Calcio in TV

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Calcio in TV
« Risposta #660 il: 28 Ago 2018, 09:03 »
il problema non siamo noi, non è difficile trovare ed utilizzare siti non legali (con tutto quello che ne comporterebbe).
io penso anche a mio figlio di 8 anni che quando non ci sono vuole vedersi il calcio o il basket.
accende sky e lo vede.
come glielo spieghi lo streaming (e tutti i pop-up) e come fare il mirroring sul tv?
oppure ai vostri genitori? (ai miei non frega niente del calcio…)
Re:Calcio in TV
« Risposta #661 il: 28 Ago 2018, 09:17 »
Per vedere juve Lazio ho preso il ticket giornaliero di Now Tv.
Funziona bene, ottima qualità di immagine. Rispetto a Dazn un altro mondo.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Calcio in TV
« Risposta #662 il: 28 Ago 2018, 09:33 »
Scusate l'ignoranza ... ma Now Tv si deve vedere sempre con Internet ?

skizzo87

skizzo87

Re:Calcio in TV
« Risposta #663 il: 28 Ago 2018, 09:35 »
Scusate l'ignoranza ... ma Now Tv si deve vedere sempre con Internet ?
yes

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #664 il: 28 Ago 2018, 10:08 »
Scusate l'ignoranza bis,
ma Nowtv si vedrebbe con Chromecast?

(cmq 30 euro il mese è tanto quanto spendevo l'anno scorso per MP)

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Calcio in TV
« Risposta #665 il: 28 Ago 2018, 10:10 »
yes

E quindi siamo sempre li' , che differenza c'è con Dazn (prezzi a parte ) ?

Offline LuloFr

*
2370
Re:Calcio in TV
« Risposta #666 il: 28 Ago 2018, 11:05 »
E quindi siamo sempre li' , che differenza c'è con Dazn (prezzi a parte ) ?
qualità e stabilità del segnale nettamente migliore

skizzo87

skizzo87

Re:Calcio in TV
« Risposta #667 il: 28 Ago 2018, 11:05 »
Nowtv mi pare sia solo sky.

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #668 il: 28 Ago 2018, 11:24 »
Nowtv mi pare sia solo sky.

Grazie mille.
Soldi risparmiati.
A questo punto aspetto il link per domenica sera
 ;)

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Calcio in TV
« Risposta #669 il: 28 Ago 2018, 13:21 »
il problema non siamo noi, non è difficile trovare ed utilizzare siti non legali (con tutto quello che ne comporterebbe).
io penso anche a mio figlio di 8 anni che quando non ci sono vuole vedersi il calcio o il basket.
accende sky e lo vede.
come glielo spieghi lo streaming (e tutti i pop-up) e come fare il mirroring sul tv?
oppure ai vostri genitori? (ai miei non frega niente del calcio…)

scusa se mi permetto eh...sono genitore anche  io...a tuo figlio gli spieghi come sta andando ( male  ) il mondo ...dove il profitto ormai  ha superato di gran lunga qualsiasi valore umano e sociale...e che con quei soldi che risparmi di sky lo puoi portare al cinema una volta di piu' o comprargli un gioco per la play...secondo me potrebbe capire facilmente...il basket lo vede quando ci sei tu e gli sintonizzi uno streaming  ;)...sono d'accordo invece riguardo le persone anziane...ho letto qui sopra di gente che ha genitori pure di 90 anni....che chiaramente accendono sky e vedono la partita e sarebbe  impossibile spiegargli altri sistemi...pero' insomma...ecco se in una famiglia ci sono 2 abbonamenti e  uno si taglia è gia' qualcosa...meno soldi cmq  in tasca a sti ladri !!

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #670 il: 29 Ago 2018, 13:05 »
L’Antitrust avvia un’indagine su Sky e Dazn

L’Antitrust, su segnalazione di singoli consumatori e di alcune associazioni di consumatori, ha avviato due procedimenti istruttori per presunte pratiche commerciali scorrette e possibili violazioni dei diritti dei consumatori nei confronti di Sky Italia e di Perform Investment Limited e Perform Media Services (ovvero Gruppo Perform con nome commerciale Dazn) con riferimento alla commercializzazione dei pacchetti delle partite di calcio per la stagione 2018/2019. Lo rende noto l’Autorità in una nota.

Secondo l’Autorità, Sky avrebbe adottato modalità di pubblicizzazione dell’offerta del pacchetto calcio per la stagione 2018-2019 che, «in assenza di adeguate informazioni sui limiti dell’offerta relativi alle fasce orarie, potrebbero avere indotto i nuovi clienti ad assumere una decisione commerciale non consapevole». Per quel che riguarda i clienti già abbonati al pacchetto calcio, la condotta di Sky «potrebbe presentare profili di aggressività in quanto - a fronte di un significativo ridimensionamento del pacchetto in relazione al numero delle partite trasmesse e in assenza dell’informativa sulla possibilità di recedere dal contratto senza penali, costi di disattivazione e senza la restituzione degli sconti fruiti - il professionista avrebbe indotto tali soggetti a rinnovare l’abbonamento nell’erroneo convincimento che l’offerta non fosse mutata». Sky potrebbe altresì avere violato l’articolo 65 del Codice del consumo non avendo acquisito il consenso del consumatore rispetto alla nuova opzione del pacchetto calcio 2018/2019.

Quanto alle società del gruppo Perform (anche Dazn), sono oggetto di attenzione, da un lato, l’enfasi data al claim «quando vuoi, dove vuoi», che farebbe intendere al consumatore di poter utilizzare il servizio ovunque si trovi, omettendo le limitazioni tecniche che potrebbero impedirne o renderne difficoltosa la fruizione; dall’altro, i messaggi che indicherebbero la possibilità di poter fruire di un «mese gratuito» di offerta del servizio «senza contratto», mentre in realtà il consumatore stipula un contratto per il quale è previsto il rinnovo automatico, con conseguente esigenza di esercitare l’eventuale recesso per non rinnovarlo. Inoltre, l’iscrizione per la fruizione gratuita del primo mese comporta l’automatico addebito dell’importo per i mesi successivi, in quanto il consumatore, creando l’account, darebbe inconsapevolmente il proprio consenso all’abbonamento al servizio, dovendosi attivare per esercitare il recesso e quindi evitare gli addebiti automatici.

http://www.lastampa.it/2018/08/28/economia/lantitrust-avvia-unindagine-su-sky-e-dazn-4pInPl2RL3TvmhLX8H5G5J/pagina.html

Faccia quindi molta attenzione chi ha stipulato il mese di prova gratuito con DAZN
(manovra questa che, se le cose stanno così, la dice lunga sulle intenzioni di raggirare i clienti)
Re:Calcio in TV
« Risposta #671 il: 29 Ago 2018, 13:10 »
Ma io non ho fornito i dati della mia carta di credito.
Come fanno ad addebitarmi qualcosa?

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #672 il: 29 Ago 2018, 13:32 »
Ma io non ho fornito i dati della mia carta di credito.
Come fanno ad addebitarmi qualcosa?

Non conosco il format (con MP la visione di DAZN è "automatica"), ma il form la chiedeva o era facoltativa? E per chi fosse già cliente di Sky come funziona? Poi ci sono anche altre modalità di pagamento (dispositivi Amazon) che magari sono legati alla carta,
non so.
Se lo scrivono presumo in qualche maniera riescano ad appropriarsene
Re:Calcio in TV
« Risposta #673 il: 29 Ago 2018, 13:36 »
Io ho scaricato l'app dall'apple store (gratuita) ed è partito il mese gratuito in automatico.
A meno che non vadano a prendere i dati della mia carta dall'apple store (lo possono fare?) non vedo come possano addebitarmi qualcosa.

Comunque due giorni prima della scadenza disdico.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #674 il: 29 Ago 2018, 13:40 »
Io ho disdetto subito il rinnovo. Non facessero strane sorprese.


EDIT

ho trovato questo:”Il secondo invece riguarda la possibilità dichiarata di usufruire di un mese gratuito di prova in assenza di un contratto, anche in caso di sottoscrizione di un abbonamento. Secondo i consumatori il contratto invece c’è, e determinerebbe il rinnovo automatico mensile dell’offerta anche al termine del periodo di prova gratuito. Per disattivare gli addebiti automatici, un consumatore dovrebbe attivarsi per tempo per disdire l’abbonamento.”

In sostanza, tocca disdire prima del rinnovo automatico. Grazie al kaiser

Online zorba

*****
10184
Re:Calcio in TV
« Risposta #675 il: 29 Ago 2018, 15:01 »
Io ho scaricato l'app dall'apple store (gratuita) ed è partito il mese gratuito in automatico.
A meno che non vadano a prendere i dati della mia carta dall'apple store (lo possono fare?) non vedo come possano addebitarmi qualcosa.

Comunque due giorni prima della scadenza disdico.

Per esperienza diretta, si potrebbe fare abbonamento e disdetta nella stessa giornata. Dazn garantisce ugualmente il mese di visione gratuito fino alla scadenza del trentesimo giorno...

 ;)

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Calcio in TV
« Risposta #676 il: 29 Ago 2018, 16:04 »
Ma Malago quando sarà indagato ?
Ma quest'uomo , possibile , che dove va combina sempre danni prima con i mondiali di nuoto (vedi piscina di cala vetrata ) adesso alla Lega dove si lamentano tutti dai diritti tv ai format dei campionati di B e Lega Pro e migliora sempre la sua posizione ?
Re:Calcio in TV
« Risposta #677 il: 29 Ago 2018, 16:18 »
Ma Malago quando sarà indagato ?
Ma quest'uomo , possibile , che dove va combina sempre danni prima con i mondiali di nuoto (vedi piscina di cala vetrata) adesso alla Lega dove si lamentano tutti dai diritti tv ai format dei campionati di B e Lega Pro e migliora sempre la sua posizione ?

/OT
mi ricorda la storia di giuliano ferrara:
prima della esperienza positiva (dal punto di vista di chi lo finanziava, non di certo dal mio) de "il foglio", passava da un insuccesso all'altro tra trasmissioni televisive e testate giornalistiche, chiusure anticipate e fallimenti vari. Però se ne doveva comunque parlare come di un omo intelligente, di successo, il cui parere su qualsiasi cosa era autorevole
/EOT

Offline paolo71

*****
19313
Re:Calcio in TV
« Risposta #678 il: 30 Ago 2018, 10:45 »
Per esperienza diretta, si potrebbe fare abbonamento e disdetta nella stessa giornata. Dazn garantisce ugualmente il mese di visione gratuito fino alla scadenza del trentesimo giorno...

 ;)

tu hai già disdetto? Se si come.
Ho letto che se sei cliente tim, hai diritto anche al secondo mese gratis, io lo sono, come glielo faccio sapere a DAZN?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Calcio in TV
« Risposta #679 il: 30 Ago 2018, 10:50 »
Dillo alla tua migliore amica e dille che è un segreto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod