Calcio in TV

Aperto da biko, 15 Lug 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: zorba il 25 Ago 2025, 16:55
Offerta last minute di dazn myclub pass a 10 euro al mese solo per le prime 50.000 attivazioni e salvo proroghe e fino al 31 agosto.
Vadino siori vadino ...

😁😁😁

Come al solito creano sperequazioni con chi invece li paga regolarmente. Magari falliscono ieri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: zorba il 25 Ago 2025, 16:55
Offerta last minute di dazn myclub pass a 10 euro al mese solo per le prime 50.000 attivazioni e salvo proroghe e fino al 31 agosto.
Vadino siori vadino ...

😁😁😁

Nessuna traccia sul mio account di quest'offerta.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2025, 10:45
Purtroppo l'offerta non appare in app ma bisogna ricevere una mail direttamente da DAZN per accedervi.

L'offerta appare in app e sul sito solamente se si ha un account fermo/inattivo da più di un anno. Non appare a tutti

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
bene.
secondo me non riusciranno ad onorare il contratto fino sl 2029 e sarà il caos per chi vive sostanzialmente di diritti tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2025, 23:21
Paramount+ coi giusti accorgimenti non da problemi.

A me con nordvpn lo scorso anno è durato 3 mesi. Potresti dirci come fai?

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2025, 23:21
Paramount+ coi giusti accorgimenti non da problemi.

Eh... niente è meglio fare gli spacconi che rendersi utili e rispondere.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
Guerra ai pirati del "pezzotto", ora le piattaforme potranno chiedere risarcimenti.
Chiesti i nomi di oltre 2000 utenti

https://www.open.online/2025/09/10/guerra-pezzotto-piattaforme-risarcimenti-utenti/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calcio: Brocchi e Di Gennaro entrano nella squadra di Dazn

Dazn annuncia un doppio ingresso nella sua Squadra: Cristian Brocchi e Antonio Di Gennaro si uniscono al team dei talent che accompagneranno, con il proprio commento tecnico, i tifosi durante i match della nuova stagione Serie A Enilive. Cristian Brocchi, che ha gia' esordito nella seconda giornata di campionato, tornera' al microfono in occasione di Atalanta- Lecce, in programma domenica 14 settembre alle 15:00 e in esclusiva su Dazn. Affianchera' la telecronaca di Alberto Santi in un match che promette spettacolo. Anche per Antonio Di Gennaro si apre un nuovo capitolo in Dazn, dove mettera' a disposizione la sua visione del gioco e la sua esperienza. Ex centrocampista della Nazionale e simbolo dell'Hellas Verona campione d'Italia nel 1985, Di Gennaro ha intrapreso, dopo il ritiro dal calcio giocato, una carriera da allenatore e dirigente, per poi affermarsi come commentatore tecnico. Con l'ingresso di Brocchi e Di Gennaro, Dazn "rafforza ulteriormente la propria squadra con due profili di grande esperienza, capaci di offrire ai tifosi un racconto autentico e competente del calcio".

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Precisione il 12 Set 2025, 16:51
Calcio: Brocchi e Di Gennaro entrano nella squadra di Dazn

Dazn annuncia un doppio ingresso nella sua Squadra: Cristian Brocchi e Antonio Di Gennaro si uniscono al team dei talent che accompagneranno, con il proprio commento tecnico, i tifosi durante i match della nuova stagione Serie A Enilive. Cristian Brocchi, che ha gia' esordito nella seconda giornata di campionato, tornera' al microfono in occasione di Atalanta- Lecce, in programma domenica 14 settembre alle 15:00 e in esclusiva su Dazn. Affianchera' la telecronaca di Alberto Santi in un match che promette spettacolo. Anche per Antonio Di Gennaro si apre un nuovo capitolo in Dazn, dove mettera' a disposizione la sua visione del gioco e la sua esperienza. Ex centrocampista della Nazionale e simbolo dell'Hellas Verona campione d'Italia nel 1985, Di Gennaro ha intrapreso, dopo il ritiro dal calcio giocato, una carriera da allenatore e dirigente, per poi affermarsi come commentatore tecnico. Con l'ingresso di Brocchi e Di Gennaro, Dazn "rafforza ulteriormente la propria squadra con due profili di grande esperienza, capaci di offrire ai tifosi un racconto autentico e competente del calcio".

Corro subito a fare l'abbonamento...

:=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
ma di gennaro non commentava in rai , io ricordo una voce che mi dava una sonnolenza terribile (se era lui), mi salvavo solo se la partita era altamente elettrica

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gae12 il 04 Set 2025, 10:01
Eh... niente è meglio fare gli spacconi che rendersi utili e rispondere.

Chiedo scusa se non ti ho risposto, ma ho perso il tuo messaggio ad Agosto.

Paramount con NordVPN impostata su Connessione Offuscata a me ha praticamente sempre funzionato. A inizio campionato ho avuto più problemi, ma poi è sempre andato liscio.

L'alternativa sicura è abbonarsi a un proxy statico residenziale Americano (che comunque è necessario per ricaricare l'account di Paramount) al posto della VPN e allora li non hai proprio alcun problema. Io mi sono trovato benissimo con proxycheap che costa 3/4euro al mese, scarichi un estensione su chrome e vai liscio come l'olio.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
A proposito di VPN, stavo leggendo che Dazn ieri sera ha tentato di trasmettere gratuitamente la serie A sui canali YouTube di alcuni paesi asiatici, tipo India, Bangladesh, Pakistan...tempo mezz'ora e hanno fermato l'esperimento perché, insomma, si sono ricordati che esistono le VPN.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Ho trovato LSC su sportitalia, ma è senza audio.
È successo a qualcuno?
E come si risolve?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: tommasino il 29 Set 2025, 19:59
Ho trovato LSC su sportitalia, ma è senza audio.
È successo a qualcuno?
E come si risolve?

Succede a momenti. Bisogna avere pazienza e aspettare che torni udibile.
Tutta colpa di Criscitiello romanista fracico
😁😁😁

:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: zorba il 30 Set 2025, 16:28
Succede a momenti. Bisogna avere pazienza e aspettare che torni udibile.
Tutta colpa di Criscitiello romanista fracico
😁😁😁

:asrm
Grazie; mi sono appena rivisto lo 0-3 di Zaccagni con il commento del buon Sinibaldi

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
Pirateria, l'ammissione del ministro Abodi: «Anche mio figlio ha provato, gli ho spiegato che non è una bravata». Poi l'annuncio: «I nomi potranno essere pubblicati»

«Al di là della privacy è un reato e quindi io mi auguro che si capisca che forse è meglio spendere qualche euro in più ed evitare di incorrere in qualche problema», ha detto il ministro

https://www.open.online/2025/10/17/pirateria-ministro-abodi-mio-figlio-ha-provato-bravata/

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lega-serie-a-cambio-d-orario-per-le-gare-delle-20-45-la-proposta-a-dazn-233816

Pare che la Lega Serie A abbia proposto a DAZN di anticipare l'orario d'inizio delle partite notturne alle 20 anzichè alle 20:45.
Che ve ne pare?
Per me, che mi sveglio presto la mattina per andare al lavoro, sarebbe una figata.
Temo invece che molti non condividano!

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: trax_2400 il 29 Ott 2025, 16:57
Per me, che mi sveglio presto la mattina per andare al lavoro, sarebbe una figata.

Idem per me, anche se in effetti sarebbe in controtendenza rispetto al progressivo ritardo degli orari d'inizio, sul modello spagnolo.
Al di là delle preferenze individuali, credo sarebbe un pur piccolo incentivo alle presenze allo stadio, soprattutto per le famiglie, in certe occasioni quasi tagliate fuori dall'orario serale.

Discussione precedente - Discussione successiva