Calcio in TV

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Calcio in TV
« Risposta #400 il: 03 Ago 2018, 09:23 »
Telecronista pierluigi pardo.
Hanno infettato anche dazn.
-> affancuxo pure dazn.
Re:Calcio in TV
« Risposta #401 il: 03 Ago 2018, 09:39 »
Io ho scaricato da parecchio un app.  su decoder android. Scrivo quello che cerco e vai. Certo non nego che qualche partita minore non la trovi manco se pagi,pero il 90% degli eventi sportivi,dal calcio alla formula 1,dalla motogp al tennis si trova tutto.

:agree:

La sola differenza è che la (le) uso sul cellulare che poi collego in wireless con la TV.
Oltretutto puoi sentire le telecronache anglofone o sudamericane che sono di un'altra categoria.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Calcio in TV
« Risposta #402 il: 03 Ago 2018, 11:14 »
comunque  DAZN  si presenta alla grande , nei servizi in homepage  tra i vari c'e'  "bomber veri"  o qualcosa del genere ebbene in 5 minuti di filmato parlano e mostrano i goals di:
dzeko
higuain
icardi
belotti
chiesa


che per caso manca qualcuno? 

Offline cippolo

*
3956
Re:Calcio in TV
« Risposta #403 il: 03 Ago 2018, 12:55 »
:agree:

La sola differenza è che la (le) uso sul cellulare che poi collego in wireless con la TV.
Oltretutto puoi sentire le telecronache anglofone o sudamericane che sono di un'altra categoria.

Anch'io facevo così trasmettendo il tutto su televisore tramite il chromecast. Purtroppo poi il chromecast ha deciso di passare a miglior vita e mi sono comprato un decoder android sull'amazzone pagandolo 35 euro

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #404 il: 03 Ago 2018, 14:06 »
mi sono comprato un decoder android sull'amazzone pagandolo 35 euro

Scusate l'analfabetismo informatico,
ma come funziona? È di facile installazione tipo decoder DDT? E trovare chi trasmetta le partite è semplice?
Grazie in anticipo

Offline cippolo

*
3956
Re:Calcio in TV
« Risposta #405 il: 03 Ago 2018, 15:15 »
Scusate l'analfabetismo informatico,
ma come funziona? È di facile installazione tipo decoder DDT? E trovare chi trasmetta le partite è semplice?
Grazie in anticipo

Guarda è un semplice decoder con sistema operativo Android.  Non va' collegato a nessuna antenna. Basta colleharlo alla tv tramite cavo hdmi e alla rete Wi-Fi di casa (si può usare anche un cavo ethernet direttamente dal modem)
 Io lo uso oltre per vedere sport anche per Raiplay, Amazon Prime video, Youtube. In parole povere è come se hai un tablet ma con lo schermo del delevisore

Offline Cesio

*
14784
Re:Calcio in TV
« Risposta #406 il: 03 Ago 2018, 15:22 »
Guarda è un semplice decoder con sistema operativo Android.  Non va' collegato a nessuna antenna. Basta colleharlo alla tv tramite cavo hdmi e alla rete Wi-Fi di casa (si può usare anche un cavo ethernet direttamente dal modem)
 Io lo uso oltre per vedere sport anche per Raiplay, Amazon Prime video, Youtube. In parole povere è come se hai un tablet ma con lo schermo del delevisore

Non vorrei andare troppo off topic ma anche io ho un tv box android. Con le app ufficiali hai problemi? Perché so che molti box escono con i permessi di root (come il mio) e i vari timvision, skygo, raiplay ecc... se individuano tali permessi bloccano la visione dei contenuti

Offline cippolo

*
3956
Re:Calcio in TV
« Risposta #407 il: 03 Ago 2018, 16:22 »
Non vorrei andare troppo off topic ma anche io ho un tv box android. Con le app ufficiali hai problemi? Perché so che molti box escono con i permessi di root (come il mio) e i vari timvision, skygo, raiplay ecc... se individuano tali permessi bloccano la visione dei contenuti

Sinceramente non ho mai avuto problemi con nessuna applicazione. Sempre funzionato alla grande

Offline cippolo

*
3956
Re:Calcio in TV
« Risposta #408 il: 03 Ago 2018, 16:29 »
Comunque da oggi è possibile registrarsi a Dazn e provare per il mese gratis se la connessione internet di casa sia funzionante.  Domani alle 14 trasmettono il primo evento live ( partita del Psg). Domenica un triangolare.
Re:Calcio in TV
« Risposta #409 il: 03 Ago 2018, 18:00 »
Comunque da oggi è possibile registrarsi a Dazn e provare per il mese gratis se la connessione internet di casa sia funzionante.  Domani alle 14 trasmettono il primo evento live ( partita del Psg). Domenica un triangolare.
Ho un samsung smart tv.
Visto il mese gratis ho provato a cercare l'applicazione di DAZN nello store ma non c'è e ho letto che alcuni tv avranno difficoltà a ricevere l'app.
Mi sapete dire qualcosa?

Offline cippolo

*
3956
Re:Calcio in TV
« Risposta #410 il: 03 Ago 2018, 19:24 »
Ho un samsung smart tv.
Visto il mese gratis ho provato a cercare l'applicazione di DAZN nello store ma non c'è e ho letto che alcuni tv avranno difficoltà a ricevere l'app.
Mi sapete dire qualcosa?

Guarda,ho seguito la presentazione oggi. Per quanto riguada le televisioni hanno detto che sono un poco in ritardo le case costruttrici.  Attualmente solo su tv  LG è gia possibile installare l'applicazione. In tempi brevi dovrebbe essere possibile su Samsung Sony e panasonic
 In ritardo anche PlayStation e Xbox.
Re:Calcio in TV
« Risposta #411 il: 03 Ago 2018, 19:55 »
now tv ha tutte le partite o solo quelle di sky?
europa league?
champions per trespolate?
funge?
c'è il box in offerta da unieuro, funziona meglio, peggio o uguale allo stick?

Offline cippolo

*
3956
Re:Calcio in TV
« Risposta #412 il: 03 Ago 2018, 20:45 »
now tv ha tutte le partite o solo quelle di sky?
europa league?
champions per trespolate?
funge?
c'è il box in offerta da unieuro, funziona meglio, peggio o uguale allo stick?

Per vedete tutto il campionato più Europa League e Champions League bisogna fare Now tv più Dazn. Quindi (non so' se i prezzi sono cambiati) 9.99 euro per Danz e 29.90 euro per lo sport di Now tv. Ora non conosco l'offerta di unieuro e non so' se con il decoder di Now tv si possa caricare l'app. di Dazn. Tempo fa' c'era la stessa offerta di Now tv da euronics a 29 euro compresi 3 mesi di visione di tutti i pacchetti tranne lo sport. Sono furbi

Offline Cesio

*
14784
Re:Calcio in TV
« Risposta #413 il: 03 Ago 2018, 21:12 »
Guarda,ho seguito la presentazione oggi. Per quanto riguada le televisioni hanno detto che sono un poco in ritardo le case costruttrici.  Attualmente solo su tv  LG è gia possibile installare l'applicazione. In tempi brevi dovrebbe essere possibile su Samsung Sony e panasonic
 In ritardo anche PlayStation e Xbox.

Hanno detto qualcosa riguardo la fire stick di Amazon?
Re:Calcio in TV
« Risposta #414 il: 03 Ago 2018, 21:36 »
Per vedete tutto il campionato più Europa League e Champions League bisogna fare Now tv più Dazn. Quindi (non so' se i prezzi sono cambiati) 9.99 euro per Danz e 29.90 euro per lo sport di Now tv. Ora non conosco l'offerta di unieuro e non so' se con il decoder di Now tv si possa caricare l'app. di Dazn. Tempo fa' c'era la stessa offerta di Now tv da euronics a 29 euro compresi 3 mesi di visione di tutti i pacchetti tranne lo sport. Sono furbi

unieuro ha il box a 19 mi pare con un mese di un pacchetto a scelta, tranne sport
quindi in pratica now tv sarebbe sky senza parabola e costerebbe 29 per lo sport senza la necessità di fare un altro pacchetto base
forse sto iniziando a capirci qualcosa, e infatti aumenta il numero di biastime quotodiane

Offline cippolo

*
3956
Re:Calcio in TV
« Risposta #415 il: 03 Ago 2018, 23:20 »
X Cesio: anche la Fire Stick di Amazon l'app è  in ritardo. Però il Ceo di Dazn che ha presentato la piattaforma ha detto che sicuramente tutti i dispositivi saranno abilitati per l'inizio del campionato (io ho molti dubbi in proposito)

X Sbracchiosauro: si Now tv è Sky senza parabola. Considera che lo sport con Now tv costa 29,90 al mese. Con Sky via satellite devi mettere 19,90 per il calcio più 15,60 per lo sport più il pacchetto base. Devi aggiungere poi che se vuoi lo Sky Q 199 euro più 6 euro al mese. Insomma un mare di soldi al mese. E devi sempre aggiungere Dazn. Poi si lamentano se uno diventa un hacker

Online Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #416 il: 04 Ago 2018, 10:50 »
In ritardo anche PlayStation e Xbox.

XBox One già disponibile da qualche giorno. Fonte: me.

Offline sergione

*
2540
Re:Calcio in TV
« Risposta #417 il: 04 Ago 2018, 11:42 »
Interessante partita domenica prossima alle 14.30 in Premier League: Liverpool - WestHam con un grande numero 8 per gli Hammers. :chap: :win2: :ciao:

Offline paolo71

*****
19313
Re:Calcio in TV
« Risposta #418 il: 04 Ago 2018, 13:06 »
Comunque da oggi è possibile registrarsi a Dazn e provare per il mese gratis se la connessione internet di casa sia funzionante.  Domani alle 14 trasmettono il primo evento live ( partita del Psg). Domenica un triangolare.

quindi per vedere Lazio-napoli gratis è sufficiente iscriversi sul pc a dazn?

Offline cippolo

*
3956
Re:Calcio in TV
« Risposta #419 il: 04 Ago 2018, 13:26 »
Domanda per un amico: a sky con decoder mysky. Può abbonarsi ai 7 giorni di lazio style channel per 7 giorni a 4 euro. Siccome sta' in ferie poi può vederlo tramite skygo?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod