Calcio in TV

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #380 il: 02 Ago 2018, 10:04 »
a me con DAZN  e' aarivata l'e-mail dove si ringrazia per la registrazione ma non mi da' il link da cliccare per la conferma

Offline ES

*****
20560
Re:Calcio in TV
« Risposta #381 il: 02 Ago 2018, 11:57 »
Quando e come?
Grazie

La partita con i ciucci sarà un bel test

Sempre, in genere se giochi alle 20:30 alla mezzanotte la ridanno. Sennò anche prima.
E poi la ridanno di nuovo il giorno dopo. Ogni santa partita, campionato e UEFA, sono date in replica. Ovviamente non in diretta, la diretta è solo per le amichevoli.
La qualità è bassa però,eh..stile anni 80/90.
Il canale merdico, in chiaro, ha invece ottima qualità. Spero si adeguino .
Devi però avere Sky.

Però, per dire, certe partite io quasi preferisco sentirmele per radio, soffro meno, e mi vedo la registrazione in caso di risultato positivo.

Offline zorba

*****
10076
Re:Calcio in TV
« Risposta #382 il: 02 Ago 2018, 12:14 »
a me con DAZN  e' aarivata l'e-mail dove si ringrazia per la registrazione ma non mi da' il link da cliccare per la conferma


Bomber, armati di pazienza e chiama qui:



Sfracagna loro le palle finché non ti rispondono e finché non risolvono il problema.

Se fanno queste figure barbine prima di iniziare seriamente la programmazione, non promettono niente di buono per la stagione...

 :X(

P.S.
Oggi dovremmo sapere qualcosa di più perché è prevista (almeno così sapevo) la presentazione ufficiale della piattaforma multimediale in questione.


Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #383 il: 02 Ago 2018, 12:16 »
Bomber, armati di pazienza e chiama qui:



Sfracagna loro le palle finché non ti rispondono e finché non risolvono il problema.

Se fanno queste figure barbine prima di iniziare seriamente la programmazione, non promettono niente di buono per la stagione...

 :X(

P.S.
Oggi dovremmo sapere qualcosa di più perché è prevista (almeno così sapevo) la presentazione ufficiale della piattaforma multimediale in questione.


si mo'  me metto a chiama'  in inghilterra??   e chi ce parla?   :lol: :lol: :lol:

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #384 il: 02 Ago 2018, 12:32 »
Sempre, in genere se giochi alle 20:30 alla mezzanotte la ridanno. Sennò anche prima.
E poi la ridanno di nuovo il giorno dopo. Ogni santa partita, campionato e UEFA, sono date in replica. Ovviamente non in diretta, la diretta è solo per le amichevoli.
La qualità è bassa però,eh..stile anni 80/90.
Il canale merdico, in chiaro, ha invece ottima qualità. Spero si adeguino .
Devi però avere Sky.

Però, per dire, certe partite io quasi preferisco sentirmele per radio, soffro meno, e mi vedo la registrazione in caso di risultato positivo.

Grazie della spiegazione
 ;)

Concordo sulla parte finale: non dovesse funzionare NowTv invece di farmi spennare torno alla vecchia radio e chiasso finito

Offline olympia

*
9811
Re:Calcio in TV
« Risposta #385 il: 02 Ago 2018, 12:52 »
a me con DAZN  e' aarivata l'e-mail dove si ringrazia per la registrazione ma non mi da' il link da cliccare per la conferma

Non sarà perché non hanno ancora partite da trasmettere?  ;) Non capisco perché ti sei iscritto così presto, il campionato inizia il 18, potevi aspettare qualche giorno. Questi non sono alle prime armi, all' estero già funzionano da tempo. Io non mi preoccuperei troppo.

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #386 il: 02 Ago 2018, 13:24 »

si mo'  me metto a chiama'  in inghilterra??   e chi ce parla?   :lol: :lol: :lol:



 :D

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Calcio in TV
« Risposta #387 il: 02 Ago 2018, 14:26 »
Per nulla.
E ribadisco che il grosso delle informazioni ce le siamo passate qui sul forum, altrimenti una qualsiasi persona sana di mente dopo aver girato a vuoto per mezza giornata lasciava perdere...
Al problema tuo aggiungo quanto mi ha detto sabato mattina il salumiere da cui mi servo: come cavolo la vedo in collina dove sto la partita su internet con una connessione che arriva forse a due mega?
Sono curioso di vedere i numeri: considerato MP aveva quasi due milioni di abbonati credo ci sarà un discreto esodo dalla fruizione televisiva (anche diversi che avevano Sky se ne vanno indignati),e a quel punto magari qualcuno rinsavisce. Tanto l'unico sistema per colpire costoro è fargli male al portafoglio.

ecco qualcuno che  lo dice ! ...io mi sbatto da 2 anni cercando di convincere ad usare alternative a sky e mediaset per vedere le partite...ora si aggiunge anche dazn...e intanto quello che ieri ti costava 20 ora ti costa 40...è uno schifo...dazn dovrebbe registrare il piu' grosso flop della storia delle piattaforme e forse come dice Kobra forse qualcuno comincerebbe a ragionare !!....ma io non demordo nella  mia  opera...dazn trasmette anticipi posticipi e la partita delle 12 e 30??? bene chi vuole  mi contatti in privato...sito gratuito con streaming in HD ottimo che trasmette le stesse partite...anticipi posticipi e partita delle 12 e 30 e tutte le partite della Uefa ( purtroppo per le altre di campionato fanno una selezione e quindi non sempre capita la  Lazio )....purtroppo sono stato tradito da SNAI  ma ci sono altri siti attivi e funzionanti che trasmettono la serie A...chiedete e vi sara' dato !! rinunciare a  un pizzico di definizione e tenersi qualche euro in piu in tasca...e sopratutto far capire a questi signori che non siamo vacche da mungere impunemente vale  un piccolo sacrificio !!   

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #388 il: 02 Ago 2018, 14:38 »
Ci sentiamo in pvt per il 18/08
 :beer:

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Calcio in TV
« Risposta #389 il: 02 Ago 2018, 15:21 »


 :D


modera .....vero.......modera!!!  :))  :))

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #390 il: 02 Ago 2018, 15:32 »

modera .....vero.......modera!!!  :))  :))

E sto a scherzà (cit.)  :beer:

Offline ES

*****
20560
Re:Calcio in TV
« Risposta #391 il: 02 Ago 2018, 17:15 »
ecco qualcuno che  lo dice ! ...io mi sbatto da 2 anni cercando di convincere ad usare alternative a sky e mediaset per vedere le partite...ora si aggiunge anche dazn...e intanto quello che ieri ti costava 20 ora ti costa 40...è uno schifo...dazn dovrebbe registrare il piu' grosso flop della storia delle piattaforme e forse come dice Kobra forse qualcuno comincerebbe a ragionare !!....ma io non demordo nella  mia  opera...dazn trasmette anticipi posticipi e la partita delle 12 e 30??? bene chi vuole  mi contatti in privato...sito gratuito con streaming in HD ottimo che trasmette le stesse partite...anticipi posticipi e partita delle 12 e 30 e tutte le partite della Uefa ( purtroppo per le altre di campionato fanno una selezione e quindi non sempre capita la  Lazio )....purtroppo sono stato tradito da SNAI  ma ci sono altri siti attivi e funzionanti che trasmettono la serie A...chiedete e vi sara' dato !! rinunciare a  un pizzico di definizione e tenersi qualche euro in piu in tasca...e sopratutto far capire a questi signori che non siamo vacche da mungere impunemente vale  un piccolo sacrificio !!

Io sono con te 😊

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #392 il: 02 Ago 2018, 17:27 »
ecco qualcuno che  lo dice ! ...io mi sbatto da 2 anni cercando di convincere ad usare alternative a sky e mediaset per vedere le partite...ora si aggiunge anche dazn...e intanto quello che ieri ti costava 20 ora ti costa 40...è uno schifo...dazn dovrebbe registrare il piu' grosso flop della storia delle piattaforme e forse come dice Kobra forse qualcuno comincerebbe a ragionare !!....ma io non demordo nella  mia  opera...dazn trasmette anticipi posticipi e la partita delle 12 e 30??? bene chi vuole  mi contatti in privato...sito gratuito con streaming in HD ottimo che trasmette le stesse partite...anticipi posticipi e partita delle 12 e 30 e tutte le partite della Uefa ( purtroppo per le altre di campionato fanno una selezione e quindi non sempre capita la  Lazio )....purtroppo sono stato tradito da SNAI  ma ci sono altri siti attivi e funzionanti che trasmettono la serie A...chiedete e vi sara' dato !! rinunciare a  un pizzico di definizione e tenersi qualche euro in piu in tasca...e sopratutto far capire a questi signori che non siamo vacche da mungere impunemente vale  un piccolo sacrificio !!

Il problema delle alternative è la stabilità. Io ho usato tutto e il contrario di tutto, iptv, streaming flash da browser, link acestream, soapcast (questi ultimi due i migliori) però succede che di punto in bianco si incantano. Non so se dipenda dall'instradamento che i provider italiani fanno per il traffico dati estero, so solo che se utilizzo app o servizi per cui pago non succede. Qualche giorno fa ad esempio, avendo tim vision gratis incluso con la fibra, ho visto napoli chievo, ebbene, non si è mai bloccato e si vedeva benissimo (non so se era full hd come promette dazn). Se me devo vedè, che so, inter sassuolo va bene lo streaming alla come va va, chi se ne frega, ma se quando gioca la Lazio devo smadonnare perché si blocca e nel mentre riprovo mi perdo tutta la partita preferisco pagare, purtroppo...

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Calcio in TV
« Risposta #393 il: 02 Ago 2018, 17:35 »
Il problema delle alternative è la stabilità. Io ho usato tutto e il contrario di tutto, iptv, streaming flash da browser, link acestream, soapcast (questi ultimi due i migliori) però succede che di punto in bianco si incantano. Non so se dipenda dall'instradamento che i provider italiani fanno per il traffico dati estero, so solo che se utilizzo app o servizi per cui pago non succede. Qualche giorno fa ad esempio, avendo tim vision gratis incluso con la fibra, ho visto napoli chievo, ebbene, non si è mai bloccato e si vedeva benissimo (non so se era full hd come promette dazn). Se me devo vedè, che so, inter sassuolo va bene lo streaming alla come va va, chi se ne frega, ma se quando gioca la Lazio devo smadonnare perché si blocca e nel mentre riprovo mi perdo tutta la partita preferisco pagare, purtroppo...

questo è vero in parte...come dicevo purtroppo sono una vedova di SNAI ..che ti assicuro mandava  un ottimo segnale ( non so se per loro bravura  o del provider ) e non si bloccava mai...certo su altri siti succede...il famoso targhettarossa per esempio...ma che ti perdi tutta la partita non è vero dai..il tempo di ricaricare la pagina o aprire un altro link dei tanti che mettono a disposizione e riprendi la visione...certo se  in quei 2 minuti segna la Lazio smadonno pure io eh!!  :=))...cmq  mi ripeto...contattatemi in pvt per un link dove vedere in ottimo hd...schermo grande...streaming eccezionale...anticipi, posticipi, la partita della 12 e 30 e tutte le partite della coppa uefa...e la diamo nel di dietro a dazzon !!

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Calcio in TV
« Risposta #394 il: 02 Ago 2018, 17:36 »
Il problema delle alternative è la stabilità. Io ho usato tutto e il contrario di tutto, iptv, streaming flash da browser, link acestream, soapcast (questi ultimi due i migliori) però succede che di punto in bianco si incantano. Non so se dipenda dall'instradamento che i provider italiani fanno per il traffico dati estero, so solo che se utilizzo app o servizi per cui pago non succede. Qualche giorno fa ad esempio, avendo tim vision gratis incluso con la fibra, ho visto napoli chievo, ebbene, non si è mai bloccato e si vedeva benissimo (non so se era full hd come promette dazn). Se me devo vedè, che so, inter sassuolo va bene lo streaming alla come va va, chi se ne frega, ma se quando gioca la Lazio devo smadonnare perché si blocca e nel mentre riprovo mi perdo tutta la partita preferisco pagare, purtroppo...

Questo è il punto debole , il cataclisma dei popoli e quando lo butti giù il padrone ? (cit.) sfruttano la passione degli appassionati e tifosi , ma se tutti decidessimo di non fare nessun tipo di abbonamento , sono sicuro che nel giro di 1 mese sono loro a bombardarti di telefonate offrendoti questo è quell’altro .

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #395 il: 02 Ago 2018, 17:46 »
questo è vero in parte...come dicevo purtroppo sono una vedova di SNAI ..che ti assicuro mandava  un ottimo segnale ( non so se per loro bravura  o del provider ) e non si bloccava mai...certo su altri siti succede...il famoso targhettarossa per esempio...ma che ti perdi tutta la partita non è vero dai..il tempo di ricaricare la pagina o aprire un altro link dei tanti che mettono a disposizione e riprendi la visione...certo se  in quei 2 minuti segna la Lazio smadonno pure io eh!!  :=))...cmq  mi ripeto...contattatemi in pvt per un link dove vedere in ottimo hd...schermo grande...streaming eccezionale...anticipi, posticipi, la partita della 12 e 30 e tutte le partite della coppa uefa...e la diamo nel di dietro a dazzon !!

È vero, i link acestream ad esempio è difficile che muoiano come con le liste iptv però è un po' a fortuna.Mi ricordo che l'anno scorso provai a vedere una partita di Champions e non ci fu verso. Me so girato tutti i canali portoghesi, spagnoli, inglesi e niente  :)

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #396 il: 02 Ago 2018, 17:50 »
Questo è il punto debole , il cataclisma dei popoli e quando lo butti giù il padrone ? (cit.) sfruttano la passione degli appassionati e tifosi , ma se tutti decidessimo di non fare nessun tipo di abbonamento , sono sicuro che nel giro di 1 mese sono loro a bombardarti di telefonate offrendoti questo è quell’altro .

E c'hai ragione pure tu...

Offline zorba

*****
10076
Re:Calcio in TV
« Risposta #397 il: 03 Ago 2018, 07:09 »

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #398 il: 03 Ago 2018, 07:41 »
  mi ripeto...contattatemi in pvt per un link dove vedere in ottimo hd...schermo grande...streaming eccezionale...anticipi, posticipi, la partita della 12 e 30 e tutte le partite della coppa uefa...e la diamo nel di dietro a dazzon !!

Non facciamo scherzi, però:
solo link, non voglio scaricare nulla
 ;)

Online cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #399 il: 03 Ago 2018, 08:54 »
Io ho scaricato da parecchio un app.  su decoder android. Scrivo quello che cerco e vai. Certo non nego che qualche partita minore non la trovi manco se pagi,pero il 90% degli eventi sportivi,dal calcio alla formula 1,dalla motogp al tennis si trova tutto. Ripeto il mio cruccio è che per mia madre quando io sono allo stadio sarà problematico fare queste ricerche
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod