Calcio in TV

Aperto da biko, 15 Lug 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
E' giusto così, perché spesso chi compie questo tipo di azioni cerca visibilità

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: dani2110 il 14 Set 2024, 16:11
Come non detto...nell'intervallo è saltato. Il caffè te lo offro lo stesso però  :)
:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.766
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2024, 12:03
In realtà immagini di questo tipo non le fanno mai vedere...censurano le invasioni di campo, figuriamoci le botte sugli spalti. Per me è anche giusto così.
Non sono d'accordo; capita.
Le invasioni di campo sono praticamente sempre fatte per ottenere visibilità; le botte, i fumogeni, i bomboni sono fatti di cronaca relativi all'evento che sto guardando.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Dallo scorso anno che fanno proclami simili...sono partiti dal super programma che pare non sia mai entrato in funzione a questo. La sensazione è che siano timidi tentativi per spalleggiare Dazn che probabilmente ha avuto un decremento drammatico degli abbonamenti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Aspettiamo e vediamo a chi arriva la prima sanzione da 5000 euro qua dentro
😁😁😁

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tra wifi e calcio servono 60 sacchi al mese e manco hai tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: dani2110 il 24 Set 2024, 16:15
Dallo scorso anno che fanno proclami simili...sono partiti dal super programma che pare non sia mai entrato in funzione a questo. La sensazione è che siano timidi tentativi per spalleggiare Dazn che probabilmente ha avuto un decremento drammatico degli abbonamenti.

Unico caso di servizio che perde pezzi ed aumenta i prezzi, l'unica via è spezzare il monopolio togliendo il limite geografico.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: dani2110 il 24 Set 2024, 16:15

Il super programma era entrato in funzione, ma ha fatto solo che casini, una roba che hanno fatto come la pesca a strascico, bloccando anche tanti siti legali. Programma che presentava parecchie falle.

https://www.agendadigitale.eu/mercati-digitali/legge-anti-pezzotto-ecco-perche-si-e-rotto-lo-scudo-anti-pirateria/

In questi giorni ho sentito dire che andranno a stanare tutte le Vpn del globo terracqueo. Auguri a loro per l'audacia.

Prossimo passo, chiudere l'internet e tornare al teletext

P. S. : il proclama delle multe in partenza lo avevano fatto anche qualche mese fa.

carlos

*
Lazionetter
* 1.878
Ieri sera, con pochissima speranza, ho provato, ancora una volta, a collegarmi, naturalmente con vpn e aspettando la comparsa di quell'odiato messaggio ed invece...... ho visto la partita!!! :beer: :beer: :beer:
Oggi riproverò e proverò anche per il campionato, però ho saputo, da miei amici expat americani, che ci sono state delle proteste e non vorrei (ma lo spero fortemente) che ci sia stato un ripensamento..... mammagari

Seguiranno aggiornamenti

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Dazn come ogni piattaforma di streaming ha aumentato i costi e aggiunto la pubblicitá....diminuendo tra l´altro la qualitá e l´offerta.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: carlos il 26 Set 2024, 09:23
Aggiornamento Paramount+
Ieri sera, con pochissima speranza, ho provato, ancora una volta, a collegarmi, naturalmente con vpn e aspettando la comparsa di quell'odiato messaggio ed invece...... ho visto la partita!!! :beer: :beer: :beer:
Oggi riproverò e proverò anche per il campionato, però ho saputo, da miei amici expat americani, che ci sono state delle proteste e non vorrei (ma lo spero fortemente) che ci sia stato un ripensamento..... mammagari

Seguiranno aggiornamenti

Anche io non ho più avuto problemi con VPN offuscata.

carlos

*
Lazionetter
* 1.878
.... ho fatto la prova ora e..... nisba... ricomparsa la finestra e non si vede. :X(

Skin_mkr

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: carlos il 26 Set 2024, 20:57
.... ho fatto la prova ora e..... nisba... ricomparsa la finestra e non si vede. :X(
Ti ho mandato un pvt

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.539
Informazione per le coppe europee: se avete una VPN basta utilizzarla come collegamento in Svizzera e andare sul sito di RSI (la tv della Svizzera italiana) da cui potrete accedere allo streaming.
Unica cosa è che non so se fanno solo una partita per ogni turno di coppa, non ho controllato la programmazione.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.216
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.766
Citazione di: mr_steed il 30 Set 2024, 00:23
Pirateria tv, carcere fino a un anno per i furbetti del pezzotto

https://www.repubblica.it/economia/2024/09/29/news/pirateria_tv_carcere_pezzotto-423525396/?ref=RHLF-BG-P14-S2-T1
Ho appena sentito che sarebbero previste sanzioni per chi sa e non denuncia.
Mi spiace ma non posso rischiare: sto andando a fare il nome di qualche nick.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Un conto è la lotta allo streaming illegale ma alle VPN non potranno mai fare nulla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.766
Io, nel dubbio, da buon cittadino modello ho denunciato.
Tanti nomi li avevano già.

Discussione precedente - Discussione successiva