Il livello di cialtronaggine di DAZN è a livelli altissimi.
Il 27/5 (data ultima che mi avevano indicato loro nell'email di modifica delle tariffe) li contatto via chat per chiedere il recesso, e mi dicono che il contratto si è rinnovato per altri 12 mesi e non possono procedere.
Insisto basandomi sui termini comunicati da loro, e mi dicono che allora devono processare diversamente la mia richiesta e che mi faranno sapere.
Io, nel dubbio, invio una pec e chiedo il recesso immediato.
Non mi fanno sapere più niente, alla pec non mi rispondono, lasciano attivo il servizio ed il mese successivo provano ad addebitarmi un'altra mensilità (meno male avevo bloccato il sistema di pagamento).
Scrivo un'altra pec, ma niente.
Li ricontatto via chat (per telefono è impossibile), e mi dicono di scrivere un'email "normale".
Invio l'email (facendo comunque riferimento alla pec) e mi rispondono subito proponendo di chiudere "anticipatamente" a fine luglio pagando 12 euro per la restituzione di sconti fruiti.
Gli dico di no, di chiudere subito visto che io ho chiesto il recesso e che nella loro comunicazione scrivevano "potrai recedere dal servizio DAZN senza penali o costi di disattivazione entro il 27/05/2024" e che la pec inviata mi esonera da ogni pagamento.
Rispondono nuovamente indicando "la chiusura anticipata", la restituzione degli sconti, ecc...
Ribadisco che io ho chiesto il recesso e non la chiusura anticipata, che non pagherò niente, e che attendo solo la conferma della chiusura del contratto.
Scomparsi di nuovo.