Calcio in TV

Aperto da biko, 15 Lug 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Con la chromecast si vede nettamente meglio, ho dovuto attaccarla ad una smart tv lg perché con l'app interna della tv blocchi continui e immagini più brutte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
ma può essere che su dazn a tutt'ora non ci sono gli highlights delle partite di oggi, oppure non riesco a trovarli io?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2021, 23:28
ma può essere che su dazn a tutt'ora non ci sono gli highlights delle partite di oggi, oppure non riesco a trovarli io?

Non ci sono.
Devi vederti la partita intera, attivare la funzione 'spoiler' e andare ai minuti contrassegnati dai pallini dove ci sono le azioni importanti (gol, rigori, espulsioni, pali/traverse).

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Boh, non avere servizio del genere   e caricarli con tutto questo ritardo mi sembra un suicidio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
che poi non vorrei ricordare male, ma l'anno scorso gli HL erano disponibili dopo pochissimo tempo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Stasera su smart tv immagini di qualità migliore rispetto al weekend con un paio di blocchi intorno al minuto 15 e 40

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: charlie il 22 Ago 2021, 23:32
Non ci sono.
Devi vederti la partita intera, attivare la funzione 'spoiler' e andare ai minuti contrassegnati dai pallini dove ci sono le azioni importanti (gol, rigori, espulsioni, pali/traverse).
non è vero. in basso c'è un menu a discesa in cui puoi scegliere "partita intera" o "highlights". un po' macchinoso, ma gli highlights ci sono subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Baldrick il 23 Ago 2021, 22:12
non è vero. in basso c'è un menu a discesa in cui puoi scegliere "partita intera" o "highlights". un po' macchinoso, ma gli highlights ci sono subito.
non ci sono gli highlight ma solo i gol e neanche subito.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Ago 2021, 22:51
non ci sono gli highlight ma solo i gol e neanche subito.

ora ci sono anche gli HL,  ieri quando se ne parlava c'erano solo le partite intere

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Come vi siete trovati con dazn? Io ho visto la Juve su smart tv e le immagini non sono più sgranate, mi ha solo bloccato l'immagine con la rotella che carica, per circa una ventina di secondi, una volta nel primo tempo e una nel secondo, per il resto bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2021, 23:12
Come vi siete trovati con dazn? Io ho visto la Juve su smart tv e le immagini non sono più sgranate, mi ha solo bloccato l'immagine con la rotella che carica, per circa una ventina di secondi, una volta nel primo tempo e una nel secondo, per il resto bene.

Con la Lazio ok, collegato 30 minuti prima del calcio d'inizio.
Poi fune partita stacco tutto, ceno e controllo per vedere il secondo tempo della juve. Ha impiegato 20 minuti la rotella a fermarsi...vabbè...
Se stava meglio prima.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io ho notato due cose:
- tantissimi complimenti alla Lazio come squadra e ai singoli (Sarri e i giocatori bravi portano anche questo in dote)
- però la telecronaca troppo parlata, con una seconda voce onnipresente. Alla fine sono diventati ripetitivi. Avranno detto 3-4 volte che per Lo Spezia era importate non sbarcare, che per salvarsi deve giocare diversamente. Ma in generale un continuo commento di tutto più che una telecronaca.

Insomma, molto noiosi ad un certo punto.
Con Sky a volte mi incazzavo. Ieri volevo togliere l'audio a ma certa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
In generale ho apprezzato il commento di DAZN, sicuramente meglio dei riommici di Sky.

La qualità delle immagini però era davvero scadente.

A questo punto non so più cosa pensare, la partita dell'Inter di venerdì sera l'ho vista in una qualità superiore all'HD di Sky.

danieleparisi0812

*
Lazionetter newbie
* 24
Piccolo trucchetto: mettete in pausa due tre volte di fila e la qualità delle immagini diventano spettacolari🤩🤩🤩🤩 :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Allora, con linea tim, timbox e quindi multicast i problemi sono completamente risolti.
Immagini perfette per essere un 720p, a livello visivo difficile notare la differenza con l'hd di sky ( 1080), mai la famosa rotellina e latenza quasi azzerata ( pochissimi secondi).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Calciomercato, nuova avventura per Conte: annuncio ufficiale di Sky

Calciomercato, Conte torna a lavoro: annuncio ufficiale di Sky
Ultime notizie di calciomercato con l'annuncio di Sky Sport riguardo la nuova avventura di Antonio Conte. Perché l'ex tecnico dell'Inter è pronto a rimettersi a lavoro con appunto una nuova sfida. L'ufficialità è arrivata direttamente da Sky, che ha assunto proprio Conte come opinionista dell'avventura sportiva che accompagnerà la stagione di Serie A e non soltanto. Con Conte Sky ha annunciato anche l'ingaggio di Melissa Satta, un doppio colpo di mercato importante per l'emittente satellitare che quest'anno deve fare i conti con Dazn, Tim Vision e Amazon Prime Video per la divisione di partite di Serie A e Champions League.

https://www.stopandgoal.com/2021/08/30/calciomercato-conte-sky-ufficiale/

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Ago 2021, 00:31
Calciomercato, nuova avventura per Conte: annuncio ufficiale di Sky

Calciomercato, Conte torna a lavoro: annuncio ufficiale di Sky
Ultime notizie di calciomercato con l'annuncio di Sky Sport riguardo la nuova avventura di Antonio Conte. Perché l'ex tecnico dell'Inter è pronto a rimettersi a lavoro con appunto una nuova sfida. L'ufficialità è arrivata direttamente da Sky, che ha assunto proprio Conte come opinionista dell'avventura sportiva che accompagnerà la stagione di Serie A e non soltanto. Con Conte Sky ha annunciato anche l'ingaggio di Melissa Satta, un doppio colpo di mercato importante per l'emittente satellitare che quest'anno deve fare i conti con Dazn, Tim Vision e Amazon Prime Video per la divisione di partite di Serie A e Champions League.

https://www.stopandgoal.com/2021/08/30/calciomercato-conte-sky-ufficiale/
Ammazza aoh, hanno fatto la fila le squadre per prendere 'sto bluff :lol:

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
sky mi chiama ogni giorno tipo 3 volte riproponendomi in continuazione la loro offerta merdosa da 35 euro al mese per le loro 3 partite piu lo sport... non se ne può piu!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Ago 2021, 08:59
Allora, con linea tim, timbox e quindi multicast i problemi sono completamente risolti.
Immagini perfette per essere un 720p, a livello visivo difficile notare la differenza con l'hd di sky ( 1080), mai la famosa rotellina e latenza quasi azzerata ( pochissimi secondi).

Ultimamente anche a me si vede nettamente meglio e la rotellina capita un paio di volte a partita e dura pochi secondi. Mi hanno riferito da casa che durante Lazio-Spezia ha fatto la rotellina solo nel primo tempo intorno al ventesimo e un'altra volta nella ripresa, e poi niente. Fibra misto rame e smart tv lg. Vediamo adesso Milan-Lazio dove il numero delle connessioni sarà molto più alto...

Discussione precedente - Discussione successiva