Calcio in TV

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rebus

*
283
Re:Calcio in TV
« Risposta #420 il: 04 Ago 2018, 14:18 »
Domanda per un amico: a sky con decoder mysky. Può abbonarsi ai 7 giorni di lazio style channel per 7 giorni a 4 euro. Siccome sta' in ferie poi può vederlo tramite skygo?
Purtroppo no, anche questo è un altro limite (di Skygo e di nowtv, i canali delle squadre non si vedono)

Offline cippolo

*
3956
Re:Calcio in TV
« Risposta #421 il: 04 Ago 2018, 14:22 »
Purtroppo no, anche questo è un altro limite (di Skygo e di nowtv, i canali delle squadre non si vedono)

Grazie
Re:Calcio in TV
« Risposta #422 il: 06 Ago 2018, 12:47 »
A proposito di Lazio Style Channel, qualcuno sa se è in programma la messa in onda in HD? Ora come ora le partite sembrano quelle di Italia '90...
Re:Calcio in TV
« Risposta #423 il: 06 Ago 2018, 13:03 »
Guarda,ho seguito la presentazione oggi. Per quanto riguada le televisioni hanno detto che sono un poco in ritardo le case costruttrici.  Attualmente solo su tv  LG è gia possibile installare l'applicazione. In tempi brevi dovrebbe essere possibile su Samsung Sony e panasonic
 In ritardo anche PlayStation e Xbox.
io l'ho installata sul sony

Offline Cesio

*
14783
Re:Calcio in TV
« Risposta #424 il: 06 Ago 2018, 13:49 »
Qualche possessore di amazon fire stick sa se è stata rilasciata l'app di dazn? Mi servirebbe per deciderne l'acquisto per un parente.
Re:Calcio in TV
« Risposta #425 il: 06 Ago 2018, 15:40 »
Premetto che SKY non mi ha saputo rispondere.
Il ticket dei 9 mesi che offre SKY per vedere DAZN a prezzo ridotto non copre tutto il campionato(rimarrebbero fuori le ultime due).
Avevo pensato di iscrivermi a DAZN per sfruttare il mese gratuito ,per poi disdire agli inizi di settembre e partire con l'offerta SKY e arrivare tranquillamente a fine campionato.
Sarà possibile o DAZN ,visto che risulto già registrato,potrebbe in qualche modo ostacolarmi( anche se non credo visto che comunque riceverebbe  i soldi di un abbonamento)?
Qualcuno sa aiutarmi?
Re:Calcio in TV
« Risposta #426 il: 06 Ago 2018, 15:55 »
Premetto che SKY non mi ha saputo rispondere.
Il ticket dei 9 mesi che offre SKY per vedere DAZN a prezzo ridotto non copre tutto il campionato(rimarrebbero fuori le ultime due).
Avevo pensato di iscrivermi a DAZN per sfruttare il mese gratuito ,per poi disdire agli inizi di settembre e partire con l'offerta SKY e arrivare tranquillamente a fine campionato.
Sarà possibile o DAZN ,visto che risulto già registrato,potrebbe in qualche modo ostacolarmi( anche se non credo visto che comunque riceverebbe  i soldi di un abbonamento)?
Qualcuno sa aiutarmi?

A parte tutto, io sono andato sul sito DAZN, ho cliccato il link per i clienti SKY che rimanda al sito sky.it dove viene chiesto di compilare un form. Dopo una settimana ancora non ho ricevuto risposta.
Qualcuno con sky è stato contattato o sa come cribbio si farà per usufruire di questo sconto?
Posso intanto partire col mese gratis o come dice Sempre Lazio se mi registro senza passare da Sky poi non potrò più usufuire dello sconto?

Offline LuloFr

*
2370
Re:Calcio in TV
« Risposta #427 il: 06 Ago 2018, 16:05 »
scusate ma non è necessario avere sky sport/calcio per le promozioni dazn?
spiego meglio, io ho nowtv da me e sky (solo cinema e mondo) dai miei.
posso usufruire della promozione con il contratto dei miei e vedermelo dove mi pare?
Re:Calcio in TV
« Risposta #428 il: 06 Ago 2018, 16:06 »
A parte tutto, io sono andato sul sito DAZN, ho cliccato il link per i clienti SKY che rimanda al sito sky.it dove viene chiesto di compilare un form. Dopo una settimana ancora non ho ricevuto risposta.
Qualcuno con sky è stato contattato o sa come cribbio si farà per usufruire di questo sconto?
Posso intanto partire col mese gratis o come dice Sempre Lazio se mi registro senza passare da Sky poi non potrò più usufuire dello sconto?

Proprio pochi minuti fa una ragazza di SKY mi ha detto che i ticket saranno messi in vendita da metà agosto;mi confermava che bisognerà andare sul sito di SKY e seguire le istruzioni.
Re:Calcio in TV
« Risposta #429 il: 06 Ago 2018, 16:27 »
Proprio pochi minuti fa una ragazza di SKY mi ha detto che i ticket saranno messi in vendita da metà agosto;mi confermava che bisognerà andare sul sito di SKY e seguire le istruzioni.

Con il campionato che inizia il 18 mi pare geniale, soprattutto se per "metà agosto" intendono dopo ferragosto.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #430 il: 06 Ago 2018, 17:48 »
C'è da dire che il ticket per il primo mese è inutile visto che ci sono i 30 giorni gratuiti.

Offline Cesio

*
14783
Re:Calcio in TV
« Risposta #431 il: 06 Ago 2018, 21:54 »
C'è da dire che il ticket per il primo mese è inutile visto che ci sono i 30 giorni gratuiti.

Da quello che ho capito sul sito di sky compri il ticket, successivamente ti arriva un sms con un codice che ha la funzione di coupon da inserire sul sito di dazn in fase di registrazione. Suppongo che registrandosi scatti il mese gratuito indipendentemente dall'uso o meno del ticket.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #432 il: 07 Ago 2018, 00:21 »
Sì era quello che dicevo. L'unico dubbio che ho riguarda il fatto che, secondo le loro FAQ, alcuni coupon sono validi solo per i nuovi clienti. Non vorrei che essermi registrato ora mi costringa a fare un nuovo account quando avrò il codice Sky.

Offline Cesio

*
14783
Re:Calcio in TV
« Risposta #433 il: 07 Ago 2018, 01:05 »
Sì era quello che dicevo. L'unico dubbio che ho riguarda il fatto che, secondo le loro FAQ, alcuni coupon sono validi solo per i nuovi clienti. Non vorrei che essermi registrato ora mi costringa a fare un nuovo account quando avrò il codice Sky.

Se per registrarti intendi compilare il form dal sito di sky, al quale ti rimanda il sito dazn, non credo si tratti di una registrazione vera e propria ma solo di un nominativo per inviarti informazioni (mai ricevute ancora) sulle modalità di acquisto dei ticket.

Se invece ti sei proprio registrato, nella loro pagina Facebook qualcuno ha fatto la tua stessa domanda e gli hanno risposto che non è necessario un nuovo account

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #434 il: 07 Ago 2018, 01:22 »
Se invece ti sei proprio registrato, nella loro pagina Facebook qualcuno ha fatto la tua stessa domanda e gli hanno risposto che non è necessario un nuovo account

Perfetto. Sì, sto già provando il servizio e devo dire che al momento mi pare lasci molto a desiderare almeno su XBox One (è scattoso a livelli intollerabili almeno sugli eventi live). Devo provare su altri dispositivi.
Re:Calcio in TV
« Risposta #435 il: 07 Ago 2018, 11:14 »
Se per registrarti intendi compilare il form dal sito di sky, al quale ti rimanda il sito dazn, non credo si tratti di una registrazione vera e propria ma solo di un nominativo per inviarti informazioni (mai ricevute ancora) sulle modalità di acquisto dei ticket.

Se invece ti sei proprio registrato, nella loro pagina Facebook qualcuno ha fatto la tua stessa domanda e gli hanno risposto che non è necessario un nuovo account

Grazie, era questo che volevo sapere. Allora mi registro subito per il mese gratis.

Offline Cesio

*
14783
Re:Calcio in TV
« Risposta #436 il: 07 Ago 2018, 11:21 »
https://www.facebook.com/DAZNIT/?brand_redir=1775132039436904

Potete leggere nei commenti sotto ogni post, le domande più o meno sono sempre le stesse

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #437 il: 07 Ago 2018, 12:09 »
Nel frattempo NowTV ha aggiunt l'HD al Ticket Sport. Si sono svegliati.

Offline cippolo

*
3956
Re:Calcio in TV
« Risposta #438 il: 07 Ago 2018, 14:12 »
Perfetto. Sì, sto già provando il servizio e devo dire che al momento mi pare lasci molto a desiderare almeno su XBox One (è scattoso a livelli intollerabili almeno sugli eventi live). Devo provare su altri dispositivi.

Che tipo di connessione hai?

Offline LuloFr

*
2370
Re:Calcio in TV
« Risposta #439 il: 07 Ago 2018, 14:22 »
sul mio smart tv Samsung non c'è dazn
dopo provo sulla PS3 ma mi sa che andrò di streaming...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod