Calcio in TV

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seagull

*****
10945
Re:Calcio in TV
« Risposta #1740 il: 18 Ago 2022, 22:38 »
Sono d’accordo, offrire un (dis)servizio simile ai propri utenti è una scelta ‘criminalmente politica’. Io uso BT Sport, 50MB e vedo quanto è disponibile in serie a, più CL, EL e credo anche la coppa del nonno. Chi paga deve essere rispettato e non preso a pesci in faccia.

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Calcio in TV
« Risposta #1741 il: 18 Ago 2022, 22:41 »
Non è un problema di fibra, per vedere decentemente una partita bastano 20 Mbit che te li da pure l'ADSL più scarsa o una qualsiasi "saponetta".
Non ci facciamo prendere in giro, il problema è che Dazn non ha alle spalle un'infrastruttura adeguata e se questo era grave al primo anno di contratto ora è CRIMINALE.
Lavorando nel settore ti dico che ci sono zone dove non arriva nulla, ponti radio ridicoli per andare a velocità ignobili.
Non si tratta delle grandi città ovviamente, quindi se ne parla poco, ma c’è un problema.
Su DAZN sono d’accordo.

Offline Monfre

*
142
Re:Calcio in TV
« Risposta #1742 il: 18 Ago 2022, 22:52 »
Ma sei sicuro che c'è la serie A?
Non è per il mercato italiano?

La Serie A c'è, assolutamente si. Semplicemente va abbinata una VPN connessa agli USA (io sto usando NordVpn).

Offline LuloFr

*
2370
Re:Calcio in TV
« Risposta #1743 il: 18 Ago 2022, 23:12 »
La Serie A c'è, assolutamente si. Semplicemente va abbinata una VPN connessa agli USA (io sto usando NordVpn).
Ma per guardarla in tv come fai?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #1744 il: 18 Ago 2022, 23:15 »
Buonasera ragazzi, se può interessare io sto spendendo circa 6€ al mese per avere tutta la Serie A, Champions, Europa e Conference oltre alla maggior parte del calcio mondiale tutto in FULL HD e alcuni 4k.

Non è nulla di illegale, sia chiaro, me ne guardo bene.

Solamente in questo periodo forzato a casa ho avuto modo di documentarmi e ho scoperto Paramount Plus.

Lo sto sperimentando da qualche giorno e direi che rimarrò così, risparmiando circa 500€ l'anno.

Me ne aveva parlato anche un amico. Sai che quasi quasi…

Online zorba

*****
10083
Re:Calcio in TV
« Risposta #1745 il: 19 Ago 2022, 12:58 »
Ma per guardarla in tv come fai?

Presumo che sulle smart TV ci sia già l'app ufficiale disponibile.

Offline Monfre

*
142
Re:Calcio in TV
« Risposta #1746 il: 19 Ago 2022, 14:41 »
Ma per guardarla in tv come fai?

Io personalmente uso una Fire Stick di Amazon anche se ho Smart TV, dallo Store è scaricabile tranquillamente.
La cosa fondamentale è impostare la VPN su rete USA sul dispositivo desiderato.

Offline olympia

*
9811
Re:Calcio in TV
« Risposta #1747 il: 19 Ago 2022, 15:51 »
Io personalmente uso una Fire Stick di Amazon anche se ho Smart TV, dallo Store è scaricabile tranquillamente.
La cosa fondamentale è impostare la VPN su rete USA sul dispositivo desiderato.
Ecco, sta cosa non la so fare.  :=))

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #1748 il: 19 Ago 2022, 15:55 »
Io personalmente uso una Fire Stick di Amazon anche se ho Smart TV, dallo Store è scaricabile tranquillamente.
La cosa fondamentale è impostare la VPN su rete USA sul dispositivo desiderato.

Ma per il pagamento invece come ti muovi?

Offline Monfre

*
142
Re:Calcio in TV
« Risposta #1749 il: 19 Ago 2022, 18:24 »
Ecco, sta cosa non la so fare.  :=))

In realtà è più facile a farsi che a dirsi.

Basta semplicemente scaricare l'applicazione della VPN sui dispositivi desiderati (nel mio caso l'app come detto è NordVpn che personalmente consiglio, rapporto qualità prezzo credo sia il migliore). Si sottoscrive l'abbonamento desiderato (io facendo l'annuale spendo circa 2€ al mese), una volta sottoscritto l'interfaccia è estremamente intuitiva, ti farà scegliere tra una serie di Stati ai quali connettersi, si clicca su Stati Uniti ed il gioco è fatto, dopo qualche secondo comparirà la schermata dell'avvenuta connessione con IP americano.

Detto questo, cercando sul dispositivo scelto l'app di Paramount Plus sarai abilitato a scaricarla. Ti registri, scegli il pacchetto ( quello da $4.99 ha già tutto ciò che ho elencato) e voilà, ti godi tutto il pacchetto offerto.



Offline Monfre

*
142
Re:Calcio in TV
« Risposta #1750 il: 19 Ago 2022, 18:28 »
Ma per il pagamento invece come ti muovi?

C'è un sito che si chiama Eneba che ti permette di pagare anche con Visa/Mastercard, digitando "Eneba Paramount Plus gift card" su Google ti rimanda alla pagina dove puoi acquistare gift card da 25/50/100 €, una volta eseguita la transazione ti arriva un codice via mail, lo inserisci nel sito Paramount e ti abilità l'abbonamento ( ovviamente ti scala il credito e potenzialmente attivando il rinnovo automatico hai 5 mesi di abbonamento già coperti)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #1751 il: 19 Ago 2022, 19:31 »
C'è un sito che si chiama Eneba che ti permette di pagare anche con Visa/Mastercard, digitando "Eneba Paramount Plus gift card" su Google ti rimanda alla pagina dove puoi acquistare gift card da 25/50/100 €, una volta eseguita la transazione ti arriva un codice via mail, lo inserisci nel sito Paramount e ti abilità l'abbonamento ( ovviamente ti scala il credito e potenzialmente attivando il rinnovo automatico hai 5 mesi di abbonamento già coperti)

Ah sì sì Eneba lo conosco benissimo. Da paura così allora.
Grazie mille  :beer:
Re:Calcio in TV
« Risposta #1752 il: 26 Ago 2022, 18:14 »
Vabbè, vivo in una casa brandizzata Sip/Telecom Italia/Tim dall'anno 1965 (del tipo che potrebbero fare una cosa stile esenzione bollo per auto storiche, in questo caso esenzione fattura per linee telefoniche preistoriche  :=)) )

Ho oramai da 4 anni un contratto Tim Connect Premium XDSL GOLD che francamente mi ha rotto un po' le palle (praticamente ho come servizi solo un inutile Timvision Light e l'opzione "massima velocità"). Sulla pagina personale TIM mi appaiono sempre due tipologie di offerte:
1) TimVision Gold
2) TimVision Calcio & Sport
Sarei interessato alla seconda opzione. Le condizioni economiche attuali sono le seguenti:

TIMVISION Calcio e Sport
Il costo dell’offerta è in promozione a 24,99€/mese per i primi 6 mesi, poi 29,99€/mese.
Fatte salve condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto. Tutti gli
importi sono iva inclusa. L’offerta TIMVISION Calcio e Sport in promozione è riservata ai nuovi clienti
TIMVISION e ai già clienti con l’offerta TIMVISION.
L’offerta include:
• TIMVISION del valore di 6,99€/mese
• DAZN del valore di 29,99€/mese
• Infinity+ del valore di 7,99€/mese


Ora, una domanda che forse sarà pure stupida: io in fattura avrò l'importo di € 24,99 (poi € 29,99) al mese, oppure si accumula con la mia attuale offerta "Tim Connect Premium XDSL GOLD" (quindi andrei a sforare i 50 € mensili?).
Grazie

Online zorba

*****
10083
Re:Calcio in TV
« Risposta #1753 il: 28 Ago 2022, 12:11 »
Vabbè, vivo in una casa brandizzata Sip/Telecom Italia/Tim dall'anno 1965 (del tipo che potrebbero fare una cosa stile esenzione bollo per auto storiche, in questo caso esenzione fattura per linee telefoniche preistoriche  :=)) )

Ho oramai da 4 anni un contratto Tim Connect Premium XDSL GOLD che francamente mi ha rotto un po' le palle (praticamente ho come servizi solo un inutile Timvision Light e l'opzione "massima velocità"). Sulla pagina personale TIM mi appaiono sempre due tipologie di offerte:
1) TimVision Gold
2) TimVision Calcio & Sport
Sarei interessato alla seconda opzione. Le condizioni economiche attuali sono le seguenti:

TIMVISION Calcio e Sport
Il costo dell’offerta è in promozione a 24,99€/mese per i primi 6 mesi, poi 29,99€/mese.
Fatte salve condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto. Tutti gli
importi sono iva inclusa. L’offerta TIMVISION Calcio e Sport in promozione è riservata ai nuovi clienti
TIMVISION e ai già clienti con l’offerta TIMVISION.
L’offerta include:
• TIMVISION del valore di 6,99€/mese
• DAZN del valore di 29,99€/mese
• Infinity+ del valore di 7,99€/mese


Ora, una domanda che forse sarà pure stupida: io in fattura avrò l'importo di € 24,99 (poi € 29,99) al mese, oppure si accumula con la mia attuale offerta "Tim Connect Premium XDSL GOLD" (quindi andrei a sforare i 50 € mensili?).
Grazie

Ma hai chiesto direttamente alla "signora Tim" per conoscere la risposta esatta?!?

 :=)) :=)) :=))
Re:Calcio in TV
« Risposta #1754 il: 28 Ago 2022, 12:14 »
Ma hai chiesto direttamente alla "signora Tim" per conoscere la risposta esatta?!?

 :=)) :=)) :=))

Volevo evitare perché 4 anni fa, facendo più o meno questa tipologia di domande, mi attaccarono il telefono in faccia  :( :=))

Online zorba

*****
10083
Re:Calcio in TV
« Risposta #1755 il: 15 Set 2022, 15:41 »
Buonasera ragazzi, se può interessare io sto spendendo circa 6€ al mese per avere tutta la Serie A, Champions, Europa e Conference oltre alla maggior parte del calcio mondiale tutto in FULL HD e alcuni 4k.

Non è nulla di illegale, sia chiaro, me ne guardo bene.

Solamente in questo periodo forzato a casa ho avuto modo di documentarmi e ho scoperto Paramount Plus.

Lo sto sperimentando da qualche giorno e direi che rimarrò così, risparmiando circa 500€ l'anno.

Da oggi disponibile anche in Italia, se non ho capito male (anche se bisogna vedere con quali offerte relative alle partite di calcio).

https://www.tvserial.it/paramount-plus-in-italia-quando-esce-video/

https://www.badtaste.it/cinema/articoli/paramount-plus-italia-quanto-costa-catalogo/

https://www.paramountplus.com/it/

Offline mr_steed

*
6233
Re:Calcio in TV
« Risposta #1756 il: 15 Set 2022, 17:30 »
Da oggi disponibile anche in Italia, se non ho capito male (anche se bisogna vedere con quali offerte relative alle partite di calcio).

https://www.tvserial.it/paramount-plus-in-italia-quando-esce-video/

https://www.badtaste.it/cinema/articoli/paramount-plus-italia-quanto-costa-catalogo/

https://www.paramountplus.com/it/

Nessuna immagino, perché non credo abbiano i diritti per trasmettere il calcio qui in Italia...
Re:Calcio in TV
« Risposta #1757 il: 15 Set 2022, 22:34 »
Vabbè, vivo in una casa brandizzata Sip/Telecom Italia/Tim dall'anno 1965 (del tipo che potrebbero fare una cosa stile esenzione bollo per auto storiche, in questo caso esenzione fattura per linee telefoniche preistoriche  :=)) )

Ho oramai da 4 anni un contratto Tim Connect Premium XDSL GOLD che francamente mi ha rotto un po' le palle (praticamente ho come servizi solo un inutile Timvision Light e l'opzione "massima velocità"). Sulla pagina personale TIM mi appaiono sempre due tipologie di offerte:
1) TimVision Gold
2) TimVision Calcio & Sport
Sarei interessato alla seconda opzione. Le condizioni economiche attuali sono le seguenti:

TIMVISION Calcio e Sport
Il costo dell’offerta è in promozione a 24,99€/mese per i primi 6 mesi, poi 29,99€/mese.
Fatte salve condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto. Tutti gli
importi sono iva inclusa. L’offerta TIMVISION Calcio e Sport in promozione è riservata ai nuovi clienti
TIMVISION e ai già clienti con l’offerta TIMVISION.
L’offerta include:
• TIMVISION del valore di 6,99€/mese
• DAZN del valore di 29,99€/mese
• Infinity+ del valore di 7,99€/mese


Ora, una domanda che forse sarà pure stupida: io in fattura avrò l'importo di € 24,99 (poi € 29,99) al mese, oppure si accumula con la mia attuale offerta "Tim Connect Premium XDSL GOLD" (quindi andrei a sforare i 50 € mensili?).
Grazie
La seconda che hai detto.
A luglio la promozione era a 20€, io l'ho fatta allora.

Offline hafssol

*
7793
Re:Calcio in TV
« Risposta #1758 il: 01 Nov 2022, 14:18 »
Comunque sono dei geni del male, o forse sono solo io che arrivo buon ultimo a scoprire la non casualità delle date della serie A di quest'anno.

In sintesi, stavo pensando di mettere in pausa il mio abbonamento DAZN (che già di suo meriterebbe la disdetta) per la sosta del campionato, solo che i accorgo di averlo riattivato, come tutti, all'inizio del campionato il 13 agosto e l'ultima partita prima della sosta è il 13 novembre; dunque, se voglio vedere Juve-Lazio praticamente tocca pagare un mese intero a vuoto per una sola partita.

La stessa situazione avverrebbe in caso di riattivazione il 4 gennaio, per la ripresa del campionato, con l'ultima giornata il 4 giugno.

Offline hafssol

*
7793
Re:Calcio in TV
« Risposta #1759 il: 15 Dic 2022, 13:33 »
Appena arrivata mail da DAZN, nella quale si legge tra l'altro:

Citazione
ANCORA PIÙ FLESSIBILITÀ
Avrai ancora più flessibilità grazie all’aumento del numero di dispositivi che puoi registrare. Da gennaio potrai associare al tuo account DAZN 6 dispositivi e utilizzarne 2 in contemporanea se entrambi connessi alla rete internet della tua abitazione.

Nuova inversione di rotta in corsa, pur in maniera tardiva, probabilmente si sono resi conto che le limitazioni imposte a inizio anno, peraltro a fronte di un aumento dei costi, non gli hanno giovato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod