Calcio in TV

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #1620 il: 05 Ago 2022, 16:35 »
Scusate l'ignoranza sull'argomento. Avendo dazn e sky calcio con SkyQ, immagino  che non sia possibile disdire semplicemente dazn ed attivare l'offerta sky sul resto delle partite che trasmetteva dazn. Giusto?
Io credo che comunque bisogna abbonarsi sia a Sky che a Dazn ed, eventualmente, per vedere anche la diretta gol di Dazn su Sky, bisogna aggiungere ulteriori 5 euro.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1621 il: 05 Ago 2022, 18:30 »
Io non ci sono riuscito, alla fine ho disdetto dazn e fatto associazione a timvision usando altra email. Devo dire che il supporto di tim è stato ammirevole e ha cercato di aiutarmi in tutti i modi. Praticamente quando ho usato la prima volta il link per associare timvision al mio account dazn avevo dazn in sospensione.  Ho quindi riattivato dazn. Col senno di poi avrei dovuto direttamente disdire in quanto così facendo mi è partito il pagamento di un mese. Ma non sapevo che non sarei riuscito a migrare su tim.
Poi ho provato innumerevoli volte ad associare l'abbonamento dazn al contratto timvision ma nel metodo di pagamento veniva riportata sempre la mia carta di credito (e non TIM).
Gli operatori di TIM hanno anche ipotizzato che il trasferimento potesse divenire operativo alla fine del periodo già pagato con DAZN, ma gli operatori di dazn non sapevano mai una ceppa se non ripetere che risultavo diretto con loro. Alla fine per non rischiare ho disdetto e ho usato il link timvision creando un nuovo account dazn.


Paro paro.

Ho dovuto disdire l'abbonamento che avevo sospeso un mese fa.
Ma non ho completato l'iscrizione, voglio aspettare che dazn mi conferma entro 2 ore la disdetta, cosi che la mia mail dovrebbe essere "libera" e posso usarla con l'attivazione di Dazn su tim vision.
La mail l'ho usata per infinity e tim vision, non mi va di cambiarla per chiudere il cerchio con Dazn.

Aspetto qualche ora e controllo.

Online hafssol

*
8006
Re:Calcio in TV
« Risposta #1622 il: 05 Ago 2022, 19:31 »
Io credo che comunque bisogna abbonarsi sia a Sky che a Dazn ed, eventualmente, per vedere anche la diretta gol di Dazn su Sky, bisogna aggiungere ulteriori 5 euro.

Al momento è la mia situazione, con DAZN in pausa fino a inizio campionato, e mi auguro che ci sia una soluzione del tipo di quella proposta per Timvision, anche perché altrimenti le condizioni di quest'ultima sarebbero troppo più favorevoli rispetto a qualsiasi altra combinazione.
E soprattutto, vorrei evitare l'assurdità di dovermi fare un nuovo abbonamento (quello a Timvision appunto) per poter pagare di meno!

Offline mazzok

*****
6649
Re:Calcio in TV
« Risposta #1623 il: 05 Ago 2022, 19:41 »

Paro paro.

Ho dovuto disdire l'abbonamento che avevo sospeso un mese fa.
Ma non ho completato l'iscrizione, voglio aspettare che dazn mi conferma entro 2 ore la disdetta, cosi che la mia mail dovrebbe essere "libera" e posso usarla con l'attivazione di Dazn su tim vision.
La mail l'ho usata per infinity e tim vision, non mi va di cambiarla per chiudere il cerchio con Dazn.

Aspetto qualche ora e controllo.

secondo me non ti funziona, il tuo account DAZN resta valido fino alla fine del periodo pagato, e per accedere a quell'account usi la vecchia e-mail. Per usare la vecchia e-mail dovresti aspettare che il tuo vecchio abbonamento sia non più attivo. Credo.

Offline Dissi

*****
22274
Re:Calcio in TV
« Risposta #1624 il: 05 Ago 2022, 19:42 »
Per fare l'abbonamento a Tim vision è necessario avere una connessione Tim o posso usarlo anche con un altro operatore?

Offline mazzok

*****
6649
Re:Calcio in TV
« Risposta #1625 il: 05 Ago 2022, 20:05 »
Per fare l'abbonamento a Tim vision è necessario avere una connessione Tim o posso usarlo anche con un altro operatore?

Non serve, ti danno una sim virtuale

Offline dani2110

*
23352
Re:Calcio in TV
« Risposta #1626 il: 05 Ago 2022, 21:08 »
Io avevo sospeso l'abbonamento a Dazn a fine campionato, l'ho riattivato come un beone per vedere la partita contro il Qatar (30 Luglio...ho pagato un mese a buffo in sostanza) e mi hanno scalato 19.99 come col vecchio abbonamento. Stando alle impostazioni mi scaleranno altre 19.99 a fine Agosto.

Inoltre la partita l'ho vista io e anche mio suocero da casa sua con lo stesso account.

Bug, oppure il nuovo tariffario partirà più avanti?
Re:Calcio in TV
« Risposta #1627 il: 05 Ago 2022, 21:18 »
Io avevo sospeso l'abbonamento a Dazn a fine campionato, l'ho riattivato come un beone per vedere la partita contro il Qatar (30 Luglio...ho pagato un mese a buffo in sostanza) e mi hanno scalato 19.99 come col vecchio abbonamento. Stando alle impostazioni mi scaleranno altre 19.99 a fine Agosto.

Inoltre la partita l'ho vista io e anche mio suocero da casa sua con lo stesso account.

Bug, oppure il nuovo tariffario partirà più avanti?
Partirà più avanti, a fine settembre credo.

Comunque mi dai il la per fare un altra domanda: l'accordo con sky cambia qualcosa per usare due dispositivi in due case diverse, o l'unico modo sarà dazn plus a 40 E mese?
Re:Calcio in TV
« Risposta #1628 il: 05 Ago 2022, 21:48 »
Partirà più avanti, a fine settembre credo.

Comunque mi dai il la per fare un altra domanda: l'accordo con sky cambia qualcosa per usare due dispositivi in due case diverse, o l'unico modo sarà dazn plus a 40 E mese?
teoricamente, se hai anche sky, oltre.a.dazn, ci aggiungi 5 euro potrai vedere dazn anche su skygo
Re:Calcio in TV
« Risposta #1629 il: 05 Ago 2022, 22:04 »
skygo resta fuori dall'opzione e sarà fruibile solo per le 3 partite di sky.
l'accordo con dazn previa 5 euro di tassa prevede solo un canale aggiuntivo mi pare il 214 e l'app dazn sul decoder sky q.
migliorerà solo la qualità grazie alla parabolica.
quanto alla contemporaneità c'è da capire se usando sky restano liberi i due dispositivi per dazn ma (mia ipotesi) no. ne resta solo uno perché sky q è collegato a internet e l'indirizzo ip sarebbe  lo stesso di dazn, quindi fuori casa si può usare solo un dispositivo in contemporanea.
chiaramente col dazn da 40.
non so se sono riuscito a spiegarmi.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1630 il: 05 Ago 2022, 23:24 »
skygo resta fuori dall'opzione e sarà fruibile solo per le 3 partite di sky.
l'accordo con dazn previa 5 euro di tassa prevede solo un canale aggiuntivo mi pare il 214 e l'app dazn sul decoder sky q.
migliorerà solo la qualità grazie alla parabolica.
quanto alla contemporaneità c'è da capire se usando sky restano liberi i due dispositivi per dazn ma (mia ipotesi) no. ne resta solo uno perché sky q è collegato a internet e l'indirizzo ip sarebbe  lo stesso di dazn, quindi fuori casa si può usare solo un dispositivo in contemporanea.
chiaramente col dazn da 40.
non so se sono riuscito a spiegarmi.
non.lo so alien, nel momento in cui mettono un canale satellitare questo dovrebbe essere visibile da skygo
Re:Calcio in TV
« Risposta #1631 il: 05 Ago 2022, 23:29 »
non.lo so alien, nel momento in cui mettono un canale satellitare questo dovrebbe essere visibile da skygo

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/faq-sky

ottavo punto, @12maggio
Re:Calcio in TV
« Risposta #1632 il: 05 Ago 2022, 23:36 »
Re:Calcio in TV
« Risposta #1633 il: 06 Ago 2022, 09:33 »
Per fare l'abbonamento a Tim vision è necessario avere una connessione Tim o posso usarlo anche con un altro operatore?

No.
Ci sono 3 selezioni, se hai già un altro operatore puoi fare abbonamento senza problemi.
Dovrebbe essere la terza selezione tutto a destra, come la mia.

Offline olympia

*
9878
Re:Calcio in TV
« Risposta #1634 il: 06 Ago 2022, 12:40 »
Fate l'abbonamento con kena mobile, solo 19,90 al mese senza decoder e anticipi.Agosto è gratis.
Fino al 30 ottobre l'abbonamento è premium.
Si può disdire quando si vuole.

Offline pandev66

*
1170
Re:Calcio in TV
« Risposta #1635 il: 06 Ago 2022, 13:10 »
Fate l'abbonamento con kena mobile, solo 19,90 al mese senza decoder e anticipi.Agosto è gratis.
Fino al 30 ottobre l'abbonamento è premium.
Si può disdire quando si vuole.

Sul sito Kena sembra che fosse possibile solo fino al 2 agosto.

Sai se è stato prorogato?

Offline olympia

*
9878
Re:Calcio in TV
« Risposta #1636 il: 06 Ago 2022, 20:25 »
Sul sito Kena sembra che fosse possibile solo fino al 2 agosto.

Sai se è stato prorogato?
Fino al 10 agosto.

Offline LaFonte

*
1582
Re:Calcio in TV
« Risposta #1637 il: 06 Ago 2022, 22:20 »
Fate l'abbonamento con kena mobile, solo 19,90 al mese senza decoder e anticipi.Agosto è gratis.
Fino al 30 ottobre l'abbonamento è premium.
Si può disdire quando si vuole.

Io avevo lettoche con kena si poteva vedere solo sul telefonino e non in tv. Ho capito male?
Cmq sta cosa di Sky gran delusione. In pratica devi comunque avere l'abbonamento a dazn e devi aggiungere 5 euro solo per non dover cambiare telecomando? Mah.

Offline FeverDog

*****
15308
Re:Calcio in TV
« Risposta #1638 il: 06 Ago 2022, 23:24 »
Io avevo lettoche con kena si poteva vedere solo sul telefonino e non in tv. Ho capito male?
Cmq sta cosa di Sky gran delusione. In pratica devi comunque avere l'abbonamento a dazn e devi aggiungere 5 euro solo per non dover cambiare telecomando? Mah.
Direi che aggiungi 5 euro per non avere più problemi di blocchi, ritardi o visione a scatti.
Non mi pare poco dopo lo scorso anno.
Benedico questi 5 euro.

Offline olympia

*
9878
Re:Calcio in TV
« Risposta #1639 il: 06 Ago 2022, 23:49 »
Io avevo lettoche con kena si poteva vedere solo sul telefonino e non in tv. Ho capito male?

Cmq sta cosa di Sky gran delusione. In pratica devi comunque avere l'abbonamento a dazn e devi aggiungere 5 euro solo per non dover cambiare telecomando? Mah.
Non è vero, si vede su tv . E su qualunque dispositivo con ogni operatore.
Ti danno una sim gratuita che una volta attivata puoi mettere nel cassetto. Insieme a dazn hai anche 12 mesi di tim vision e infinity con le partite di champion league
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod