Calcio in TV

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #300 il: 30 Lug 2018, 13:09 »
Hai verificato se sei coperto da "fibra" (metto le virgolette perché di solito parliamo ancora di doppini)? Le zone non coperte a Roma sono ormai davvero poche e le cifre ormai sono le stesse se non addirittura inferiori rispetto a una ADSL.

ancora ho la 7 mega a 50 euro/mese  (che vista la distanza da centrale e colonnina  arriva a quelle velocita' che hai visto)   sto aspettando  che mi consegnino il modem per passare a 30 mega a 32 euro/mese , ovvio e matematico che a 30 nn ci andro' mai , mi basterebbe 10 ,  fibra nella zona nein.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Calcio in TV
« Risposta #301 il: 30 Lug 2018, 14:11 »
Stanno alla canna del gas

E come mai ?
io sapevo che erano in attivo , al punto che proveranno a prendere le partite di Coppa Italia , dopo il successo dei Mondiali .

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Calcio in TV
« Risposta #302 il: 30 Lug 2018, 14:31 »
ancora ho la 7 mega a 50 euro/mese  (che vista la distanza da centrale e colonnina  arriva a quelle velocita' che hai visto)   sto aspettando  che mi consegnino il modem per passare a 30 mega a 32 euro/mese , ovvio e matematico che a 30 nn ci andro' mai , mi basterebbe 10 ,  fibra nella zona nein.

cioe' sto meglio io nel paesino sperduto in sardegna che tu a roma....qui almeno il 10 mega è arrivato da anni !!! ulteriore fattore ( ma non ce ne bisogno ) per non rimpiangere la  mia scelta di trasferirmi qui 15 anni fa'... ;)

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #303 il: 30 Lug 2018, 16:30 »
cioe' sto meglio io nel paesino sperduto in sardegna che tu a roma....qui almeno il 10 mega è arrivato da anni !!! ulteriore fattore ( ma non ce ne bisogno ) per non rimpiangere la  mia scelta di trasferirmi qui 15 anni fa'... ;)


io farei cambio con te  anche se li si andasse col modem 56k , da sempre innamorato dell'isola 

Offline paolo71

*****
19189
Re:Calcio in TV
« Risposta #304 il: 30 Lug 2018, 21:33 »
l'aumento dei costi..la suddivione degli eventi tra finte piattaforme concorrenti che  poi scopri mediaset affitta a sky...sky affitta a dazn....dazn affitta a sky...ect ect...e il potere che hanno conquistato che come dice qualcuno...probabilmente vale piu della regolarita' del campionato...perche questi fanno odiens con le strisciate e in base a quello comprano i diritti....è quello che  molti di voi si meritano...quando qui io e altri abbiamo cercato di aizzare per la disdetta degli abbonamenti ..ci siam sentiti rispondere ..." se vabbe ma a me piace  il golf...."....." se vabbe ma io guardo l'NBA "....o peggio ancora " se vabbe ma  io la partita sullo schermo piccolo non me la godo ".....da quello che leggo, per chi vive a roma e dintorni...coi 40 o 50 euro al mese che ti costa  l'abbonamento tv ti vai a vedere tutte le partite all'olimpico...per chi non puo' o non ha voglia ci sono cmq siti a iosa in cui vedere le partite in streaming...pure  in ottimo HD e con un semplice cavettino di collegamento te le vedi pure sul 55 pollici di casa...so 2 anni che non me perdo una partita di campionato...coppa italia...uefa...champion...mondiali per non parlare di giro d'italia...tour...formula 1 ect....senza spendere un centesimo... 8)

Sò interessato.
Se hai tempo narra non vedo l'ora de sfanculà skyfo.
Re:Calcio in TV
« Risposta #305 il: 31 Lug 2018, 00:34 »
Sono molto confuso e indeciso sul da farsi, sono molto ben accetti consigli, la mia situazione è qsta: sono abbonato a tutto l'intero pacchetto di Sky da più di dieci anni ormai, ho un apparecchio mysky senza aver mai attivato alcuna linea Internet a casa.
A breve mi devo trasferire nella mia nuova casa, dove tra l'altro non esiste un impianto condominiale di antenna satellitare e quindi dovrei eventualmente metterne una in balcone, cosa che mi fa alquanto cacare .....vorrei però continuare a vedere tutta la serie A (ahimè che cazz.one), cioè in realtà, non voglio sta con l'ansia ogni volta se riesco o non riesco a vederla, sky...dazon....e ladlmmrtcl....
cosa mi consigliate di fare ?

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #306 il: 31 Lug 2018, 09:46 »
comunque parlando con una tipa di  sky abbastanza di livello,  a proposito degli anticipi del sabato sera (trasmessi da DAZN)   , esprimeva l'orientamento dei vertici sul fatto   che quando ci saranno partite di cartello si evitera', per questione di introiti pubblicitari ,  di piazzarle il sabato sera (trasmesse da DAZN e visibili da un pubblico televisivo molto inferiore) ,  staremo a vedere già da Lazio Napoli prox.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Calcio in TV
« Risposta #307 il: 31 Lug 2018, 09:47 »
4 incontri di cartello su 20 dovranno metterli per forza su Dazn, era negli accordi. Dovremmo essere inclusi anche noi tra gli incontri di cartello.

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #308 il: 31 Lug 2018, 09:54 »
Sono molto confuso e indeciso sul da farsi, sono molto ben accetti consigli, la mia situazione è qsta: sono abbonato a tutto l'intero pacchetto di Sky da più di dieci anni ormai, ho un apparecchio mysky senza aver mai attivato alcuna linea Internet a casa.
A breve mi devo trasferire nella mia nuova casa, dove tra l'altro non esiste un impianto condominiale di antenna satellitare e quindi dovrei eventualmente metterne una in balcone, cosa che mi fa alquanto cacare .....vorrei però continuare a vedere tutta la serie A (ahimè che cazz.one), cioè in realtà, non voglio sta con l'ansia ogni volta se riesco o non riesco a vederla, sky...dazon....e ladlmmrtcl....
cosa mi consigliate di fare ?

Potresti chiedere a sky di passarti al servizio fibra, dove non serve la parabola, però occorre una connessione internet. Se hai poi una smart tv oppure un pc ti scarichi l'app dazn e la serie a è coperta

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #309 il: 31 Lug 2018, 09:56 »
comunque parlando con una tipa di  sky abbastanza di livello,  a proposito degli anticipi del sabato sera (trasmessi da DAZN)   , esprimeva l'orientamento dei vertici sul fatto   che quando ci saranno partite di cartello si evitera', per questione di introiti pubblicitari ,  di piazzarle il sabato sera (trasmesse da DAZN e visibili da un pubblico televisivo molto inferiore) ,  staremo a vedere già da Lazio Napoli prox.

Pensa come saranno contenti quelli di dazn  :)

Ma gli orari del primo turno sono usciti? Col Napoli giochiamo sabato sera?

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #310 il: 31 Lug 2018, 10:44 »
Pensa come saranno contenti quelli di dazn  :)

Ma gli orari del primo turno sono usciti? Col Napoli giochiamo sabato sera?

oggi si sanno

Online adiutrix

*
3043
Re:Calcio in TV
« Risposta #311 il: 31 Lug 2018, 10:57 »
ancora ho la 7 mega a 50 euro/mese  (che vista la distanza da centrale e colonnina  arriva a quelle velocita' che hai visto)   sto aspettando  che mi consegnino il modem per passare a 30 mega a 32 euro/mese , ovvio e matematico che a 30 nn ci andro' mai , mi basterebbe 10 ,  fibra nella zona nein.


Bomber, non credo che con il solo cambio del mdm tu possa risolvere il problema della velocità adsl. Se stai lontano dalla centrale telefonica il problema ti rimane. quanto stai distante dall'armadio RL che porta le linee nella tua via o zona..?

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #312 il: 31 Lug 2018, 11:10 »

Bomber, non credo che con il solo cambio del mdm tu possa risolvere il problema della velocità adsl. Se stai lontano dalla centrale telefonica il problema ti rimane. quanto stai distante dall'armadio RL che porta le linee nella tua via o zona..?

quasi 1 km, ho provato anche con Eolo  ma  nada  nn e' possibile

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Calcio in TV
« Risposta #313 il: 31 Lug 2018, 18:17 »
comunque parlando con una tipa di  sky abbastanza di livello,  a proposito degli anticipi del sabato sera (trasmessi da DAZN)   , esprimeva l'orientamento dei vertici sul fatto   che quando ci saranno partite di cartello si evitera', per questione di introiti pubblicitari ,  di piazzarle il sabato sera (trasmesse da DAZN e visibili da un pubblico televisivo molto inferiore) ,  staremo a vedere già da Lazio Napoli prox.

Lazio-Napoli subito di sabato sera. :wall:

Offline bizio67

*
17085
Re:Calcio in TV
« Risposta #314 il: 31 Lug 2018, 18:25 »
Lazio-Napoli subito di sabato sera. :wall:
Tacci loro, me la perderò perchè in vacanza e non penso che riuscirò a trovare qualcuno che trasmetterà DAZN...si ritorna alla radio

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Calcio in TV
« Risposta #315 il: 31 Lug 2018, 18:29 »
4 incontri di cartello su 20 dovranno metterli per forza su Dazn, era negli accordi. Dovremmo essere inclusi anche noi tra gli incontri di cartello.

Comunque ho visto quali sono questi 20 incontri di cartello, per noi considerano solamente il derby, le partite nostre contro Juve, Inter, Milan e Napoli non le considerano, quindi potrebbero capitare tranquillamente tutte in esclusiva su dazn.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Calcio in TV
« Risposta #316 il: 31 Lug 2018, 18:30 »
Comunque ho visto quali sono questi 20 incontri di cartello, per noi considerano solamente il derby, le partite nostre contro Juve, Inter, Milan e Napoli non le considerano, quindi potrebbero capitare tranquillamente tutte in esclusiva su dazn.
Quindi potremmo non capitarci mai, o sempre.

Offline bizio67

*
17085
Re:Calcio in TV
« Risposta #317 il: 31 Lug 2018, 18:31 »
Comunque ho visto quali sono questi 20 incontri di cartello, per noi considerano solamente il derby, le partite nostre contro Juve, Inter, Milan e Napoli non le considerano, quindi potrebbero capitare tranquillamente tutte in esclusiva su dazn.
Arimortacciloro

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Calcio in TV
« Risposta #318 il: 31 Lug 2018, 18:33 »
Quindi potremmo non capitarci mai, o sempre.

Si.

Sapete se offrono un mese gratis su dazn o qualcosa del genere tipo netflix?

Offline Biafra

*
10652
Re:Calcio in TV
« Risposta #319 il: 31 Lug 2018, 18:45 »
ancora ho la 7 mega a 50 euro/mese  (che vista la distanza da centrale e colonnina  arriva a quelle velocita' che hai visto)   sto aspettando  che mi consegnino il modem per passare a 30 mega a 32 euro/mese , ovvio e matematico che a 30 nn ci andro' mai , mi basterebbe 10 ,  fibra nella zona nein.

io non faccio testo perché mediamente cambio città una volta l'anno o al massimo due anni,
non ho una linea fissa da almeno il 2008 credo, sempre e solo mobile,
dal 2014 mi trovo benissimo con alternatyva, la famigerata saponetta del tifoso  :),  la uso sia in casa sia soprattutto in viaggio,
la velocità in download difficilmente scende sotto i 7mb, il più delle volte viaggia sopra i 20mb con picchi fino a 50mb, costicchia perchè spendo 24.99 al mese ma sono davvero molto soddisfatto.

il mio è un vecchio contratto da 500 gb di traffico al mese, fino a un anno fa mettevano qualche cap dopo le 17, ma ora non lo fanno più, mentre lasciano i cap sui torrent almeno fino alle 24.

ora offrono molto di meno, 20 euro al mese per 200 gb al mese, secondo me resta ancora un'ottima offerta...fossi in te la proverei.

altra ipotesi che valuterei è l'utilizzo di più sim iliad a 7 euro con 40 gb di traffico, in fondo una partita in hd porta via si e no 1.5 gb...

ps. ma come ci si abbona a dazn? io per ora sono solo riuscito a dargli il mio indirizzo mail per essere ricontattato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod