Calcio in TV

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #520 il: 16 Ago 2018, 11:27 »
confermate che attivando il mese gratis dopo nn si è obbligati a fare almeno un altro mese?
perchè chiede i dati della carta di credito....
la disattivazione si fa tramite l'account giusto?

Si come per Netflix, prima che scade annulli l’abbonamento

Offline Aregai

*
3266
Re:Calcio in TV
« Risposta #521 il: 16 Ago 2018, 11:40 »
Si come per Netflix, prima che scade annulli l’abbonamento
grazie.

Online cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #522 il: 16 Ago 2018, 20:49 »
Ho installato l'applicazione Dazn  anche su PlayStation 4. Funziona perfettamente.  Immagini e audio perfetti. Per provare mi sono visto una corsa di rally live. Nessun problema.  Anzi da PlayStation si naviga tramite le freccette del joystick molto facilmente.  La cosa che temevo di più  era che una volta spenta toccava inserire nuovamente user e password. Invece resta memorizzata. Ora sabato sara il vero banco di prova con tantissime persone contemporanee collegate
Re:Calcio in TV
« Risposta #523 il: 16 Ago 2018, 21:57 »
Iscritto a DAZN. Ho Sky Multivision con mia cugina, potremmo dividere i pagamenti dei due servizi e star tranquilli comunque.

Qualcuno sa come stanno messi quelli di Sky con abbonamenti e disdette dopo questa porcata?
Re:Calcio in TV
« Risposta #524 il: 16 Ago 2018, 22:31 »
post per chi vive in Scandinavia:

c'è una piattaforma di streaming (Strivesport) che ha acquisito i diritti di Serie A (e della Liga). il costo è 4 euro al mese (con il pass annuale) o 7 euro al mese in SuperHD.

scusate il mezzo OT

 :since

Puoi essere più preciso? La cosa mi interessa, ma non sono riuscito a trovare niente.
Grazie  :beer: :since

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Calcio in TV
« Risposta #525 il: 17 Ago 2018, 08:42 »
Iscritto a DAZN. Ho Sky Multivision con mia cugina, potremmo dividere i pagamenti dei due servizi e star tranquilli comunque.

Qualcuno sa come stanno messi quelli di Sky con abbonamenti e disdette dopo questa porcata?

Sky Multivision si può vedere in due abitazioni diverse ?

Offline vaz

*****
54418
Re:Calcio in TV
« Risposta #526 il: 17 Ago 2018, 08:48 »
Puoi essere più preciso? La cosa mi interessa, ma non sono riuscito a trovare niente.
Grazie  :beer: :since

allora, la piattaforma è https://www.strivesport.com/home-sweden

puoi fare il pass annuale o mensile (la prima settimana è gratuita).

Offline falco67

*
2910
Re:Calcio in TV
« Risposta #527 il: 17 Ago 2018, 18:18 »
Ho dazn sky. Riesco a vedere su pc ma non ps4. Qualcuno sa se c'e' bisogno di qualche aggiornamento particolare su ps4?

Grazie

Online cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #528 il: 17 Ago 2018, 18:42 »
Ho dazn sky. Riesco a vedere su pc ma non ps4. Qualcuno sa se c'e' bisogno di qualche aggiornamento particolare su ps4?

Grazie

Io ho scaricato dal PlayStore l'applicazione Dazn e installata su ps4. Funziona perfettamente. Tu che problema hai? Io non ho dovuto fare aggiornamenti

Offline falco67

*
2910
Re:Calcio in TV
« Risposta #529 il: 17 Ago 2018, 19:47 »
Grazie, ho risolto. Non avevo l'applicazione :s :s
Re:Calcio in TV
« Risposta #530 il: 17 Ago 2018, 21:46 »
allora, la piattaforma è https://www.strivesport.com/home-sweden

puoi fare il pass annuale o mensile (la prima settimana è gratuita).

Grazie!!!

 :ssl

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Calcio in TV
« Risposta #531 il: 18 Ago 2018, 09:41 »
Ma oggi si vede la partita sullo streaming snai?

Offline Parken

*****
1049
Re:Calcio in TV
« Risposta #532 il: 18 Ago 2018, 09:44 »
allora, la piattaforma è https://www.strivesport.com/home-sweden

puoi fare il pass annuale o mensile (la prima settimana è gratuita).

fatta anche io da copenhagen, testato con chromecast va una favola, liga inclusa. 79kr al mese e te passa la paura. allucinante cmq che sia piu facile vedere tutta la serie a dalla Danimarca che in Italia

Offline vaz

*****
54418
Re:Calcio in TV
« Risposta #533 il: 18 Ago 2018, 09:45 »
fatta anche io da copenhagen, testato con chromecast va una favola, liga inclusa. 79kr al mese e te passa la paura. allucinante cmq che sia piu facile vedere tutta la serie a dalla Danimarca che in Italia

assurdo veramente.
Re:Calcio in TV
« Risposta #534 il: 18 Ago 2018, 12:06 »
Qualcuno ha provato a vederla tramite vpn?
Re:Calcio in TV
« Risposta #535 il: 18 Ago 2018, 15:12 »
Scusate mi sveglio solo ora...

stasera sarò da mio padre, ha sky e non ha internet:

c'è modo di vedere la partita?


(Potrei provare a rimediare un routerino 🙄)
Re:Calcio in TV
« Risposta #536 il: 18 Ago 2018, 15:43 »
ma DAZN si puo vedere all'estero (UE) come skygo? da quanto letto qui (https://my.dazn.com/help/portability) mi sembra di no

da un paio d'anni vivo in Polonia e con sky tramite satellite non c'erano problemi, adesso non so piu  :S

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Calcio in TV
« Risposta #537 il: 18 Ago 2018, 15:47 »
Funziona lo streaming snai per la partita di stasera?

Offline zorba

*****
10076
Re:Calcio in TV
« Risposta #538 il: 18 Ago 2018, 16:27 »
Per chi ha attivato (o ha intenzione di farlo prima della gara di questa sera) un abbonamento con Dazn.

Ho scoperto che anche disattivando l'abbonamento viene garantita la visione degli eventi in programma fino alla scadenza del mese gratuito assicurato a tutti gli abbonati.

In pratica attivando l'abbonamento oggi e disattivandolo oggi stesso, si avrà ugualmente a disposizione la visione degli eventi fino al 18 settembre senza pagare nulla.

Ah dimenticavo, per chi è cliente Tim è previsto un codice omaggio affinché i mesi gratuiti su Dazn siano due anziché uno.
Re:Calcio in TV
« Risposta #539 il: 18 Ago 2018, 21:52 »
Dazn una vera merda.
Sempre bloccato perdio non sto vedendo un cazzo.
Bestemmio in 6 lingue.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod