il campionato, speriamo bene perché ho deciso per il pacchetto sport. Unico dubbio: sarà possibile usufruire dell’opzione 2 dispositivi? Perché nel caso sarebbe comodo dividere l’abbonamento con qualcuno dimezzando le spese.

Offline zorba

*****
10200
Re:Calcio in TV
« Risposta #241 il: 27 Lug 2018, 13:09 »

Online Cesio

*
14792
Re:Calcio in TV
« Risposta #242 il: 27 Lug 2018, 14:05 »
Si da ieri, su webos tv di lg ancora no ma spero a breve

Online olympia

*
9857
Re:Calcio in TV
« Risposta #243 il: 27 Lug 2018, 14:05 »
Anche io sto provando Now Tv e va alla grande. Certo ora non ha i picchi d’aacolto Che avrà durante il campionato, speriamo bene perché ho deciso per il pacchetto sport. Unico dubbio: sarà possibile usufruire dell’opzione 2 dispositivi? Perché nel caso sarebbe comodo dividere l’abbonamento con qualcuno dimezzando le spese.
Si può vedere su due dispositivi in contemporanea se acquisti un ticket cinema o serie o intrattenimento che costano 9,99 l' uno e l' opzione + che costa 2,99. Ora c' è una offerta molto vantaggiosa, se hai sport puoi acquistare uno di quei ticket a 5 euro con opzione + inclusa. Lo sport non è in hd ma io non vedo tanta differenza.





Re:Calcio in TV
« Risposta #244 il: 27 Lug 2018, 14:13 »
Ho una 100mega, va alla grande.
E al contrario di non ricordo chi più indietro diceva, si vede in hd.
scusa, non è per caso intendevi 10 mega?
Perché è chiaro che con 100 non c'è problema, con 25 mega hai Netflix in 4K... :beer:

Offline surg

*
7452
Re:Calcio in TV
« Risposta #245 il: 27 Lug 2018, 14:36 »
Si sa da chi verranno trasmesse le prime due partite della Lazio?

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #246 il: 27 Lug 2018, 15:02 »
Ho una 100mega, va alla grande.
E al contrario di non ricordo chi più indietro diceva, si vede in hd.

Lo dicevo io, l’altro utente che fino al giorno prima era pronto a spergiurare il contrario ma soprattutto l’assistenza Twitter e le FAQ del servizio.

Si tratta di un’ottima bassa definizione ma non è HD. Fidate (non come disse er ninja).  ;)

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Calcio in TV
« Risposta #247 il: 27 Lug 2018, 15:19 »
Lo dicevo io, l’altro utente che fino al giorno prima era pronto a spergiurare il contrario ma soprattutto l’assistenza Twitter e le FAQ del servizio.

Si tratta di un’ottima bassa definizione ma non è HD. Fidate (non come disse er ninja).  ;)
Cioè, non è manco 720p?

Babbabia.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Calcio in TV
« Risposta #248 il: 27 Lug 2018, 15:25 »
Comunque alla faccia del "finalmente con nuovi competitor ci guadagneranno i consumatori"... Costo dell'abbonamento che non scende, con meno partite e meno servizi.

Complimenti.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #249 il: 27 Lug 2018, 15:47 »
Cioè, non è manco 720p?

Babbabia.

Infatti non capisco come sia possibile vendere servizi con queste limitazioni nel 2018. Invece Sky lo fa serenamente sia su Now TV che sul digitale terrestre e, immagino, ne avrà anche un buon ritorno.
Re:Calcio in TV
« Risposta #250 il: 27 Lug 2018, 15:49 »
Cioè, non è manco 720p?

Babbabia.

mi sembra strano, qui c'è scritto 720p (punto 7.7) https://my.dazn.com/help?Country=IT&lang=it&qqq=1&title=terms&refURL=https%3A%2F%2Fmy.dazn.com%2Fhelp%2FIT-it%2Fterms

servono minimo 9 mega, con una banda superiore dovrebbe essere full hd

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Calcio in TV
« Risposta #251 il: 27 Lug 2018, 16:15 »
Infatti non capisco come sia possibile vendere servizi con queste limitazioni nel 2018. Invece Sky lo fa serenamente sia su Now TV che sul digitale terrestre e, immagino, ne avrà anche un buon ritorno.
Skygo è vergognoso, una roba da anni '90.

Online Cesio

*
14792
Re:Calcio in TV
« Risposta #252 il: 27 Lug 2018, 16:21 »
Skygo è vergognoso, una roba da anni '90.

Senza contare che lo avevo scaricato su un tv box, su cui mascheravo i permessi di root, e ho fatto la caxxata di scaricare l'aggiornamento una settimana fa con il risultato che adesso mi blocca la visione perché vede il root tacci loro

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #253 il: 27 Lug 2018, 16:51 »
mi sembra strano, qui c'è scritto 720p (punto 7.7) https://my.dazn.com/help?Country=IT&lang=it&qqq=1&title=terms&refURL=https%3A%2F%2Fmy.dazn.com%2Fhelp%2FIT-it%2Fterms

servono minimo 9 mega, con una banda superiore dovrebbe essere full hd

Si parlava di nowtv. DAZN arriva a 1080p.
Re:Calcio in TV
« Risposta #254 il: 27 Lug 2018, 17:27 »
Si parlava di nowtv. DAZN arriva a 1080p.
ah, ok, sorry  :p

però forse a settembre anche Now TV Sport diventa HD

Offline giorgio82

*
1510
Re:Calcio in TV
« Risposta #255 il: 27 Lug 2018, 17:29 »
Ho l abbonamento Sky... Dopo l`accordo sky dazn adesso vedo tutte le partite su sky o devo fare qualcosa? Altro abbonamento, pagare di piu o che ne so?
Re:Calcio in TV
« Risposta #256 il: 27 Lug 2018, 17:46 »
Ho l abbonamento Sky... Dopo l`accordo sky dazn adesso vedo tutte le partite su sky o devo fare qualcosa? Altro abbonamento, pagare di piu o che ne so?

puoi integrarlo con dazn con uno sconto rispetto all'abbonamento normale, solo ti serve una connessione da almeno 9 mega per HD 720p

Sky ti offre dei ticket che puoi utilizzare con Sky Q (in questo caso ci sarà l'app dedicata) ma anche con smart TV, console, PC etc.

il ticket mese costa 8€ (risparmi 2€) , poi c'è trimestrale a 22€ (-8€) o 9 mesi a 60€ (-30€)

i ticket li mettono in vendita da metà agosto
Re:Calcio in TV
« Risposta #257 il: 27 Lug 2018, 17:47 »
Si può vedere su due dispositivi in contemporanea se acquisti un ticket cinema o serie o intrattenimento che costano 9,99 l' uno e l' opzione + che costa 2,99. Ora c' è una offerta molto vantaggiosa, se hai sport puoi acquistare uno di quei ticket a 5 euro con opzione + inclusa. Lo sport non è in hd ma io non vedo tanta differenza.

però vedo che non si può acquistare l'opzione 2 schermi con lo sport.
maledetti...

Online olympia

*
9857
Re:Calcio in TV
« Risposta #258 il: 27 Lug 2018, 19:09 »
però vedo che non si può acquistare l'opzione 2 schermi con lo sport.
maledetti...
Calma, lo sport non ha hd, ma se hai un altro pacchetto e opzione + ,puoi vedere anche lo sport su due dispositivi contemporaneamente. Tutte queste cose sono spiegate per bene nel sito. Non è tanto complicato. Io parlo per esperienza personale.
Re:Calcio in TV
« Risposta #259 il: 27 Lug 2018, 19:53 »
Calma, lo sport non ha hd, ma se hai un altro pacchetto e opzione + ,puoi vedere anche lo sport su due dispositivi contemporaneamente. Tutte queste cose sono spiegate per bene nel sito. Non è tanto complicato. Io parlo per esperienza personale.

Si ho visto. Intendevo dire che se fai solo il pacchetto sport non è disponibile la visione su più dispositivi. La si può attivare solo se è abbinato a un altro pacchetto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod