Calcio in TV

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seagull

*****
10945
Re:Calcio in TV
« Risposta #340 il: 31 Lug 2018, 22:10 »
ti ho risposto in privato

@PARISsn, pvt please 👍

Offline richard

*****
16692
Re:Calcio in TV
« Risposta #341 il: 31 Lug 2018, 22:15 »
ti ho risposto in privato

due domande velocissime:
- quant'è l'importo minimo da depositare per lo streaming?
- lo streaming è a tutto schermo o finestrella microscopica come in altri siti di scommesse?
Grazie.

Offline Egobrain

*
3054
Re:Calcio in TV
« Risposta #342 il: 31 Lug 2018, 22:35 »
Segnalo che per "limiti geografici" l'app Dazn non è presente nello store Amazon (Fire tv stick inutile).
Anche alcune smart tv non hanno l'app nei loro store.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Calcio in TV
« Risposta #343 il: 31 Lug 2018, 23:11 »
due domande velocissime:
- quant'è l'importo minimo da depositare per lo streaming?
- lo streaming è a tutto schermo o finestrella microscopica come in altri siti di scommesse?
Grazie.

15 euro una tantum ( le versi una volta e vale per sempre ) lo streaming non è a finestrella microscopica ma a finestra al centro dello schermo... ( non a tutto schermo pero'  )

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #344 il: 01 Ago 2018, 01:10 »
Segnalo che per "limiti geografici" l'app Dazn non è presente nello store Amazon (Fire tv stick inutile).
Anche alcune smart tv non hanno l'app nei loro store.

Sul sito di dazn dicono che l'app sarà presente anche per firestick

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #345 il: 01 Ago 2018, 01:43 »
Sul sito di dazn dicono che l'app sarà presente anche per firestick

Edit

https://my.dazn.com/help/which-devices-are-supported-by-dazn-it 

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #346 il: 01 Ago 2018, 07:56 »
si...non credo ci saranno sorprese..sul sito continuano a pubblicizzare che mandano in streaming serie A e serie B...a 18 giorni dall'inizio se non avessero i diritti per quest'anno non farebbero promozione...( credo..spero..nella  loro onesta' )

Un mio amico che lavora all'ufficio marketing insiste nel dirmi che su SNAI non si vedranno.

La prima sarà su DAZN.
Chi ha fatto Sky per il DDT comincia bene...

Offline zorba

*****
10079
Re:Calcio in TV
« Risposta #347 il: 01 Ago 2018, 08:35 »
comunque parlando con una tipa di  sky abbastanza di livello,  a proposito degli anticipi del sabato sera (trasmessi da DAZN)   , esprimeva l'orientamento dei vertici sul fatto   che quando ci saranno partite di cartello si evitera', per questione di introiti pubblicitari ,  di piazzarle il sabato sera (trasmesse da DAZN e visibili da un pubblico televisivo molto inferiore) ,  staremo a vedere già da Lazio Napoli prox.

Per l'appunto...

 :=)) :=)) :=))

Offline Patato

*
184
Re:Calcio in TV
« Risposta #348 il: 01 Ago 2018, 08:44 »
Domandina per voi che sembrate molto esperti: ma facendo Sky su ddt si corre comunque il rischio di non poter vedere partite di cui hanno comunque l'esclusiva? Chiedo perché mi sembrava di aver capito che Sky su ddt ha un numero di canali limitati per cui può assicurare comunque la copertura per tutti gli eventi? Forse il problema si pone più per l'EL e la Champions.

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #349 il: 01 Ago 2018, 08:48 »
Sky sul DDT - pacchetto calcio - trasmetterà 7 delle 10 gare di giornata e 16 dei 20 incontri più importanti: Lazio ciucci non rientra in tale cartello visto che sarà visibile solo su DAZN.

Quanto alle coppe - pacchetto sport - Sky sul DDT trasmetterà 4 gare di CL e 2 di EL
(quindi sottoscrivendo il pacchetto ci sono buone probabilità di non vedere la Lazio)

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #350 il: 01 Ago 2018, 08:56 »
comunque parlando con una tipa di  sky abbastanza di livello,  a proposito degli anticipi del sabato sera (trasmessi da DAZN)   , esprimeva l'orientamento dei vertici sul fatto   che quando ci saranno partite di cartello si evitera', per questione di introiti pubblicitari ,  di piazzarle il sabato sera (trasmesse da DAZN e visibili da un pubblico televisivo molto inferiore) ,  staremo a vedere già da Lazio Napoli prox.


scusate  c'ho poco tempo sto a cerca'  la tipa  ..............

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Calcio in TV
« Risposta #351 il: 01 Ago 2018, 11:50 »
Un mio amico che lavora all'ufficio marketing insiste nel dirmi che su SNAI non si vedranno.

La prima sarà su DAZN.
Chi ha fatto Sky per il DDT comincia bene...

sul sito Snai pubblicizzano in prima pagina che daranno la serie A e altro...questo shoot è di un minuto fa  8)
in piu ieri ho chiamato il numero verde e mi hanno dato conferma...se poi prendono per il sedere sia sul sito che al telefono non saprei..



Offline cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #352 il: 01 Ago 2018, 11:55 »
Vado un attimo fuori tema.  Sky per il mese di agosto regala il pacchetto sky sport oppure il cinema a 9, 90 per 12 mesi. Qualcuno ha ricevuto questa offerta? Ha giugno hanno regalato il pacchetto cinema. Mi stanno veramente girare le palle.

https://www.tecnoandroid.it/2018/07/30/sky-regali-2-384791

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #353 il: 01 Ago 2018, 12:02 »
sul sito Snai pubblicizzano in prima pagina che daranno la serie A e altro...questo shoot è di un minuto fa  8)
in piu ieri ho chiamato il numero verde e mi hanno dato conferma...se poi prendono per il sedere sia sul sito che al telefono non saprei..




Ridomando
 ;)

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Calcio in TV
« Risposta #354 il: 01 Ago 2018, 12:22 »
Vado un attimo fuori tema.  Sky per il mese di agosto regala il pacchetto sky sport oppure il cinema a 9, 90 per 12 mesi. Qualcuno ha ricevuto questa offerta? Ha giugno hanno regalato il pacchetto cinema. Mi stanno veramente girare le palle.

https://www.tecnoandroid.it/2018/07/30/sky-regali-2-384791

Io è ormai da un anno che vedo sport gratis, avevano fatto un'offerta l'estate scorsa. Comunque andando sul sito di Sky ho letto di un'offerta che ti fa vedere lo sport gratis per tutto agosto, sul cinema non ho letto niente. Comunque di tanto in tanto conviene controllare il sito che periodicamente qualche offerta la mettono.

Offline cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #355 il: 01 Ago 2018, 12:31 »
Io è ormai da un anno che vedo sport gratis, avevano fatto un'offerta l'estate scorsa. Comunque andando sul sito di Sky ho letto di un'offerta che ti fa vedere lo sport gratis per tutto agosto, sul cinema non ho letto niente. Comunque di tanto in tanto conviene controllare il sito che periodicamente qualche offerta la mettono.

Beato te. Io ho un contratto vincolato per 2 anni che non mi permette di fare niente. Non posso aggiungere pacchetti,mysky,HD,sky Q pena la perdita della promozione attuale con il pagamento della penale di tutti gli sconti usufruiti fino ad ora. Però cazzo pensavo che almeno i "regali per tutti gli abbonati attivi" me li davano.
Re:Calcio in TV
« Risposta #356 il: 01 Ago 2018, 12:49 »
Questi skyfosi hanno monopolizzato il mercato, e pensare che puntavo su DAZN come piccone per distruggere questi maledetti...e invece hanno inglobato anche quello. Avrei disdetto tutto e mi sarei subito fatto l'abbonamento allo stadio, non fosse altro che forse mi assumeranno a lavorare in Sicilia.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #357 il: 01 Ago 2018, 12:52 »
mi sono registrato a DAZN  per il mese gratuito  mi e' arrivata la mail  ma   senza alcuna credenziale per l'accesso e tra l'altro sul sito di  DAZN  non vedo la possibilita'  di loggarsi  e di accedere al sito, boh? 

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #358 il: 01 Ago 2018, 15:00 »
sul sito Snai pubblicizzano in prima pagina che daranno la serie A e altro...questo shoot è di un minuto fa  8)
in piu ieri ho chiamato il numero verde e mi hanno dato conferma...se poi prendono per il sedere sia sul sito che al telefono non saprei..

Non prendono per il sedere: si son sbagliati !
Sul sito è rimasto il banner della scorsa stagione e al numero verde non hanno informazioni corrette.
Mi ringrazino per la segnalazione e correggeranno entrambi.
Se poi mi offrono qualcosa si spartisce
 ;)

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #359 il: 01 Ago 2018, 15:10 »
Beato te. Io ho un contratto vincolato per 2 anni che non mi permette di fare niente. Non posso aggiungere pacchetti,mysky,HD,sky Q pena la perdita della promozione attuale con il pagamento della penale di tutti gli sconti usufruiti fino ad ora. Però cazzo pensavo che almeno i "regali per tutti gli abbonati attivi" me li davano.

Queste promozioni di solito le attivano anche a noi. Per dire a fine giugno ci sono state un paio di settimane di Sky Famiglia che erano state attivate anche a me. Stasera quando torno controllo e ti dico.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod