Calcio in TV

Aperto da biko, 15 Lug 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: tommasino il 30 Set 2024, 07:50
Ho appena sentito che sarebbero previste sanzioni per chi sa e non denuncia.
Mi spiace ma non posso rischiare: sto andando a fare il nome di qualche nick.

Potrebbe finire così:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: tommasino il 30 Set 2024, 09:55
Io, nel dubbio, da buon cittadino modello ho denunciato.
Tanti nomi li avevano già.

Alla buon costume da mo che mezzo forum è ricercato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: italicbold il 30 Set 2024, 12:43
Alla buon costume da mo che mezzo forum è ricercato.
Era.
Vista l'età media è ormai andato tutto in prescrizione.
Per il pezzotto, o similari, invece non c'è prescrizione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
se io usufruisco di una trasmissione  in streaming alla quale accedo senza pezzotto, VPN o altri artefici, quindi praticamente di libero accesso in rete, non mi possono fare nessuna  multa e se me la fanno penso che qualsiasi giudice la straccerebbe in faccia a chi l'ha emessa, ormai da anni continuo a ripetere che  tutto è usufruibile gratis e senza abbonamenti farlocchi o dover nascondere l' ip, serve solo un po di pazienza, se un canale russo sta mandando la Lazio in streaming e io lo becco navigando in rete  il problema è di chi non blocca quel sito  non il mio, faccio un esempio che qualche VDM si ricordera', ero al cinema Royal a Roma a vedere il Caligola di Tinto Brass, a un certo punto si interrompe il film, accendono le  luci e arrivano le guardie dicendo che  il film era stato posto sotto sequestro, ebbene mica hanno fatto la  multa a tutti gli spettatori, presumo che avranno multato o denunciato il proprietario del cinema, a me pare la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Il problema forse sarebbe stato quello di entrare al cinema senza biglietto.

Ma è una faccenda che nasce dai tempi di Napster. Ci sta pure che faranno il c**o a qualche poveraccio, così, tanto per "appuntarlo al petto", stile quella ragazzina in America che all'epoca venne portata in tribunale per aver scaricato qualche mp3.
Secondo me è una una lotta impari, soprattutto se i vari DAZN/SKY etc. continueranno con questo tipo di politica. Cioè, ci sta gente che magari ha Dazn legale e poi pirata i contenuti su SKY perché non ha la possibilità di attivare l'ennesimo abbonamento. "Oh, grazie per i soldi, ma continui ad essere perseguibile." Echecazzo
Ma è da anni che stanno facendo solo che casini. Mi danno l'idea di essere degli sprovveduti, di non sapere dove andare a parare. Questi sono convinti di riuscire a vincere la battaglia con le VPN, o con l'internet intero. Auguri.
Le risorse le impiegassero per migliorare il loro servizio streaming dato che continua a fare discretamente schifo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
nell'articolo che ho postato stanotte si parlava anche di siti vpn che dovrebbero denunciare... o sbaglio?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Mi ricordo gli anni '80 con la gente arrampicata su MMario a vedere le partite...

Oggi sarebbero passibili di multa?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Citazione di: PARISsn il 30 Set 2024, 13:05
se io usufruisco di una trasmissione  in streaming alla quale accedo senza pezzotto, VPN o altri artefici, quindi praticamente di libero accesso in rete, non mi possono fare nessuna  multa e se me la fanno penso che qualsiasi giudice la straccerebbe in faccia a chi l'ha emessa, ormai da anni continuo a ripetere che  tutto è usufruibile gratis e senza abbonamenti farlocchi o dover nascondere l' ip, serve solo un po di pazienza, se un canale russo sta mandando la Lazio in streaming e io lo becco navigando in rete  il problema è di chi non blocca quel sito  non il mio, faccio un esempio che qualche VDM si ricordera', ero al cinema Royal a Roma a vedere il Caligola di Tinto Brass, a un certo punto si interrompe il film, accendono le  luci e arrivano le guardie dicendo che  il film era stato posto sotto sequestro, ebbene mica hanno fatto la  multa a tutti gli spettatori, presumo che avranno multato o denunciato il proprietario del cinema, a me pare la stessa cosa

ed è lì che ti hanno segnalato alla buon costume. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: mr_steed il 30 Set 2024, 14:56
nell'articolo che ho postato stanotte si parlava anche di siti vpn che dovrebbero denunciare... o sbaglio?

Parlavano anche degli Internet Service Provider. Mi sembra stiano parlando di Telecom Italia, Vodafone Italia, Fastweb, etc....tutti in galera.

Poi:
In base al secondo emendamento, i soggetti tenuti a comunicare immediatamente all'autorità giudiziaria che sono venuti a conoscenza che "siano in corso o che siano state compiute o tentate condotte penalmente rilevanti" sono: "prestatori di servizi di accesso alla Rete, i soggetti gestori di motori di ricerca e i fornitori di servizi della società dell'informazione, ivi inclusi i fornitori e gli intermediari di Vpn o comunque di soluzioni tecniche che ostacolano l'identificazione dell'indirizzo Ip di origine, gli operatori di content delivery network, i fornitori di servizi di sicurezza internet e di Dns distribuiti, che si pongono tra i visitatori di un sito, e gli hosting provider che agiscono come reverse proxy server per siti web".

Cioè, chiedo ai più esperti, ma è una roba fattibile oppure è gente che ha letto un po' troppo Don Chisciotte?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Set 2024, 14:45
Il problema forse sarebbe stato quello di entrare al cinema senza biglietto.

Ma è una faccenda che nasce dai tempi di Napster. Ci sta pure che faranno il c**o a qualche poveraccio, così, tanto per "appuntarlo al petto", stile quella ragazzina in America che all'epoca venne portata in tribunale per aver scaricato qualche mp3.
Secondo me è una una lotta impari, soprattutto se i vari DAZN/SKY etc. continueranno con questo tipo di politica. Cioè, ci sta gente che magari ha Dazn legale e poi pirata i contenuti su SKY perché non ha la possibilità di attivare l'ennesimo abbonamento. "Oh, grazie per i soldi, ma continui ad essere perseguibile." Echecazzo
Ma è da anni che stanno facendo solo che casini. Mi danno l'idea di essere degli sprovveduti, di non sapere dove andare a parare. Questi sono convinti di riuscire a vincere la battaglia con le VPN, o con l'internet intero. Auguri.
Le risorse le impiegassero per migliorare il loro servizio streaming dato che continua a fare discretamente schifo.

ma  io la connessione a internet la pago quindi non usufruisco di quello che  internet  mi offre " senza biglietto " o no ? dai su come la metti la metti il fruitore finale di una cosa trasmessa in streaming  in chiaro e che per fare cio' non utilizza nessun mezzo illegale non puo' essere perseguito, sarebbe come dire che  posso vedere la tv ma non i programmi di Canale 5 che pero' non vengono oscurati e li trovo se spingo il tasto 5 del telecomando, a me pare una cosa surreale, impossibile da mettere  in atto, o trovano il sistema per bloccare questi siti oppure, la cosa piu' semplice, abbassassero i costi delle piattaforme e non ci sarebbero tutti sti problemi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Set 2024, 15:23
Parlavano anche degli Internet Service Provider. Mi sembra stiano parlando di Telecom Italia, Vodafone Italia, Fastweb, etc....tutti in galera.

Poi:
In base al secondo emendamento, i soggetti tenuti a comunicare immediatamente all'autorità giudiziaria che sono venuti a conoscenza che "siano in corso o che siano state compiute o tentate condotte penalmente rilevanti" sono: "prestatori di servizi di accesso alla Rete, i soggetti gestori di motori di ricerca e i fornitori di servizi della società dell'informazione, ivi inclusi i fornitori e gli intermediari di Vpn o comunque di soluzioni tecniche che ostacolano l'identificazione dell'indirizzo Ip di origine, gli operatori di content delivery network, i fornitori di servizi di sicurezza internet e di Dns distribuiti, che si pongono tra i visitatori di un sito, e gli hosting provider che agiscono come reverse proxy server per siti web".

Cioè, chiedo ai più esperti, ma è una roba fattibile oppure è gente che ha letto un po' troppo Don Chisciotte?

Non è ben chiaro "come" dovrebbero venire a conoscenza.

Imho è proprio anacronistico parlare di confini regionali quando si parla di internet

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
https://x.com/matteosonoioo/status/1841897387130040605

https://x.com/matteosonoioo/status/1841911923652362368

«Il Senato ci chiede di inondare l'autorità giudiziaria di quasi 10 miliardi di URL e prevede il carcere se manchiamo una sola notifica» Google Italy

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Non capisco un cazzo ma mi sembra una legge inapplicabile. Nel caso ci provassero vorrebbe dire che le VPN abbandonano l'Italia perché le sanzioni in caso di inadempienza sono folli e chi vede i servizi in streaming troverà un altro modo.
Abbiamo dei genii al governo con tutti i problemi che ci sono si occupano di minchiate.
Sto ancora aspettando la cancellazione delle accise sui carburanti, cavallo di battaglia in campagna elettorale della PDC e del ministro dei trasporti.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Oggi servizio di streaming di Dazn che pago 340 euro l´anno (in Germania) ha fatto letteralmente schifo.

Cali di frame imbarazzanti nel 2025 ( e abito in una cittá importante con cavi di ultima generazione eh)

Frezing.

...e addirittura spoiler. Palla a Tavarez e in alto a destra mi esce (goal in Lazio- Empoli). Capisco che Nuno in isolamento é una sentenza...ma veramente??

ogni anno aumentano i costi per questo servizio?? Trovo roba molto piú decente per guardare l´Europa League sulla diretta rossa.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: PARISsn il 30 Set 2024, 15:46
ma  io la connessione a internet la pago quindi non usufruisco di quello che  internet  mi offre " senza biglietto " o no ? dai su come la metti la metti il fruitore finale di una cosa trasmessa in streaming  in chiaro e che per fare cio' non utilizza nessun mezzo illegale non puo' essere perseguito, sarebbe come dire che  posso vedere la tv ma non i programmi di Canale 5 che pero' non vengono oscurati e li trovo se spingo il tasto 5 del telecomando, a me pare una cosa surreale, impossibile da mettere  in atto, o trovano il sistema per bloccare questi siti oppure, la cosa piu' semplice, abbassassero i costi delle piattaforme e non ci sarebbero tutti sti problemi
ma così ovvio che sei in regola, il.problema nasce se paghi per vedere contenuti non legali o se metti in atto mezzi ( vedi vpn) per aggirare il blocco.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Ott 2024, 10:59
https://www.wired.it/article/piracy-shield-blocco-google-drive-download/

Spero abbiano pestato un bel merdone.

l'inadeguatezza, l'incapacità e la protervia portata all'ennesima potenza e rappresentata degnamente in parlamento (un provvedimento votato bipartisan).
tutto per proteggere un broadcaster che ci leva 40 euro al mese per un prodotto dalla qualità infima, dove quando pasi da un canale all'altro all'interno dell'app, se per caso vuoi seguire due partite, ti fa sorbire uno spot di 20 secondi OGNI CRISTO DI VOLTA

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Secondo me a una certa bloccheranno per sbaglio pure DAZN  :)

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
io cmq ancora non ho sentito uno col pezzotto a cui abbiano bloccato la visione o fatto una contestazione.
fermo restando che io il pezzotto non ce l'ho ma tifo per i pezzottari e mi auguro che dazn fallisca.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Dissi il 20 Ott 2024, 11:07
se per caso vuoi seguire due partite, ti fa sorbire uno spot di 20 secondi OGNI CRISTO DI VOLTA

Per me la cosa più insopportabile (oltre che insensata) della già insopportabile dazn.
Lo fa anche se ricarichi la stessa gara o se esci e rientri per problemi di connessione; idem passando ad esempio da sky via decoder a app dazn senza chiudere quest'ultima. Nervi e perdita di tempo, oltre che odio per chiunque sia l'inserzionista, dunque autogol commerciale.

Discussione precedente - Discussione successiva