Calcio in TV

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #700 il: 09 Set 2018, 17:22 »
Se non ricordo male c'è un apposito tasto virtuale, nella sezione profilo, una volta effettuato il login...

Confermo, fai il login, vai su "account" e in fondo c'è il tasto disdici abbonamento. A me in un paio d'ore hanno disdetto tutto.

Ho rifatto un account nuovo per sfruttare il codice della tim e settembre e ottobre l'abbiamo coperto  :beer:

Dal 3 novembre me inventerò qualcos'altro per continuare a vederlo gratis  :D

Offline surg

*
7452
Re:Calcio in TV
« Risposta #701 il: 10 Set 2018, 11:44 »
Se non ricordo male c'è un apposito tasto virtuale, nella sezione profilo, una volta effettuato il login...
Credo di esserci riuscito.
Grazie

Offline zorba

*****
10076
Re:Calcio in TV
« Risposta #702 il: 10 Set 2018, 13:04 »
Credo di esserci riuscito.
Grazie

Mi fa piacere, surg.

Inoltre, se quelli di Dazn non hanno cambiato politica, dovresti comunque avere assicurato il periodo di visione gratuita fino alla scadenza del mese programmato (nel senso che il tuo abbonamento rimane valido fino alla scadenza del mese, a prescindere dalla disdetta fatta).

 ;)

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #703 il: 10 Set 2018, 17:51 »
Si può staccare e poi riattaccarsi quando serve pagando un mese con il solito account ?

Offline Galgo

*****
3735
Re:Calcio in TV
« Risposta #704 il: 10 Set 2018, 23:08 »
Confermo, fai il login, vai su "account" e in fondo c'è il tasto disdici abbonamento. A me in un paio d'ore hanno disdetto tutto.
Noi all'epoca l'abbiamo fatto tramite amazon, il tasto disdici ci ridirezionava alla pagina di amazon, ma quella .uk, non .it. Su quella inglese l'abbonamento non risultava, quindi sembrava fosse tutto ok. Per scrupolo mi sono loggato su amazon.it e sotto "i miei abbonamenti" risultava ancora con rinnovo tra una settimana. Quindi, consiglio a chi ha fatto l'abbonamento a dazn legandolo all'account amazon, di verificare sulla propria pagina di amazon.it per evitare sorprese da 'sti infàmi.

Offline zorba

*****
10076
Re:Calcio in TV
« Risposta #705 il: 12 Set 2018, 09:27 »
Si può staccare e poi riattaccarsi quando serve pagando un mese con il solito account ?

Sì, è prevista la possibilità di riattivare l'abbonamento in qualsiasi momento con un semplice click...

Offline paolo71

*****
19189
Re:Calcio in TV
« Risposta #706 il: 12 Set 2018, 09:32 »
Confermo, fai il login, vai su "account" e in fondo c'è il tasto disdici abbonamento. A me in un paio d'ore hanno disdetto tutto.

Ho rifatto un account nuovo per sfruttare il codice della tim e settembre e ottobre l'abbiamo coperto  :beer:

Dal 3 novembre me inventerò qualcos'altro per continuare a vederlo gratis  :D

io ho disdetto il mese gratis qualche gg fa, dove hai preso il codice tim?, anch'io sono abbonato a quel gestore telefonico, grazie.

Offline zorba

*****
10076
Re:Calcio in TV
« Risposta #707 il: 12 Set 2018, 12:32 »
io ho disdetto il mese gratis qualche gg fa, dove hai preso il codice tim?, anch'io sono abbonato a quel gestore telefonico, grazie.

Entra in tim party, Paolo.

https://www.tim.it/timparty?sc_cid=IDI_CLICK-TIMPARTY_HP

 ;)

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Calcio in TV
« Risposta #708 il: 12 Set 2018, 13:10 »
Non posso quotare ma il problema dell’account Amazon non è di Dazn ma di Amazon stesso che tratta gli account separatamente per paese..

Offline paolo71

*****
19189
Re:Calcio in TV
« Risposta #709 il: 12 Set 2018, 15:01 »

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #710 il: 12 Set 2018, 19:15 »
Sì, è prevista la possibilità di riattivare l'abbonamento in qualsiasi momento con un semplice click...
Grazie...
Una volta dentro tim party dove lo trovo il codice per i due mesi di dazn ?
....scusa ma non lo trovo e sono imbranato....

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #711 il: 12 Set 2018, 19:29 »
Ho fatto l'iscrizione a tim party,mi ha dato la conferma ma non mi fa entrare....boh....accidenti a loro

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #712 il: 12 Set 2018, 21:09 »
io ho disdetto il mese gratis qualche gg fa, dove hai preso il codice tim?, anch'io sono abbonato a quel gestore telefonico, grazie.

Devi andare sul sito Tim Party. Sei hai una linea fissa telecom o una sim tim ti registri e ci sono delle promozioni per i clienti tra le quali due mesi gratis di dazn (cioè uno te lo dà dazn, l'altro tim). Gli fornisci una casella di posta e ti arriverà un'email con il codice di attivazione e un tasto per attivarlo che ti reindirizza al sito dazn dove dovrai fornire i dati per aprire un account. Inizialmente avevo provato ad inserire solo il codice nella sezione coupon regalo ma non me lo attivava, purtroppo si attiva solo se crei contestualmente un nuovo account.

Edit

Non avevo visto che hai già risolto  :beer:

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #713 il: 12 Set 2018, 21:13 »
Ho fatto l'iscrizione a tim party,mi ha dato la conferma ma non mi fa entrare....boh....accidenti a loro

Strano, sei cliente mobile?

Offline Galgo

*****
3735
Re:Calcio in TV
« Risposta #714 il: 12 Set 2018, 21:23 »
Non posso quotare ma il problema dell’account Amazon non è di Dazn ma di Amazon stesso che tratta gli account separatamente per paese..
Si, ma il link di dazn non dovrebbe rimandare al sito amazon italiano? Perchè a quello inglese? Uno magari pensa di aver disdetto e invece si ritrova il rinnovo mensile.

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #715 il: 12 Set 2018, 21:29 »
Strano, sei cliente mobile?
Intanto grazie....sono cliente tim telefono fisso....ho fatto l'iscrizione,mi hanno mandato l'e-mail di conferma,ma quando vado su tim party non mi fa entrare....mi viene proprio una pagina bianca dopo aver cercato un po'....boh....riaccidenti a loro
Grazie in anticipo se qualcuno può capirci qualcosa....

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #716 il: 12 Set 2018, 22:49 »
Intanto grazie....sono cliente tim telefono fisso....ho fatto l'iscrizione,mi hanno mandato l'e-mail di conferma,ma quando vado su tim party non mi fa entrare....mi viene proprio una pagina bianca dopo aver cercato un po'....boh....riaccidenti a loro
Grazie in anticipo se qualcuno può capirci qualcosa....

Sull'email di conferma c'era un link per attivare l'account? Comunque io non mi sono registrato direttamente sul sito di tim party, mi sono loggato automaticamente perché ero registrato sul sito della tim, nella sezione my tim mobile. Prova a registrarti sul sito tim nella sezione my tim fisso e accedi con le stesse credenziali su tim party

Offline zorba

*****
10076
Re:Calcio in TV
« Risposta #717 il: 13 Set 2018, 07:43 »
Intanto grazie....sono cliente tim telefono fisso....ho fatto l'iscrizione,mi hanno mandato l'e-mail di conferma,ma quando vado su tim party non mi fa entrare....mi viene proprio una pagina bianca dopo aver cercato un po'....boh....riaccidenti a loro
Grazie in anticipo se qualcuno può capirci qualcosa....

Una volta ricevuto da Tim il codice regalo, ti consiglierei di seguire le istruzioni come riportate dettagliatamente da Cesio.

Nel senso che ti conviene creare un nuovo account dal sito di Dazn, inserendo nell'apposita casella indicata il codice regalo comunicato da Tim.

Io ho fatto così e l'attivazione dei due mesi gratuiti è andata a buon fine.

Offline Pomata

*
12316
Re:Calcio in TV
« Risposta #718 il: 13 Set 2018, 13:29 »
qualcuno sa dopo quanto tempo si puo' rivedere una partita di serie A (completa, non highlights). La mettono dopo mezz'ora dalla fine oppure 1 giorno?

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #719 il: 13 Set 2018, 17:29 »
Grazie ancora a tutti.
Quello che non capisco è perchè non mi fa proprio entrare,se imposto tim party e poi clicco entra non mi viene che una pagina bianca....non capisco dove devo passare....nell'e-mail di risposta della tim mi dicono che è attivata l l'iscrizione,ma non è così....abbiate pazienza....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod