Calcio in TV

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #580 il: 19 Ago 2018, 22:08 »
Unico problema: telecronaca in tedesco.

...e me lo chiami problema?  ;)

A parte gli scherzi, grazie per il contributo!  :since
Re:Calcio in TV
« Risposta #581 il: 19 Ago 2018, 22:11 »
Io la sto guardando da app del telefono inviata su tv con la Chromecast. Non si blocca mai, la qualità è decente, ma niente a che vedere con Sky

Online cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #582 il: 19 Ago 2018, 22:50 »
Vista l'Inter con Dazn.  Tra continui blocchi,squadrettature ecc. ecc. come voto do' un 5. Poi sempre con Dazn ho messo Real Madrid Getafe. Immagini veramente  pessime. L'unica nota positiva per il momento è l'audio in italiano. Sinno ho sempre visto tutto con anche video molto migliori con decoder android ma audio straniero. Devono migliorare sinno servizio pessimo. È  ho la fibra. Con una semplice adsl credo sia ancora peggio

Online tommasino

*****
20749
Re:Calcio in TV
« Risposta #583 il: 19 Ago 2018, 23:05 »
Ma è questa la nuova squadra di sky calcio show?
O a settembre rivedremo i vari caressa, mauro, del piero, ecc. ecc.?
Re:Calcio in TV
« Risposta #584 il: 20 Ago 2018, 06:14 »
Ma per vedere la premier ormai ci attacchiamo riccamente al pazzo, con la chiusura di Fox Sports? Tolta la Lazio guardavo molto di più quel campionato che altro (ho solo Calcio come extra su Sky)
Re:Calcio in TV
« Risposta #585 il: 20 Ago 2018, 07:20 »
In Svizzera con Dazn non fanno vedere la serie A, solo premier Liga Bundesliga e le altre americanate senza NBA ovviamente, neanche a dirlo mi sono subito abbonato per 13,99 CHF al mese
Re:Calcio in TV
« Risposta #586 il: 20 Ago 2018, 07:40 »
Ma è questa la nuova squadra di sky calcio show?
O a settembre rivedremo i vari caressa, mauro, del piero, ecc. ecc.?
Purtroppo la seconda che hai detto.....

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #587 il: 20 Ago 2018, 08:29 »
Vista su DAZN.
Abbastanza imbarazzante, nel senso qualità da streaming e neanche dei migliori, con blocchi abbastanza continui e velocità dei calciatori da torneo amatoriale.
A quel punto - non chiedetemi perché - mi è venuto in mente di provare a vederla sullo smartphone: bene, se sul PC la partita era al 28', sullo smartphone (collegato alla stessa wifi nello stesso punto della casa) era al 33' ! ! !
Probabilmente erano molti di più i connessi al pc?
Non so, so solo che chi ha avuto questa pensata in un paese in cui chi guarda il calcio ha mediamente 50 anni è un ritardato mentale,
e che se pensano che mi abboni a  Sky si sbagliano di grosso (tanto più che, appunto , poi mi toccherebbero pure partite su DAZN come sabato).
Segnalazione a parte per Camoranesi che sul gol annullato, dopo due replay!, ha esordito con un allucinante "è stato buttato giù da un suo compagno di squadra".
FDP

Online tommasino

*****
20749
Re:Calcio in TV
« Risposta #588 il: 20 Ago 2018, 10:25 »
Purtroppo la seconda che hai detto.....
Mi spiace, perché mi piace la scanzonatura del mio concittadino bonan e mi piace sentire parlare di calcio bucciantini.
Dagli altri sappiamo tutti cosa aspettarci!
Re:Calcio in TV
« Risposta #589 il: 20 Ago 2018, 11:24 »
Mi spiace, perché mi piace la scanzonatura del mio concittadino bonan e mi piace sentire parlare di calcio bucciantini.
Dagli altri sappiamo tutti cosa aspettarci!
Concordo pienamente....

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Calcio in TV
« Risposta #590 il: 20 Ago 2018, 11:33 »
Con DAZN sono riuscito a vedere male il primo tempo di Lazio Napoli e per niente il secondo tempo. Con Sassuolo Inter sempre male il primo tempo ma nessun problema col secondo. Sarà che la gente dopo il primo tempo inguardabile avrà mollato.

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #591 il: 20 Ago 2018, 11:39 »
Io la sto guardando da app del telefono inviata su tv con la Chromecast. Non si blocca mai, la qualità è decente, ma niente a che vedere con Sky

Potrebbe essere un'idea,
grazie della info.
Scusa l'alfabetismo ma è compatibile con ogni tv? Funziona anche con nowtv?

Segnalo anche problema scommesse: visto i gol arrivano con un paio di minuti di ritardo, se uno usa l'app per scommettere potrebbe trovare il risultato modificato...

Offline LuloFr

*
2370
Re:Calcio in TV
« Risposta #592 il: 20 Ago 2018, 17:00 »
ho provato a scaricare dazn sulla ps3 ma non c'è.
ho letto un trucchetto sulla rete: mi sono registrato come utente svizzero, sono entrato nel playstation store e magicamente l'ho trovato ed installato.
non l'ho provato perché mi registrerò per il mese gratuito il 16 (il 17 saranno in tanti…), poi vi farò sapere se funziona tutto o mi vedo solo young boys - grasshoppers...

Allora, ho provato a vedere (parte di) Lazio-napulè da iPad con connessione mobile.
Non so se per la connessione o i vari problemi avuti da dazn, risultato pessimo.
Oggi ho provato da PS3 e la qualità video è tremenda, scarso sd, ma ho visto solo highlights.
Stasera provo a guardare valencia-atletico e vi saprò dire.

Per ora direi che dazn fa schifo, anche il menù è una tragedia...

Offline sorazio

*
10599
Re:Calcio in TV
« Risposta #593 il: 20 Ago 2018, 17:13 »
Concordo pienamente....
sentire camoranesi(sic!)dire che radu si era scontrato con un suo compagno, dopo che ha rivisto 10 volte le immagini, mi sembrava una estrema forzatura che mi ha lasciato alquanto perplesso

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #594 il: 20 Ago 2018, 17:24 »
Vista con fibra Tim. Primo tempo discreto il secondo a scatti e i giocatori avevano un alone intorno, insomma un inferno. Il palo di Acerbi in diretta non avevo capito nulla di quello che era successo per quanto era “sgranata” l’immagine. Insomma una merda di servizio( quasi quanto Banti)
100%....davvero proprio uguale a te....

 :since

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #595 il: 20 Ago 2018, 17:29 »
Io volevo chiedere una cosa....
....da nuovo utente sky,hanno la telecronaca tifoso nostro ?....su Premium c'era Guidone ....un po' mi manca....al limite solo lo stadio....

 :since :asrm

Offline Miro11

*
346
Re:Calcio in TV
« Risposta #596 il: 20 Ago 2018, 17:36 »
Io volevo chiedere una cosa....
....da nuovo utente sky,hanno la telecronaca tifoso nostro ?....su Premium c'era Guidone ....un po' mi manca....al limite solo lo stadio....

 :since :asrm
Si!!!ed è molto meglio di Guidone! Quando c'è la partita, schiacci il tasto giallo e cambi lingua. L'altra lingua è invece la partita senza audio,solo stadio. Mentre nei big match c'è la telecronaca dell'altro tifoso e quella del nostro, ma non l'effetto stadio.

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #597 il: 20 Ago 2018, 17:40 »
Si!!!ed è molto meglio di Guidone! Quando c'è la partita, schiacci il tasto giallo e cambi lingua. L'altra lingua è invece la partita senza audio,solo stadio. Mentre nei big match c'è la telecronaca dell'altro tifoso e quella del nostro, ma non l'effetto stadio.
Intanto grazie mille....io la cercherò fra le opzioni della TV perchè ho solo la scheda e non il decoder di Sky....sai come si chiama ?....scusa per le domande....

 :since :asrm

Offline Aregai

*
3266
Re:Calcio in TV
« Risposta #598 il: 20 Ago 2018, 17:47 »
devo essere stato tra i pochi ad averla vista bene e senza nessun salto dal 1' al 90' sul telefono (certo è un mezzo abbastanza "frustrante" per vedere una partita..)

Offline Miro11

*
346
Re:Calcio in TV
« Risposta #599 il: 20 Ago 2018, 17:51 »
Intanto grazie mille....io la cercherò fra le opzioni della TV perchè ho solo la scheda e non il decoder di Sky....sai come si chiama ?....scusa per le domande....

 :since :asrm
Vai tranquillo  ;) comunque si chiama Luigi Sinibaldi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod