Calcio in TV

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online hafssol

*
7976
Re:Calcio in TV
« Risposta #480 il: 13 Ago 2018, 15:05 »
Scusate la mia tecnologia paleozoica, ma se uno non ha smart Tv e SkyQ può acquistare lo stesso il ticket DAZN via Sky?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Calcio in TV
« Risposta #481 il: 13 Ago 2018, 15:07 »
13/08/2018 h.13.10
Sulla mia smart tv (Samsung) e sul mio SKY Q ancora tutto tace............ :cry: :cry: :cry:
modello?

Online Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #482 il: 13 Ago 2018, 15:47 »
Scusate la mia tecnologia paleozoica, ma se uno non ha smart Tv e SkyQ può acquistare lo stesso il ticket DAZN via Sky?

Sì, dalla tua area clienti. Sono usciti stamattina.

Offline Cesio

*
14792
Re:Calcio in TV
« Risposta #483 il: 13 Ago 2018, 16:02 »
Domanda: se acquistassi ora il ticket mensile e poi inserissi il codice su dazn scatterebbe automaticamente la copertura del mese? Non vorrei bruciarmi le tre settimane gratis che ancora mi restano, in tal caso aspetto settembre

Offline Slasher89

*****
12254
Re:Calcio in TV
« Risposta #484 il: 14 Ago 2018, 09:39 »
Preso ora il ticket da 9 mesi, lo attivo però il prossimo mese, per ora ho aperto un altro account e fino al 14 settembre sfrutto il primo mese gratis. Il 14 settembre attiverò il ticket di Sky.

Offline giggio

*****
10672
Re:Calcio in TV
« Risposta #485 il: 14 Ago 2018, 09:40 »
Now tv lo ho avuto due-tre anni fa ed era un pianto greco... Qualcuno sa semadesso è migliorato?
Re:Calcio in TV
« Risposta #486 il: 14 Ago 2018, 10:13 »
Preso ora il ticket da 9 mesi, lo attivo però il prossimo mese, per ora ho aperto un altro account e fino al 14 settembre sfrutto il primo mese gratis. Il 14 settembre attiverò il ticket di Sky.

Ho fatto esattamente così anche io, é il modo migliore per evitare di restare scoperti a fine campionato. Sarebbe più semplice, invece che creare un nuovo account, poter inserire il codice direttamente in questo già attivo ed in prova mensile gratuita. Per la cronaca:
- app di Sky Q non disponibile
- app di Apple crasha ed é pessima
- codice pacchetto 9 mesi non arrivato nonostante lo abbia richiesto ieri.
Diciamo che sono leggermente in ritardo, oltre che pessimi

Offline Slasher89

*****
12254
Re:Calcio in TV
« Risposta #487 il: 14 Ago 2018, 10:48 »
Ho fatto esattamente così anche io, é il modo migliore per evitare di restare scoperti a fine campionato. Sarebbe più semplice, invece che creare un nuovo account, poter inserire il codice direttamente in questo già attivo ed in prova mensile gratuita. Per la cronaca:
- app di Sky Q non disponibile
- app di Apple crasha ed é pessima
- codice pacchetto 9 mesi non arrivato nonostante lo abbia richiesto ieri.
Diciamo che sono leggermente in ritardo, oltre che pessimi

Un mio conoscente ha chiamato Dazn e gli è stato detto che se attiva ora il ticket partono subito i 9 mesi, senza primo mese gratis.

A me il codice via SMS è arrivato dopo 2 minuti.

Offline Slasher89

*****
12254
Re:Calcio in TV
« Risposta #488 il: 14 Ago 2018, 10:51 »
Spero comunque di riuscire ad installare DAZN sul mio Smart TV LG, dovrebbe essere supportato.
Re:Calcio in TV
« Risposta #489 il: 14 Ago 2018, 11:40 »
Un mio conoscente ha chiamato Dazn e gli è stato detto che se attiva ora il ticket partono subito i 9 mesi, senza primo mese gratis.

A me il codice via SMS è arrivato dopo 2 minuti.

Io l'ho fatto tramite Sky ieri e dal loro servizio clienti contattato stamattina mi hanno detto che il codice ticket arriverà entro giovedì. Così come la app per Sky Q, che "dovrebbe essere disponibile" tra giovedì massimo venerdì. Mi ha confermato che i nove mesi partono subito (solita cazzata ruba soldi).

Offline cippolo

*
3957
Re:Calcio in TV
« Risposta #490 il: 14 Ago 2018, 12:28 »
Ma il ticket 9 mesi non si può inserire alla scadenza del mese di prova?

Offline Cesio

*
14792
Re:Calcio in TV
« Risposta #491 il: 14 Ago 2018, 13:17 »
Ma il ticket 9 mesi non si può inserire alla scadenza del mese di prova?

Lo puoi utilizzare entro sei mesi dall'acquisto, io aspetterò settembre per comprarlo

Offline Slasher89

*****
12254
Re:Calcio in TV
« Risposta #492 il: 14 Ago 2018, 13:28 »
Lo puoi utilizzare entro sei mesi dall'acquisto, io aspetterò settembre per comprarlo

Occhio perchè l'offerta per prenderlo a 59 termina il 3 settembre, dopodichè salirà a 89.

Ti conviene comprarlo già ora e poi attivarlo in seguito.

Offline Cesio

*
14792
Re:Calcio in TV
« Risposta #493 il: 14 Ago 2018, 13:46 »
Occhio perchè l'offerta per prenderlo a 59 termina il 3 settembre, dopodichè salirà a 89.

Ti conviene comprarlo già ora e poi attivarlo in seguito.

Ho letto che molti stanno avendo problemi con i codici, una volta inserito gli dice codice non disponibile. Preferisco aspettare almeno la prima giornata di campionato per vedere come risolvono.

Offline giorgio82

*
1510
Re:Calcio in TV
« Risposta #494 il: 14 Ago 2018, 13:49 »
Ce qualcuno che vuole vedere o ci e gia riuscito ad attivarlo con xbox one?? Aiutoooo che devo fare?
Re:Calcio in TV
« Risposta #495 il: 14 Ago 2018, 15:26 »
Oggi ho provato DAZN sia sulla tv (Sony 48 pollici led )che in versione mobile si vedeva uno schifo e per fortuna ch a casa ho la fibra altrimenti con la dsl non avrei visto nulla
Re:Calcio in TV
« Risposta #496 il: 14 Ago 2018, 15:32 »
Oggi ho provato DAZN sia sulla tv (Sony 48 pollici led )che in versione mobile si vedeva uno schifo e per fortuna ch a casa ho la fibra altrimenti con la dsl non avrei visto nulla
Provato ieri sera.
Non proprio da schifo,ma quasi;audio inintellegibile e scatti in continuazione.
Se queste sono le premesse...

Online Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #497 il: 14 Ago 2018, 15:34 »
Ce qualcuno che vuole vedere o ci e gia riuscito ad attivarlo con xbox one?? Aiutoooo che devo fare?

Io mi sono registrato sul sito di DAZN col PC. Poi vai sul market della XBox e ti scarichi la App. Da lì dovrebbe essere sufficiente loggarti o almeno lo è stato per me. Che problema hai?

Offline Pomata

*
12336
Re:Calcio in TV
« Risposta #498 il: 14 Ago 2018, 16:24 »
Ce qualcuno che vuole vedere o ci e gia riuscito ad attivarlo con xbox one?? Aiutoooo che devo fare?

io ho scaricato l'app su xbox one e ho preso il mese gratis.
la qualita' video degli highlights mi fa venire il mal di testa ma il live sembra buono (vorrei vedere quando ci stanno tante connessioni se la cosa cambia)

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Calcio in TV
« Risposta #499 il: 14 Ago 2018, 18:44 »
A me si vede bene, non scatta e non ha alcun problema audio.

Discorso diverso sarà quando ci saranno milioni di utenti collegati assieme. Vedremo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod