Calcio in TV

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
23313
Re:Calcio in TV
« Risposta #1060 il: 10 Apr 2021, 23:11 »


Ecco la foto di uno dei canali che ieri non andava...

Offline sharp

*****
26499
Re:Calcio in TV
« Risposta #1061 il: 10 Apr 2021, 23:14 »
allora , chiaramente i problemi potrebbero essere dovuti a tante cose,
il cavo deteriorato, la parabola che non è bene centrata (se si muove un minimo potrebbe cambiare il lievllo di ricezione, ed avendo tu questo indice di potenza (che credo sia appunto il rapporto S/N) basso,
il tuo impianto è un po' al limite,in pratica una parte molto alta di quell'80% del segnale è composto da rumore (cioè disturbo), quindi se per qualsiasi motivo (climatico) il segnale totale scende ancora sorgono i problemi.

una cosa, quando sei passato a Sky Q è venuto un tecnico a cambiare l'LNB (o illuminatore ???),
spesso danno problemi strani, così come i decoder, ma mi pare di capire che avevi problemi anche con il vecchio decoder sky HD, quindi se si ripropone  anche con il Q , questo almeno lo escluderei

Offline dani2110

*
23313
Re:Calcio in TV
« Risposta #1062 il: 11 Apr 2021, 00:03 »
allora , chiaramente i problemi potrebbero essere dovuti a tante cose,
il cavo deteriorato, la parabola che non è bene centrata (se si muove un minimo potrebbe cambiare il lievllo di ricezione, ed avendo tu questo indice di potenza (che credo sia appunto il rapporto S/N) basso,
il tuo impianto è un po' al limite,in pratica una parte molto alta di quell'80% del segnale è composto da rumore (cioè disturbo), quindi se per qualsiasi motivo (climatico) il segnale totale scende ancora sorgono i problemi.

una cosa, quando sei passato a Sky Q è venuto un tecnico a cambiare l'LNB (o illuminatore ???),
spesso danno problemi strani, così come i decoder, ma mi pare di capire che avevi problemi anche con il vecchio decoder sky HD, quindi se si ripropone  anche con il Q , questo almeno lo escluderei

Si avevo problemi ancora più marcati prima del cambio.

Poi con l'installazione dello Sky Q ho posizionato meglio la parabola e la situazione è migliorata.

Col tecnico abbiamo capito che il problema grosso è nell'entrata del cavo nell'appartamento che è l'unica cosa non "nuova" dell'impianto.


Offline Eagle78

*****
6650
Re:Calcio in TV
« Risposta #1063 il: 11 Apr 2021, 01:36 »
Dazn si dimostra la solita merda

sono 40 minuti che cerco di vedere Udinese - torino e non funziona come al solito

idem al pc, come al solito. Funzionava bene solo al cellulare e francamente ci vorrebbe un microscopio. E' un cesso di servizio senza se e senza ma.   

Offline sharp

*****
26499
Re:Calcio in TV
« Risposta #1064 il: 11 Apr 2021, 02:30 »
Si avevo problemi ancora più marcati prima del cambio.

Poi con l'installazione dello Sky Q ho posizionato meglio la parabola e la situazione è migliorata.

Col tecnico abbiamo capito che il problema grosso è nell'entrata del cavo nell'appartamento che è l'unica cosa non "nuova" dell'impianto.




si tolto il puntamento non preciso la parabola , l'LNB guasto, il decoder non funzionante in maniera perfetta
resta la calata del filo e tutti i suoi passaggi, però scusa una cosa ammesso e non concesso che se il tecnico era di Sky (diretto) e in tal caso non credo potesse  mettere mano sull'impianto, ma chiamarne un altro ???

va beh non voglio intasare troppo il topic con una problematica tecnica,
potresti fare anche un paio di prove , se ti interessa farle (prima di chiamare un tecnico chiaramente)
mandami un pvt e vediamo se riesco a darti una mano

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Calcio in TV
« Risposta #1065 il: 11 Apr 2021, 08:57 »
Ah, menzione d'onore per la telecronaca di Balzaretti su Real - Barcellona

Una roba davvero raccapricciante
Re:Calcio in TV
« Risposta #1066 il: 11 Apr 2021, 08:59 »
Ah, menzione d'onore per la telecronaca di Balzaretti su Real - Barcellona
Praticamente un pagliaccio!!
Un grande telecronista, Stefano Borghi, una seconda voce "raccapricciante"!

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Calcio in TV
« Risposta #1067 il: 11 Apr 2021, 12:43 »
Inter - Cagliari attualmente non visibile su DAZN

Online Cesio

*
14785
Re:Calcio in TV
« Risposta #1068 il: 11 Apr 2021, 12:55 »
Inter - Cagliari attualmente non visibile su DAZN

Infatti ho la app che crasha in continuazione

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Calcio in TV
« Risposta #1069 il: 11 Apr 2021, 12:58 »
Infatti ho la app che crasha in continuazione

Si vede solo sul canale satellitare.

Le difficoltà sono queste con una partita sola e l'anno prossimo dovrebbero trasmettere molte più partite contemporaneamente.

Offline cippolo

*
3956
Re:Calcio in TV
« Risposta #1070 il: 11 Apr 2021, 12:59 »
Dazn out in tutta Italia.  Bella scelta fatta dalla lega. Speriamo si riprenda per le 15 tacciloro

Online phenix

*****
1838
Re:Calcio in TV
« Risposta #1071 il: 11 Apr 2021, 13:02 »
Inter - Cagliari attualmente non visibile su DAZN

:lol: :lol: :lol:

Mandano l'Inter in aria di scudetto e gli crasha subito il sistema. Sì, sì, proprio bella scelta fatta dalla Lega, specie in un momento come questo. Chissà quanti giovani attireranno con una app che non sta in piedi :lol: :lol: :lol:

Online bizio67

*
17184
Re:Calcio in TV
« Risposta #1072 il: 11 Apr 2021, 13:10 »
Pensavo non funzionasse solo a me speriamo per le 15

Online bizio67

*
17184
Re:Calcio in TV
« Risposta #1073 il: 11 Apr 2021, 13:21 »
La cosa assurda è chi ha il pezzotto la vede  :x
Re:Calcio in TV
« Risposta #1074 il: 11 Apr 2021, 13:32 »
Al momento anche dazn tedesco, app su telefono, decisamente morto.
Si vede la lista degli eventi ma zero contenuti, anche per altri sport.

PS
Cosa è il pezzotto, il decoder tarocco?

Online Pomata

*
12333
Re:Calcio in TV
« Risposta #1075 il: 11 Apr 2021, 13:32 »
A me non si vede ancora

Roberto66

Roberto66

Re:Calcio in TV
« Risposta #1076 il: 11 Apr 2021, 13:33 »
Speriamo risolvano x le 15

Online phenix

*****
1838
Re:Calcio in TV
« Risposta #1077 il: 11 Apr 2021, 13:35 »
Diranno che si tratta degli hacker al soldo di sky :lol:

Online bizio67

*
17184
Re:Calcio in TV
« Risposta #1078 il: 11 Apr 2021, 13:36 »
Al momento anche dazn tedesco, app su telefono, decisamente morto.
Si vede la lista degli eventi ma zero contenuti, anche per altri sport.

PS
Cosa è il pezzotto, il decoder tarocco?
Si il taroccato

Offline dani2110

*
23313
Re:Calcio in TV
« Risposta #1079 il: 11 Apr 2021, 13:37 »
si tolto il puntamento non preciso la parabola , l'LNB guasto, il decoder non funzionante in maniera perfetta
resta la calata del filo e tutti i suoi passaggi, però scusa una cosa ammesso e non concesso che se il tecnico era di Sky (diretto) e in tal caso non credo potesse  mettere mano sull'impianto, ma chiamarne un altro ???

va beh non voglio intasare troppo il topic con una problematica tecnica,
potresti fare anche un paio di prove , se ti interessa farle (prima di chiamare un tecnico chiaramente)
mandami un pvt e vediamo se riesco a darti una mano

Ma infatti il problema vero l'ho trovato chiamando un altro tecnico.

Sky quando viene a casa al massimo ti punta la parabola alla modica cifra di 50 o 70€ se non ricordo male.

L'ultima volta ho fatto tornare lo stesso tecnico da privato e mi ha sistemato l'impianto sul tetto. Il problema finale l'abbiamo appurato una volta registrato il segnale appena fuori al mio appartamento che arriva bene.

Una volta dentro arriva la magagna perchè ho scoperto che in fase di ristrutturazione mi hanno fatto l'impianto nuovo ma si sono legati al filo vecchio per entrare nell'appartamento che tra l'altro abbiamo provato ad estrarre ma neanche ci si riesce il che fa pensare a chissà cosa dentro al muro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod