Calcio in TV

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #1260 il: 19 Giu 2021, 20:26 »
Email di Tim oggi:

Come da comunicazioni ricevute in queste settimane dai nostri partner NOW e DAZN, i prezzi dei relativi abbonamenti cambieranno.
Dal 1° Luglio 2021 il costo mensile della componente Pass Sport di NOW passerà infatti da 29,99€ a 14,99€, mentre l’abbonamento DAZN passerà da 9,99€ a 29,99€.
Nonostante queste variazioni, TIM manterrà la tua offerta TIMVISION con il Pass Sport di NOW e DAZN allo stesso prezzo che paghi oggi (29,99€), per tutto il mese di Luglio.

A partire dal 1° agosto 2021, l’offerta DAZN e Pass Sport di NOW verrà AUTOMATICAMENTE cessata e, pertanto, il relativo costo non ti sarà più addebitato nella fattura TIM.
Potrai continuare a fruire dei servizi DAZN e Pass Sport di NOW, comunicando il nuovo metodo di pagamento rispettivamente a DAZN e NOW.

Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande e potrai scoprire le nuove offerte TV chiamandoci al 187, opzione 2.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1261 il: 19 Giu 2021, 20:28 »


Ma, chiedo a chi ha conoscenze in materia, è fattibile una sanzione amministrativa ai danni di chi ha usufruito di questi siti? Addirittura anche se uno ci clicca successivamente al blocco/sequestro?
Bho, mi sembra più una cosa "intimidatoria" che altro.

Premessa: non si fa.

Mai sentito nessun utente finale tra amici e conoscenze che si sia preso una multina.
Probabilmente ti acchiappano se compri un codice iptv da questi canali telegram con transazione paypal.
La penso come te, lo vedo sempre come un qualcosa di intimidatorio.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1262 il: 19 Giu 2021, 21:49 »
Premessa: non si fa.

Mai sentito nessun utente finale tra amici e conoscenze che si sia preso una multina.
Probabilmente ti acchiappano se compri un codice iptv da questi canali telegram con transazione paypal.
La penso come te, lo vedo sempre come un qualcosa di intimidatorio.

La penso come te. Non sono un esperto in materia ma da quel che sapevo rischi sanzioni e multe se scarichi materiale coperto da copyright, non se lo vedi in streaming (in quel caso rischiano i gestori del sito). Poi bho, staremo a vedere. Se mi arriva qualche multa vi farò sapere  :)

Comunque nei vari articoli si parla di quasi 100 mila utenti "pizzicati".
Re:Calcio in TV
« Risposta #1263 il: 19 Giu 2021, 21:53 »
Mi sono appena reso conto che sto ancora pagando sky calcio.
Ero convinto che alla fine del campionato sky mi avesse avvisato che avrebbero sospeso il costo di sky calcio finche non si fosse chiarita la vicenda dazn. Ora mi accorgo che sto continuando a pagare tutto e non trovo nessuna traccia di questa comunicazione. L'ho immaginata?
Evidentemente devo solo disdire calcio. Voi lo avete già fatto?

Offline Anarco

*
144
Re:Calcio in TV
« Risposta #1264 il: 19 Giu 2021, 23:25 »
Per disdire un contratto con sky bisogna morire. E forse non basta.

Offline sharp

*****
26390
Re:Calcio in TV
« Risposta #1265 il: 20 Giu 2021, 02:13 »
Mi sono appena reso conto che sto ancora pagando sky calcio.
Ero convinto che alla fine del campionato sky mi avesse avvisato che avrebbero sospeso il costo di sky calcio finche non si fosse chiarita la vicenda dazn. Ora mi accorgo che sto continuando a pagare tutto e non trovo nessuna traccia di questa comunicazione. L'ho immaginata?
Evidentemente devo solo disdire calcio. Voi lo avete già fatto?

io lo vedevo tramite now TV, e lo hanno tolto ora c'è solo un canale SPORT che costa 14,99 inoltre hanno dato free anche entertainment; ovvero serie e canali tematici (ma ho visto in promo che creranno altri canali tematici)

Offline sharp

*****
26390
Re:Calcio in TV
« Risposta #1266 il: 20 Giu 2021, 02:14 »
Per disdire un contratto con sky bisogna morire. E forse non basta.


vai di pec e risolvi in un amen
Re:Calcio in TV
« Risposta #1267 il: 20 Giu 2021, 11:55 »
Ho capito perché continuavo a pagare : il costo di Sky Calcio è sospeso da luglio a settembre, quindi giugno si paga.
Comunque farò la disdetta (con PEC, grazie del consiglio)

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #1268 il: 20 Giu 2021, 16:15 »
Occhio perché pare che DAZN potrebbe prendere anche i diritti per lo streaming della EL. Se confermato, io sfanculo da Sky sia Calcio che Sport almeno per quest'anno. Tanto buona parte della CL la posso vedere su Prime.

Su Prime, se non erro, danno la miglior partita del mercoledì mi pare. Magari dazn acquisisse l'EL, levo tutto pure io
Re:Calcio in TV
« Risposta #1269 il: 20 Giu 2021, 16:46 »
La penso come te. Non sono un esperto in materia ma da quel che sapevo rischi sanzioni e multe se scarichi materiale coperto da copyright, non se lo vedi in streaming (in quel caso rischiano i gestori del sito). Poi bho, staremo a vedere. Se mi arriva qualche multa vi farò sapere  :)

Comunque nei vari articoli si parla di quasi 100 mila utenti "pizzicati".

ma poi adesso che ti corrono dietro con le varie promo, perchè rischiare ? paghi vedi e stai tranquillo...
 ;)

Offline mr_steed

*
6231
Re:Calcio in TV
« Risposta #1270 il: 24 Giu 2021, 21:39 »
Agcom: "Ecco cosa deve fare Dazn per evitare disservizi con le partite"

Il consiglio del Garante per le comunicazioni ha approvato oggi un atto di indirizzo che impone alla piattaforma di collaborare con gli operatori broadband per ridurre i malfunzionamenti. Preoccupazione sulla tenuta della rete non solo per gli abbonati al calcio ma anche per tutti gli altri utenti del web

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2021/06/24/news/dazn_tim_serie_a_problemi_rete_agcom_connessione-307522173/?ref=RHTP-VS-I270681073-P11-S4-T1

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #1271 il: 25 Giu 2021, 10:28 »
Il pacchetto Calcio di Sky, dal primo ottobre, passa a 5 euro al mese
Re:Calcio in TV
« Risposta #1272 il: 25 Giu 2021, 11:46 »
Il pacchetto Calcio di Sky, dal primo ottobre, passa a 5 euro al mese
prezzo onesto, dazn lo scorso anno  con 3 partite costava di più.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1273 il: 25 Giu 2021, 12:36 »
prezzo onesto, dazn lo scorso anno  con 3 partite costava di più.

Ma la EL la danno su Sport, non su Calcio, giusto?
O su entrambe...?

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #1274 il: 25 Giu 2021, 12:47 »
Ma la EL la danno su Sport, non su Calcio, giusto?
O su entrambe...?

Pacchetto Sport
Re:Calcio in TV
« Risposta #1275 il: 25 Giu 2021, 13:05 »
Pacchetto Sport

E allora so' 5 euro buttati.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1276 il: 25 Giu 2021, 16:14 »
E allora so' 5 euro buttati.
per vedere la lazio si, come dazn lo scorso anno. Se ti piace vedere il calcio no, premier, bundes, league1, serie b e, a quanto dicono le partite di el e conference piu importanti non delle italiane.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1277 il: 25 Giu 2021, 16:49 »
per vedere la lazio si, come dazn lo scorso anno. Se ti piace vedere il calcio no, premier, bundes, league1, serie b e, a quanto dicono le partite di el e conference piu importanti non delle italiane.

Ah giusto. Dimentico sempre che c'è chi ha il tempo per farlo.  :s

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #1278 il: 25 Giu 2021, 22:26 »
per vedere la lazio si, come dazn lo scorso anno. Se ti piace vedere il calcio no, premier, bundes, league1, serie b e, a quanto dicono le partite di el e conference piu importanti non delle italiane.

Le partite di europa league (conference non lo so) dovrebbero far parte del pacchetto sport

Offline mr_steed

*
6231
Re:Calcio in TV
« Risposta #1279 il: 25 Giu 2021, 23:02 »
Sky Calcio, tagliato il prezzo dell'abbonamento: oltre 800 partite a 5 euro al mese

L'emittente satellitare rivede al ribasso il costo del proprio pacchetto che includerà 3 partite su 10 a giornata di Serie A, i top match di Premier League, Bundesliga, Ligue 1, oltre a tutta la Serie B. A questi si aggiungono le principali partite tra squadre straniere di Champions League, Europa League e Conference League

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2021/06/25/news/sky_calcio_tagliato_il_prezzo_dell_abbonamento_oltre_800_partite_a_5_euro_al_mese-307659510/?ref=RHBT-VS-I286350292-P1-S7-T1
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod