Calcio in TV

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online SSL

*
7957

Online SSL

Re:Calcio in TV
« Risposta #1800 il: 07 Ago 2023, 13:47 »
Io l'abbonamento a Timvision con Infinity Plus e DAZN.
Fino a fine agosto pago 19,99 dopo 29,99.
Però oltre ad avere DAZN e quindi tutta la serie A ho anche la Champions tranne la partita che danno in esclusiva su Prime (quest'anno ce serve)!
Aggiungo che per i nuovi clienti con linea fissa TIM è gratis fino al 26/8, poi costa 19,99 fino a dicembre e successivamente 29,99
Riprendo questo post.
Nel dettaglio c'è bisogno del loro decoder?
Si può usare in due utenti diversi?
Re:Calcio in TV
« Risposta #1801 il: 07 Ago 2023, 22:22 »
A quanto pare La7 ha comprato i diritti TV del campionato arabo  :)

Offline seagull

*****
11005
Re:Calcio in TV
« Risposta #1802 il: 10 Ago 2023, 23:14 »
Mi confermate che la visione dei canali Dazn tramite Sky Q, via parabola, non presenta problemi di segnale alcuno? Thanks.

Online FeverDog

*****
15543
Re:Calcio in TV
« Risposta #1803 il: 10 Ago 2023, 23:17 »
Mi confermate che la visione dei canali Dazn tramite Sky Q, via parabola, non presenta problemi di segnale alcuno? Thanks.
Confermo, viaggia tramite segnale satellitare.
Quindi se la parabola funziona non ci sono problemi.

Offline seagull

*****
11005
Re:Calcio in TV
« Risposta #1804 il: 10 Ago 2023, 23:18 »
Confermo, viaggia tramite segnale satellitare.
Quindi se la parabola funziona non ci sono problemi.

Grazie FeverDog!
Re:Calcio in TV
« Risposta #1805 il: 11 Ago 2023, 11:13 »
A quanto pare La7 ha comprato i diritti TV del campionato arabo  :)
anche sportitalia

Offline dani2110

*
23421
Re:Calcio in TV
« Risposta #1806 il: 11 Ago 2023, 15:42 »
Io comunque partivo da un abbonamento plus dello scorso anno e volevo downgradarlo a base senza avere la doppia utenza su linee diverse.

Tecnicamente va fatta la disdetta e rifatto l'abbonamento ma una volta iniziata la procedura in Chat con operatore (rigorosamente sempre straniero) mi hanno offerto l'abbonamento al costo dello scorso anno (39,99 al mese) ma credo senza possibilità di metterlo in pausa (ma devo verificare)...quindi alla fine n'ottantina di € di Luglio e Agosto me le seccano ma sempre meglio dei prezzi di listino.

Offline zorba

*****
10339
Re:Calcio in TV
« Risposta #1807 il: 11 Ago 2023, 16:59 »
anche sportitalia

A proposito: domani alle 17 diretta su Sportitalia della finale di coppa araba.
In campo il Sergente vs CR7 😢

Online olympia

*
9920
Re:Calcio in TV
« Risposta #1808 il: 11 Ago 2023, 19:12 »
Io comunque partivo da un abbonamento plus dello scorso anno e volevo downgradarlo a base senza avere la doppia utenza su linee diverse.

Tecnicamente va fatta la disdetta e rifatto l'abbonamento ma una volta iniziata la procedura in Chat con operatore (rigorosamente sempre straniero) mi hanno offerto l'abbonamento al costo dello scorso anno (39,99 al mese) ma credo senza possibilità di metterlo in pausa (ma devo verificare)...quindi alla fine n'ottantina di € di Luglio e Agosto me le seccano ma sempre meglio dei prezzi di listino.
Vai in un negozio tim e attivi una scheda con tim vision e dazn. Fino a dicembre 24,99. Da gennaio 29,99. Oltre dazn hai anche infinity+ con la champions e disney + credo per 6 mesi.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1809 il: 12 Ago 2023, 09:03 »
Vai in un negozio tim e attivi una scheda con tim vision e dazn. Fino a dicembre 24,99. Da gennaio 29,99. Oltre dazn hai anche infinity+ con la champions e disney + credo per 6 mesi.

Attenzione ,la Champions di infinity è una partita in chiaro ogni turno . Non è detto sia la Lazio.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #1810 il: 12 Ago 2023, 10:25 »
Attenzione ,la Champions di infinity è una partita in chiaro ogni turno . Non è detto sia la Lazio.


Mediaset ha tutta la Champions (a meno che non sia cambiato qualcosa quest'anno ma ne dubito) tranne la partita del mercoledì in esclusiva su Amazon Prime.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1811 il: 12 Ago 2023, 14:25 »
Mediaset ha tutta la Champions (a meno che non sia cambiato qualcosa quest'anno ma ne dubito) tranne la partita del mercoledì in esclusiva su Amazon Prime.

Che intendi per Mediaset?

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #1812 il: 12 Ago 2023, 14:37 »
Le 104 partite su Mediaset Infinity+ più le 17 in chiaro su Canale 5 (o anche in streaming su Mediaset Infinity).
Qui spiega tutto.

Tra l'altro dallo scorso anno la qualità è parecchio aumentata.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1813 il: 15 Ago 2023, 18:36 »
Vai in un negozio tim e attivi una scheda con tim vision e dazn. Fino a dicembre 24,99. Da gennaio 29,99. Oltre dazn hai anche infinity+ con la champions e disney + credo per 6 mesi.

Una scheda senza altre spese? Perché io ho TIM ma in procinto di cambiare, non ho capito se una volta portato il numero perderei anche dazn...altrimenti potrei prendere una scheda ad hoc
Re:Calcio in TV
« Risposta #1814 il: 15 Ago 2023, 20:10 »
Stavo spulciando i prezzi delle varie offerte attuali.

In pratica per Dazn il prezzo più basso è di 30,99 al mese (ma, se non ho capito male, con l'obbligo di permanenza per 12 mesi). Altrimenti 40,99 al mese (con possibilità di disdetta con 30 giorni di preavviso). C'è anche la possibilità di pagare tutto in unica soluzione (299 euro). Parliamo dell'opzione con 1 solo dispositivo collegato contemporaneamente.
Quest'anno rispetto al pacchetto dello scorso anno (ossia serie A, serie B, Liga, Europa League e conference league), ci sono anche i contenuti dell'ex Eleven sports (serie a di basket, Eurolega e Eurocup oltre a serie C e campionato belga).

In alternativa a Dazn a buon prezzo c'è anche Now TV a 7,99 al mese per i primi 6 mesi (poi 14,99). Pacchetto che comprende tutti i canali di Sky sport e quindi 3 partite di serie A a settimana, Champions League, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, serie B e alcune partite di C, Eurolega di basket e Nba). Ci sono anche altri sport tipo formula 1, moto GP e tennis vario.
Offerta meno completa di Dazn ma del resto costa anche la metà (a prezzo pieno e al netto di sconti).

Tim vision invece sta a 24,99 e comprende il pacchetto Dazn più 104 partite di Champions League (con infinity).
C'è anche il pacchetto Gold a 40,99 ma aggiunge contenuti di intrattenimento e non sportivi.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1815 il: 16 Ago 2023, 12:23 »
Domanda:
Se attivo Tim vision con Dazn compresa ,posso vedere la partita su dazn (app) prima che mi arriva il decoder?

Online FeverDog

*****
15543
Re:Calcio in TV
« Risposta #1816 il: 16 Ago 2023, 12:25 »
Domanda:
Se attivo Tim vision con Dazn compresa ,posso vedere la partita su dazn (app) prima che mi arriva il decoder?
Yes, occhio però che non gestisci i pagamenti e l’abbonamento su sito DAZN ma devi sempre chiamare Tim per variazioni ecc.
Io l’ho fatto 2 anni fa e non so neanche quanto pago adesso.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1817 il: 16 Ago 2023, 14:07 »
Stavo spulciando i prezzi delle varie offerte attuali.

In pratica per Dazn il prezzo più basso è di 30,99 al mese (ma, se non ho capito male, con l'obbligo di permanenza per 12 mesi). Altrimenti 40,99 al mese (con possibilità di disdetta con 30 giorni di preavviso). C'è anche la possibilità di pagare tutto in unica soluzione (299 euro). Parliamo dell'opzione con 1 solo dispositivo collegato contemporaneamente.
Quest'anno rispetto al pacchetto dello scorso anno (ossia serie A, serie B, Liga, Europa League e conference league), ci sono anche i contenuti dell'ex Eleven sports (serie a di basket, Eurolega e Eurocup oltre a serie C e campionato belga).

In alternativa a Dazn a buon prezzo c'è anche Now TV a 7,99 al mese per i primi 6 mesi (poi 14,99). Pacchetto che comprende tutti i canali di Sky sport e quindi 3 partite di serie A a settimana, Champions League, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, serie B e alcune partite di C, Eurolega di basket e Nba). Ci sono anche altri sport tipo formula 1, moto GP e tennis vario.
Offerta meno completa di Dazn ma del resto costa anche la metà (a prezzo pieno e al netto di sconti).

Tim vision invece sta a 24,99 e comprende il pacchetto Dazn più 104 partite di Champions League (con infinity).
C'è anche il pacchetto Gold a 40,99 ma aggiunge contenuti di intrattenimento e non sportivi.
dazn non ha piu la C ora ce l'ha tutta sky in esclusiva

Offline mr_steed

*
6389
Re:Calcio in TV
« Risposta #1818 il: 16 Ago 2023, 21:10 »
per chi avesse ancora le idee poco chiare su quale abbonamento fare...

Dove vedere la Serie A 2022-2023 e le coppe europee: quanto costano le offerte e gli abbonamenti disponibili

https://www.open.online/2023/08/16/serie-a-2022-2023-dove-vedere-partite-abbonamenti/
Re:Calcio in TV
« Risposta #1819 il: 16 Ago 2023, 21:57 »
dazn non ha piu la C ora ce l'ha tutta sky in esclusiva

Hai ragione. Pensavo che Eleven (confluito in Dazn) avesse ancora i diritti della C e invece li ha persi. Di certo Sky non trasmetterà tutte le partite (come faceva l'ex Eleven) ma una selezione. Spero almeno diano 2 o 3 partite a giornata (poi se sono di più meglio).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod