Calcio in TV

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Calcio in TV
« Risposta #680 il: 30 Ago 2018, 11:16 »
ammazza tarà t'hanno fatto bene le ferie...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Calcio in TV
« Risposta #681 il: 30 Ago 2018, 12:00 »
Vabbè, mentre aspettiamo risposte più utili.. :)

Offline arturo

*****
14739
Re:Calcio in TV
« Risposta #682 il: 30 Ago 2018, 13:08 »
Ma daglie 'n culo e foco ai capelli , a dazn a sky e a tutto er cucuzzaro , po esse utile come risposta ? :beer:

Offline paolo71

*****
19313
Re:Calcio in TV
« Risposta #683 il: 30 Ago 2018, 13:44 »
Ma daglie 'n culo e foco ai capelli , a dazn a sky e a tutto er cucuzzaro , po esse utile come risposta ? :beer:

mò mò segno (cit.):beer:...
magari se stavo ancora a Roma lo avevo già fatto...per vedere la Lazio mando giù sta pillola (cara e amara) ma tant'è...alternative a costo 0 senza dover bestemmià tutta trigoria per vedere una partita al momento non mi pare ci siano ancora...

Offline LuloFr

*
2370
Re:Calcio in TV
« Risposta #684 il: 30 Ago 2018, 14:22 »
Dillo alla tua migliore amica e dille che è un segreto.
vacaghér
 :beer:

Offline zorba

*****
10192
Re:Calcio in TV
« Risposta #685 il: 30 Ago 2018, 15:49 »
tu hai già disdetto? Se si come.
Ho letto che se sei cliente tim, hai diritto anche al secondo mese gratis, io lo sono, come glielo faccio sapere a DAZN?

Ho disdetto seguendo le indicazioni sul sito. Avevo attivato l'abbonamento il 27 luglio, formalizzata la disdetta il 16 agosto ma fino al 27 agosto ho potuto continuare a vedere gli eventi in diretta offerti da Dazn.

Per attivare il regalo di un ulteriore mese in regalo come cliente Tim, devi seguire le istruzioni sul sito tim party (https://www.tim.it/timparty).

Su questo non ti posso essere d'aiuto perché, pur essendo anch'io cliente Tim, non ho voluto usufruire di questo "omaggio", vista la scadente qualità del servizio offerto dalla piattaforma.

 ;)

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Calcio in TV
« Risposta #686 il: 30 Ago 2018, 16:01 »
Ma daglie 'n culo e foco ai capelli , a dazn a sky e a tutto er cucuzzaro , po esse utile come risposta ? :beer:

e che ti devo dire...pare che da sta recchia non ci sentono...pare che ci sono difficolta' solo a vedere la Lazio ...perche  io pure ieri ho visto Psv preliminari di champion...Milwall coppa d'inghilterra ...New York red bull MLS americana e addirittura una partita del campionato dell' Ecuador a notte fonda ( non so matto eh ! avevo mal di denti e cercavo una qualsiasi distrazione :( )....il tutto senza abbonamento alcuno...

Offline paolo71

*****
19313
Re:Calcio in TV
« Risposta #687 il: 31 Ago 2018, 08:15 »
Ho disdetto seguendo le indicazioni sul sito. Avevo attivato l'abbonamento il 27 luglio, formalizzata la disdetta il 16 agosto ma fino al 27 agosto ho potuto continuare a vedere gli eventi in diretta offerti da Dazn.

Per attivare il regalo di un ulteriore mese in regalo come cliente Tim, devi seguire le istruzioni sul sito tim party (https://www.tim.it/timparty).

Su questo non ti posso essere d'aiuto perché, pur essendo anch'io cliente Tim, non ho voluto usufruire di questo "omaggio", vista la scadente qualità del servizio offerto dalla piattaforma.

 ;)

grazie zorba.
Io con chromecast nessun tipo di problema invece anche con DAZN.
Probabile che allunghi il contratto.

Offline Gulp

*****
18471
Re:Calcio in TV
« Risposta #688 il: 01 Set 2018, 17:32 »
Da quando per utilizzare SkyGo ho dovuto scaricare la app sul computer mi funziona malissimo. Perde spesso il segnale nonostante la connessione sia buona, quando riprende le immagini vanno avanti mentre l'audio no quindi dopo un po' mi ritrovo l'audio in ritardo di diversi minuti. Altro che DAZN... a voi è successo?
Re:Calcio in TV
« Risposta #689 il: 02 Set 2018, 00:09 »
Stasera Parma juve su iPad 3g è andata bene.
Disdetto comunque in ogni caso.

Online cippolo

*
3956
Re:Calcio in TV
« Risposta #690 il: 02 Set 2018, 13:21 »
Io sono incazzato come una biscia. È successo quello che temevo.  Lazio napoli visto solo un tempo e poi e saltato tutto. Cambio del modem. Venerdì mattina salta nuovamente tutto. Ancora senza telefono, internet,dazn,now tv. Non vedo un cazxo. Grazie Malagò per aver fatto questi pacchetti del caxzo.
Fortuna che stasera si va allo stadio a tifare Lazio sempre e comunque
P.s. se tutto va' bene martedì mi portano un nuovo modem. Incrocio le dita

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Calcio in TV
« Risposta #691 il: 03 Set 2018, 09:17 »
Io vorrei sapere se è legale pagare un servizio per guardare delle partite che dovrebbero essere in diretta e invece sono trasmesse con qualche minuto di ritardo ??

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Calcio in TV
« Risposta #692 il: 03 Set 2018, 09:24 »
Ieri per la prima volta sono riuscito a vedere una partita su Dazn senza manco un'interruzione (Fiorentina-Udinese). Comunque finito il mese gratuito non rinnoverò sicuramente.
Re:Calcio in TV
« Risposta #693 il: 05 Set 2018, 15:52 »

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Calcio in TV
« Risposta #694 il: 05 Set 2018, 16:08 »
complimenti ai redattori della prima pagina  :)

Offline turco

*****
3005
Re:Calcio in TV
« Risposta #695 il: 05 Set 2018, 22:16 »
complimenti ai redattori della prima pagina  :)

Da menaje...
Re:Calcio in TV
« Risposta #696 il: 06 Set 2018, 14:59 »
complimenti ai redattori della prima pagina  :)

Da menaje...

Sarà che a me invece oggi va proprio di vedere la Lazio  :=))

Offline surg

*
7452
Re:Calcio in TV
« Risposta #697 il: 09 Set 2018, 09:23 »
Ho deciso di disdire DAZN. Qualcuno è cosi gentile da dirmi come si fa?

Offline dadep

*
163
Re:Calcio in TV
« Risposta #698 il: 09 Set 2018, 10:36 »
Dazn assolutamente una delusione, stavo andando fuori a cena e mi ero fermato a guardare un po' Napoli-Milan, e vi dico solo che la partita in TV col fatto del caricamento e della linea è finita circa 10-15 minuti dopo il fischio finale...come se fosse una partita in differita praticamente

Offline zorba

*****
10192
Re:Calcio in TV
« Risposta #699 il: 09 Set 2018, 17:08 »
Ho deciso di disdire DAZN. Qualcuno è cosi gentile da dirmi come si fa?

Se non ricordo male c'è un apposito tasto virtuale, nella sezione profilo, una volta effettuato il login...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod