Calcio in TV

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Calcio in TV
« Risposta #1340 il: 20 Lug 2021, 20:10 »
A me hanno dato due codici da €20, uno per l’abbonamento e l’altro perché hanno tolto l’app da Vodafone tv

Offline giggio

*****
10672
Re:Calcio in TV
« Risposta #1341 il: 20 Lug 2021, 20:23 »
io non ci sto capendo nulla

mi hanno scalato 9.9 euro a luglio
Re:Calcio in TV
« Risposta #1342 il: 20 Lug 2021, 20:32 »
io non ci sto capendo nulla

mi hanno scalato 9.9 euro a luglio

Anche tu hai fatto l'abbonamento entro il 30 Giugno?
In tal caso 9,99 li avresti dovuti pagare subito, ma 0 a Luglio e Agosto. Nel caso scrivi all'assistenza e fatti rimborsare, di solito sono abbastanza reattivi su 'ste cose. Del resto le condizioni del contratto sono consultabili nella sezione del proprio account. Io sul mio ho verificato ora e ho già la fattura di Luglio e Agosto a 0 euro.

Offline giggio

*****
10672
Re:Calcio in TV
« Risposta #1343 il: 20 Lug 2021, 20:35 »
si entro il 30

ok proviamo a vedere cosa dicono
Re:Calcio in TV
« Risposta #1344 il: 20 Lug 2021, 20:41 »
Io in realtà mi sono abbonato il 30 Giugno, con un offerta un pò diversa. Entro quel giorno in pratica pagavi 9,99 subito, Luglio+Agosto gratis e da Settembre 19,99 per 12 mesi. Per il momento a parte il pagamento iniziale non mi hanno scalato nient'altro, vediamo se trovo qualche sorpresa il 30 Luglio (spero di no).

Comunque, ma immagino tu l'abbia già fatto, ti conviene scrivergli e chiedere lumi su questo accredito non previsto.
L'offerta parlava chiaro, se ti fossi abbonato dal 1 al 28 luglio avresti avuto luglio ed agosto gratis e poi dal 1 Settembre 19,99 per 12 mesi. Invece una volta inseriti i dati della carta di credito mi hanno subito prelevato i soldi e me li preleveranno ancora per 13 mesi a 19,99. Quindi (anziché 20x12, pagherò 20x14). LMRTCCLR.
Volevo dare immediatamente disdetta perché inganno maggiore non c'è, ma al momento mi è impossibile cliccare su "disdici abbonamento" e poi hanno una chat "precompilata" e tra le domande confezionate non c'è nessuna possibilità di contestare. Mi è già arrivata la mail che sono un loro abbonato ecc. ecc. Comunque mi avrebbero solato 39,98 euro. Son tutti uguali ... Comunque grazie Termopiliano delle  tue indicazioni.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1345 il: 20 Lug 2021, 21:47 »
Non hanno un numero verde o una chat live con una persona fisica?
In qualche modo (date le condizioni chiare e lampanti del contratto) devi farti sentire e rimborsare. Capisco la tua amarezza ma non puoi dargliela vinta.

Offline sharp

*****
26505
Re:Calcio in TV
« Risposta #1346 il: 20 Lug 2021, 22:49 »
ho appena controllato l'estratto conto nessun addebito sulla carta per un abbonamento DAZN riattivato
dopo il 1' di luglio, dopo la ricezione della mail con la promozione, confermati i due mesi gratuiti,
credo che dovresti contattate il loro servizio clienti, io ricordo che ebbi un problema e sicuramente via mail interaggii con loro
Re:Calcio in TV
« Risposta #1347 il: 20 Lug 2021, 22:57 »
Non hanno un numero verde o una chat live con una persona fisica?
In qualche modo (date le condizioni chiare e lampanti del contratto) devi farti sentire e rimborsare. Capisco la tua amarezza ma non puoi dargliela vinta.
Infatti.
Come ti dicevo prima, la loro chat è virtuale, praticamente vai in chat, ma il messaggio che tu vorresti inviargli te lo fanno scegliere da alcune faq preconfezionate.
Comunque ho trovato una mail: help@dazn.com, a cui ho inviato un messaggio che se non mi restituiscono i soldi dell'inganno, disdico tutto e li mando a caga..re.
Grazie. :ssl

Offline pentiux

*****
18582
Re:Calcio in TV
« Risposta #1348 il: 20 Lug 2021, 23:05 »
Io ho appena sottoscritto Tim Vision, pur non avendo TIM ne come linea fissa ne come linea mobile. 19,99 a partire da settembre.
Aspetto che mi arrivi la timbox e i vari account, e lo dividerò con un amico perché ha comunque due visioni in contemporanea come l'abbonamento base DAZN.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1349 il: 20 Lug 2021, 23:17 »
A quanto pare, a tutti voi, è filato liscio, per fortuna, quindi, da settembre inizierete a pagare 19,99 come dichiarato. Benissimo.
Vediamo ora, se risponderanno alla mia mail, per chiarire questo fatto che io debba pagare 14 mesi a 19,99.
Aspetterò una loro comunicazione sperando magari in una nota di credito per questi due mesi.
Comunque il fatto che non abbiano un contatto voce, considerando che si sono aggiudicati l'intera serie A, mandando quasi per stracci Sky, che sta elemosinando abbonamenti dalla mattina alla sera, è una cosa indecente. Mi pare che abbiano la sede a Londra.
Aggiornerò, grazie a tutti, fratelli laziali, e sopratutto
ora e sempre:
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #1350 il: 21 Lug 2021, 09:34 »
L'offerta parlava chiaro, se ti fossi abbonato dal 1 al 28 luglio avresti avuto luglio ed agosto gratis e poi dal 1 Settembre 19,99 per 12 mesi. Invece una volta inseriti i dati della carta di credito mi hanno subito prelevato i soldi e me li preleveranno ancora per 13 mesi a 19,99. Quindi (anziché 20x12, pagherò 20x14). LMRTCCLR.
Volevo dare immediatamente disdetta perché inganno maggiore non c'è, ma al momento mi è impossibile cliccare su "disdici abbonamento" e poi hanno una chat "precompilata" e tra le domande confezionate non c'è nessuna possibilità di contestare. Mi è già arrivata la mail che sono un loro abbonato ecc. ecc. Comunque mi avrebbero solato 39,98 euro. Son tutti uguali ... Comunque grazie Termopiliano delle  tue indicazioni.

Eri abbonato Sky per caso? Perché se così avresti dovuto attendere la mail con il codice ed attivare con quello la promozione.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1351 il: 21 Lug 2021, 10:38 »
Eri abbonato Sky per caso? Perché se così avresti dovuto attendere la mail con il codice ed attivare con quello la promozione.
Si ero abbonato a Sky Calcio+Sport e Sky me lo ha dato gratis fino al 30 giugno, poi mi è arrivata una mail di DAZN che se avessi voluto abbonarmi con loro avrei ottenuto lo sconto di due mesi gratis (luglio/agosto), rispondendo dall'interno della loro mail, cliccando direttamente su un link presente  all'interno del messaggio. Ho fatto tutto questo percorso regolarmente, ma al momento dell'inserimento dei riferimenti dei dati (carta di credito) è successo quello che ho appena raccontato. :x
Quindi chissà quale pastrocchio è avvenuto e pertanto mi ritrovo in questa situazione. Attendo dopo la mia mail all'help@dazn.com, una risposta per un chiarimento.

Offline tommasino

*****
20999
Re:Calcio in TV
« Risposta #1352 il: 21 Lug 2021, 12:04 »
Io non ci sto capendo più niente.
Abbonato a sky sport e calcio da tempo immemore nella scorsa stagione ho avuto dazn gratuito come vecchio abbonato sky.
dato che sky sport mi ionteressa per il tennis, la formula 1, nba, ecc., adesso la mia intenzione sarebbe quella di disdire sky calcio ed aderire all'offerta dazn ad € 19,99.
Se non sbaglio skycalcio costa intorno ai 15 €/mese; quindi con 5 € in più al mese continuerei a vedere tutto quanto vedevo nella scorsa stagione.
E' corretto o sto sbagliando qualcosa?
Re:Calcio in TV
« Risposta #1353 il: 21 Lug 2021, 14:09 »
Io non ci sto capendo più niente.
Abbonato a sky sport e calcio da tempo immemore nella scorsa stagione ho avuto dazn gratuito come vecchio abbonato sky.
dato che sky sport mi ionteressa per il tennis, la formula 1, nba, ecc., adesso la mia intenzione sarebbe quella di disdire sky calcio ed aderire all'offerta dazn ad € 19,99.
Se non sbaglio skycalcio costa intorno ai 15 €/mese; quindi con 5 € in più al mese continuerei a vedere tutto quanto vedevo nella scorsa stagione.
E' corretto o sto sbagliando qualcosa?


Io ho fatto questo:

https://www.sky.it/landing-new/abbonarsi/promoskysport?cmp=search_digitale_google_acq_trd_corporate&gclid=EAIaIQobChMI2PG11Yr08QIVBKp3Ch3vJgluEAAYASABEgKemfD_BwE&gclsrc=aw.dse
vedo tutto quello che piace a te. Anche Champions, EL, perché le fanno sul pacchetto Sport.
Il pacchetto Calcio lo puoi disdire senza penali, entro mi pare il 30 settembre, fino a quella data è gratuito. Non ti è arrivata la mail con la comunicazione della possibile disdetta?

Sky Sport
Con noi vai oltre la competizione.
Tutta la stagione 2021 di Formula 1® e la MotoGP con due canali dedicati e una copertura unica di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica
La UEFA Champions League e la UEFA Europa League con la fase a eliminazione diretta della stagione 2020/2021
L'NBA con oltre 300 partite a stagione e il tennis con gli ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals e Wimbledon.


Sky Calcio puoi disdirlo senza penali, e poi, volendo, potresti abbonarti a DAZN a 19,90 al mese, e in sostanza hai tutto:
Campionato 10 partite, CL, EL., Formula 1 Moto GP e tennis.
Comunque volendo anche DAZN, trasmette la EL (per vedere La Nostra.)
Mi sembra ampia scelta, e poi, naturalmente quanto si voglia spendere ...
 :beer: :beer: :ssl :ssl

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Calcio in TV
« Risposta #1354 il: 21 Lug 2021, 14:26 »
OT
Ma le Olimpiadi chi le trasmette ?

FINE OT

Offline Sante93

*
1874
Re:Calcio in TV
« Risposta #1355 il: 21 Lug 2021, 14:28 »
Ma chi non è cliente Tim e volesse avere il box di TimVision?

Offline dani2110

*
23313
Re:Calcio in TV
« Risposta #1356 il: 21 Lug 2021, 14:29 »
Gradirei sapere cortesemente se qualche netter, ha rinnovato l'abbonamento a DAZN, in questo periodo (1-28 luglio) ed ha usufruito dei due mesi gratis (luglio ed agosto), in quanto a me oggi è successo che, una volta dati tutti i riferimenti, mi hanno già prelevato i 19,99 di abbonamento e la prossima scadenza è il 20 Agosto, quindi due mesi gratis un cat..zo. Grazie e FORZA LAZIO.

Comunque, ora e sempre
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Rinnovato e regolarmente non pago fino a settembre...bisognava seguire il loro link o copiare il codice sconto.

Offline dani2110

*
23313
Re:Calcio in TV
« Risposta #1357 il: 21 Lug 2021, 14:31 »
Io non ci sto capendo più niente.
Abbonato a sky sport e calcio da tempo immemore nella scorsa stagione ho avuto dazn gratuito come vecchio abbonato sky.
dato che sky sport mi ionteressa per il tennis, la formula 1, nba, ecc., adesso la mia intenzione sarebbe quella di disdire sky calcio ed aderire all'offerta dazn ad € 19,99.
Se non sbaglio skycalcio costa intorno ai 15 €/mese; quindi con 5 € in più al mese continuerei a vedere tutto quanto vedevo nella scorsa stagione.
E' corretto o sto sbagliando qualcosa?

Sky Calcio io non lo sto pagando fino a Settembre, dopodichè già hanno avvisato che costerà 5€ al mese.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1358 il: 21 Lug 2021, 17:45 »
OT
Ma le Olimpiadi chi le trasmette ?

FINE OT

Discovery Plus (o Eurosport player) hanno l'esclusiva totale. La Rai trasmetterà live 200 ore (più a parte le differite).

Offline tommasino

*****
20999
Re:Calcio in TV
« Risposta #1359 il: 22 Lug 2021, 18:05 »
Sky Calcio io non lo sto pagando fino a Settembre, dopodichè già hanno avvisato che costerà 5€ al mese.
Che sky calcio fosse gratis fino a settembre lo sapevo; che dopo costasse 5€ al mese non lo sapevo.
Va a finire che tengo anche sky calcio; crepi l'avarizia!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod