Calcio in TV

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #720 il: 13 Set 2018, 17:36 »
Prima mi è arrivata una e-mail di conferma e-mail....poi una di benvenuto in we tim community....fatto sta che tim party non riesco ad aprirlo o meglio non mi si collega nemmeno....ariboh....

Offline hafssol

*
7793
Re:Calcio in TV
« Risposta #721 il: 13 Set 2018, 18:43 »
Poiché mia moglie è titolare dell'abbonamento Sky.fo di famiglia, ho preferito usare la sua stessa mail per attivare Dazn appunto tramite Sky.fo.
Oggi la sua mail è stata tempestata di spam relativo a Dazn, in italiano, inglese, tedesco e giapponese.... visto come sono efficienti, non avranno mica hackerato i dati degli utenti? È successo a qualcun altro?

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Calcio in TV
« Risposta #722 il: 13 Set 2018, 18:50 »
@Galgo: che account usi per scaricare app per fire  stick?
Io ad esempio sono in Francia, ho account amazon sia FR che IT e forse per sbadataggine mia lo stick è collegato all’italiano. Non lo fa automaticamente a secondo della connessione..

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #723 il: 13 Set 2018, 19:30 »
Grazie ancora a tutti.
Quello che non capisco è perchè non mi fa proprio entrare,se imposto tim party e poi clicco entra non mi viene che una pagina bianca....non capisco dove devo passare....nell'e-mail di risposta della tim mi dicono che è attivata l l'iscrizione,ma non è così....abbiate pazienza....

Fai una prova: quando vai sul sito di tim party, dalla home scorri finché non trovi la promozione relativa a dazn e cliccaci sopra, vedi se nella pagina che ti si apre c'è uno spazio dove inserire una casella di posta. Magari risulti già loggato e non hai bisogno di andare su entra. Comunque ripeto, è un fatto davvero singolare...

Offline zorba

*****
10083
Re:Calcio in TV
« Risposta #724 il: 13 Set 2018, 19:32 »
Prima mi è arrivata una e-mail di conferma e-mail....poi una di benvenuto in we tim community....fatto sta che tim party non riesco ad aprirlo o meglio non mi si collega nemmeno....ariboh....









Ho allegato due immagini per farmi capire meglio. Ho avviato l'apertura di un nuovo account farlocco sul sito di Dazn, per farti vedere dove devi inserire il codice regalo ricevuto da Tim per l'ulteriore mese gratuito (prima immagine).

Per recuperare il codice regalo di Tim, devi entrare nella tua area personale "Tim party" ed esplorare il tuo profilo per visualizzare i tuoi "regali" attivati (quindi anche quello per il mese gratuito su Dazn).

Se per qualsiasi motivo, come da te ribadito, non riesci ad accedere alla tua area personale Tim e di conseguenza Tim party, non saprei cosa consigliarti se non di contattare l'assistenza della compagnia telefonica per descrivere il problema e cercare il loro aiuto per risolverlo.

 ;)

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #725 il: 13 Set 2018, 19:46 »
Grazie ancora a tutti.
Se io vado su tim party, mi appare la pagina generale dove bisogna cliccare per entrare come indicano loro....io clicco entra e mi dovrebbe dare tutti i possibili regali,ma dopo avere cercato un po' mi appare solo la pagina bianca....è assurdo

Offline zorba

*****
10083
Re:Calcio in TV
« Risposta #726 il: 13 Set 2018, 19:52 »
Ma non sarà un problema di impostazioni di navigazione del tuo pc (o del tuo smartphone)? Il fatto che ti appaia solo una pagina bianca quando cerchi di accedere in Tim Party, mi fa pensare ad un blocco pop-up o qualcosa di simile...

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #727 il: 13 Set 2018, 21:11 »
Non è un ipotesi tanto peregrina. Anche a me succede che Chrome non carichi qualche pagina mentre Firefox si, prova a cambiare browser

Offline Galgo

*****
3735
Re:Calcio in TV
« Risposta #728 il: 13 Set 2018, 21:55 »
@Galgo: che account usi per scaricare app per fire  stick?
Io ad esempio sono in Francia, ho account amazon sia FR che IT e forse per sbadataggine mia lo stick è collegato all’italiano. Non lo fa automaticamente a secondo della connessione..
Ora non posso vedere, nel fine settimana controllo  :))
Re:Calcio in TV
« Risposta #729 il: 14 Set 2018, 14:10 »
Mi sfugge un punto: cosa mi impedisce di scroccare un mese gratis aprendo un account a nome mio, poi un altro con un account a nome di mia moglie, uno con un account a nome di mio figlio... fino ad arrivare al gatto e poi via via ai due liocorni?

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #730 il: 14 Set 2018, 14:17 »
Mi sfugge un punto: cosa mi impedisce di scroccare un mese gratis aprendo un account a nome mio, poi un altro con un account a nome di mia moglie, uno con un account a nome di mio figlio... fino ad arrivare al gatto e poi via via ai due liocorni?

Che ogni volta che apri un account, oltre che cambiare casella di posta (problema facilmente risolvibile), devi cambiare metodo di pagamento. A meno che uno non abbia tremila carte di credito  :D alla fine ti tocca pagare.
Re:Calcio in TV
« Risposta #731 il: 14 Set 2018, 14:59 »
Che ogni volta che apri un account, oltre che cambiare casella di posta (problema facilmente risolvibile), devi cambiare metodo di pagamento. A meno che uno non abbia tremila carte di credito  :D alla fine ti tocca pagare.

3000 no, ma 3-4 più un paio di conti paypal sì.

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #732 il: 14 Set 2018, 15:41 »
3000 no, ma 3-4 più un paio di conti paypal sì.

E diciamo che lo fai per sei volte, poi? Non puoi rimettere lo stesso metodo. Devo però dire che per quanto riguarda Paypal bisogna monitorare, io ho creato un nuovo account rimettendo lo stesso conto paypal e pare l'abbiano accettato. Se davvero fosse sempre così non ci sarebbero limiti. Non credo però che siano così scemi...

Offline Pomata

*
12316
Re:Calcio in TV
« Risposta #733 il: 16 Set 2018, 12:40 »
Sto guardando la partita i, streaming con xbox one e il video mi trema tutto me sta a veni' il mal di testa.
Qualcuno sa come risolvere?

Online Tarallo

*****
111506
Re:Calcio in TV
« Risposta #734 il: 16 Set 2018, 13:12 »
Ibuprofene 400mg

Offline Pomata

*
12316
Re:Calcio in TV
« Risposta #735 il: 16 Set 2018, 13:29 »
Ibuprofene 400mg

3 o 4 pastiglie?

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Calcio in TV
« Risposta #736 il: 16 Set 2018, 14:04 »
cmq io non ne voglio fare una questione tipo le teorie del Lombroso...pero' vedo tante partite...vedo inquadrati tifosi del Real, della Juve, del Parma, del Chelsea e via discorrendo....e brutti come il 90% dei tifosi della riomma non ne vedo mai... 8)

Offline olympia

*
9811
Re:Calcio in TV
« Risposta #737 il: 16 Set 2018, 15:06 »
Sto guardando la partita i, streaming con xbox one e il video mi trema tutto me sta a veni' il mal di testa.
Qualcuno sa come risolvere?
Comprati chromecast
Re:Calcio in TV
« Risposta #738 il: 22 Set 2018, 17:57 »
Ciao a tutti,
qualcuno può aiutarmi? Domani sono fuori proprio all'orario della partita, c'è qualche sito dove vederla in differita? Anche in pvt...
Normalmente acquisto la giornata su Now per vedere la diretta. Grazie di cuore e sempre e comunque  :ssl :asrm!

Offline LuloFr

*
2370
Re:Calcio in TV
« Risposta #739 il: 22 Set 2018, 22:57 »
Ma la macchinetta per i replay a dazn gliel’hanno sequestrata?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod