Calcio in TV

Aperto da biko, 15 Lug 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.539
Citazione di: trax_2400 il 29 Ott 2025, 16:57
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lega-serie-a-cambio-d-orario-per-le-gare-delle-20-45-la-proposta-a-dazn-233816

Pare che la Lega Serie A abbia proposto a DAZN di anticipare l'orario d'inizio delle partite notturne alle 20 anzichè alle 20:45.
Che ve ne pare?
Per me, che mi sveglio presto la mattina per andare al lavoro, sarebbe una figata.
Temo invece che molti non condividano!

Le gare alle 21 per chi ha dei bambini sono una rottura di palle.
ADL ne parlò anni fa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.745
Citazione di: trax_2400 il 29 Ott 2025, 16:57
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lega-serie-a-cambio-d-orario-per-le-gare-delle-20-45-la-proposta-a-dazn-233816

Pare che la Lega Serie A abbia proposto a DAZN di anticipare l'orario d'inizio delle partite notturne alle 20 anzichè alle 20:45.
Che ve ne pare?
Per me, che mi sveglio presto la mattina per andare al lavoro, sarebbe una figata.
Temo invece che molti non condividano!

mortacci loro, il passaggio dalle 20,30 alle 20,45, per me che spesso avevo il turno di notte, fu un massacro,spesso dovevo uscire prima dallo stadio (o da casa),
ora che per me andare allo stadio è diventato off limits addirittura alle 20,00

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: gae12 il 29 Ott 2025, 18:36
Le gare alle 21 per chi ha dei bambini sono una rottura di palle.
Anche per chi non ha bambini.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.069
sarà la volta buona che abbasseranno i prezzi e riconsidereranno i "diritti" per i singoli paesi? nell'era di internet e delle vpn è assurdo adottare queste limitazioni...

(secondo me non faranno nulla, al massimo faranno alzare i prezzi pure per gli albanesi)

Serie A e Champions a 20 euro al mese: Tring il «pezzotto albanese» che fa arrabbiare il calcio

La piattaforma albanese compra legalmente i diritti per l'Albania, ma permette di vedere le partite anche dall'Italia, dove gli stessi contenuti costano molto di più.

https://www.open.online/2026/08/13/tring-serie-a-diritti-tv-albania-pezzotto/

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Citazione di: mr_steed il 13 Ago 2026, 17:29sarà la volta buona che abbasseranno i prezzi e riconsidereranno i "diritti" per i singoli paesi? nell'era di internet e delle vpn è assurdo adottare queste limitazioni...

(secondo me non faranno nulla, al massimo faranno alzare i prezzi pure per gli albanesi)

Serie A e Champions a 20 euro al mese: Tring il «pezzotto albanese» che fa arrabbiare il calcio

La piattaforma albanese compra legalmente i diritti per l'Albania, ma permette di vedere le partite anche dall'Italia, dove gli stessi contenuti costano molto di più.

Se non erro per tring non c'è bisogno neppure di vpn albanese. Non so se ha copertura integrale della serie A e delle coppe. 

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.362
Avendo disdetto per protesta sia  DAZN che Sky calcio con la causale "Lotito" chiedo se posso almeno mantenere il pezzotto per poter seguire le partite della Lazio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.745
Citazione di: mr_steed il 13 Ago 2026, 17:29sarà la volta buona che abbasseranno i prezzi e riconsidereranno i "diritti" per i singoli paesi? nell'era di internet e delle vpn è assurdo adottare queste limitazioni...

fino ad ora dovrebbe essere tutto legale, però se provate a fare i passaggi per vedere come funziona,vi renderete conto che non è semplicissimo, il sito è solo in albanese, e fare traduzioni su ogni singolo passaggio è impraticabile,sono riuscito a creare un account, ma poi l'anno scorso ho rinunciato ad andare avanti (non ci ho riprovato ora magari potrebbero aver messo altre lingue sulla piattaforma)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Se possedete vpn c'è una piattaforma con regolare abbonamento con prezzi stracciati rispetto all' Italia e alla concorrenza. Qualità video in full hd. Punti a favore praticamente copertura integrale di tutto il calcio europeo coppe comprese e qualche altro sport. Sono più di 40 canali sportivi nel bouquet. 
Punti a sfavore non c'è telecronaca in italiano ma solo in lingua madre o effetti di stadio. Per la premier anche in inglese.
Ho letto su internet che con regolare abbonamento estero e usando vpn legalmente non si rischia nulla. Al massimo la piattaforma in questione può bannarti l' account. Se è vero non lo so. Comunque ho cercato tante soluzioni per ovviare a dazn e sky e questa rapporto qualità prezzo è la migliore. Sono ancora indeciso se farla o no per questioni di legalità ci voglio vedere più a fondo. Comunque posso garantire che funziona. Parliamo di 7 euro mensili che si possono steccare in 2 account contemporaneamente e che quindi possono diventare 3,50 per uno. 2-3 caffè al mese per un palinsesto calcistico enorme. Se a qualcuno interessa vi posso dare dritte in privato. Se avete intenzione di togliere dazn e sky e non affidarvi al pezzotto o alle generiche app sul playstore. 

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.076
Citazione di: Ardaizinho il 14 Ago 2026, 14:19Se possedete vpn c'è una piattaforma con regolare abbonamento con prezzi stracciati rispetto all' Italia e alla concorrenza. Qualità video in full hd. Punti a favore praticamente copertura integrale di tutto il calcio europeo coppe comprese e qualche altro sport. Sono più di 40 canali sportivi nel bouquet.
Punti a sfavore non c'è telecronaca in italiano ma solo in lingua madre o effetti di stadio. Per la premier anche in inglese.
Ho letto su internet che con regolare abbonamento estero e usando vpn legalmente non si rischia nulla. Al massimo la piattaforma in questione può bannarti l' account. Se è vero non lo so. Comunque ho cercato tante soluzioni per ovviare a dazn e sky e questa rapporto qualità prezzo è la migliore. Sono ancora indeciso se farla o no per questioni di legalità ci voglio vedere più a fondo. Comunque posso garantire che funziona. Parliamo di 7 euro mensili che si possono steccare in 2 account contemporaneamente e che quindi possono diventare 3,50 per uno. 2-3 caffè al mese per un palinsesto calcistico enorme. Se a qualcuno interessa vi posso dare dritte in privato. Se avete intenzione di togliere dazn e sky e non affidarvi al pezzotto o alle generiche app sul playstore.
Io sarei interessato  :D

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.363
Citazione di: Ardaizinho il 14 Ago 2026, 14:19Se possedete vpn c'è una piattaforma con regolare abbonamento con prezzi stracciati rispetto all' Italia e alla concorrenza. Qualità video in full hd. Punti a favore praticamente copertura integrale di tutto il calcio europeo coppe comprese e qualche altro sport. Sono più di 40 canali sportivi nel bouquet.
Ho letto su internet che con regolare abbonamento estero e usando vpn legalmente non si rischia nulla. Al massimo la piattaforma in questione può bannarti l' account. Se è vero non lo so. Comunque ho cercato tante soluzioni per ovviare a dazn e sky e questa rapporto qualità prezzo è la migliore. Sono ancora indeciso se farla o no per questioni di legalità ci voglio vedere più a fondo. Comunque posso garantire che funziona. Parliamo di 7 euro mensili che si possono steccare in 2 account contemporaneamente e che quindi possono diventare 3,50 per uno. 2-3 caffè al mese per un palinsesto calcistico enorme. Se a qualcuno interessa vi posso dare dritte in privato. Se avete intenzione di togliere dazn e sky e non affidarvi al pezzotto o alle generiche app 
Io non ci capisco di questa roba.
Avendo una smart tv (LG), come si integrerebbe la vpn? Si può installare una vpn nel tv? Mi pare che abbia il playstore...
Insomma, come avrai capito, mi piacerebbe avere qualche informazione... 

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: WhiteNoise il 15 Ago 2026, 21:00Io non ci capisco di questa roba.
Avendo una smart tv (LG), come si integrerebbe la vpn? Si può installare una vpn nel tv? Mi pare che abbia il playstore...
Insomma, come avrai capito, mi piacerebbe avere qualche informazione...
In alcune smart tv si trovano anche le VPN nell'app store

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.995
 PIRATERIA, ARRIVA L'AVVERTIMENTO: "RISCHIO SANZIONI!" 
«Chi accede illegalmente ai contenuti audiovisivi è esposto al rischio di sanzioni, sia penali sia pecuniarie», avverte De Siervo. 
Un richiamo forte alla tutela dei diritti e alla lotta contro la pirateria, sempre più centrale nel mondo dello sport e dell'intrattenimento.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.075

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.069
Citazione di: Palo il Ieri alle 06:26Io ho rinnovato sia DAZN che Sky.
Dazn perché non avevi visto questo episodio? :=))

«No no rifacciamo», ma è in diretta: la gaffe dell'inviato di DAZN. 
Monta la rabbia sui social: «50 euro al mese» – Il video

È andato in tilt il giornalista della piattaforma mentre cercava di raccontare l'attesa per Udinese-Como. L'occasione già alla prima di Campionato per abbonati e tifosi per attaccare la piattaforma che detiene i diritti Tv del Campionato

https://www.open.online/2026/08/23/dazn-inviato-vescini-gaffe-diretta-polemica-video/

eagleLike

*
Lazionetter newbie
* 14
Saresti cosi gentile da inviarmi un messaggio privato, visto che io ancora non li posso inviare?
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Citazione di: eagleLike il Ieri alle 12:13Saresti cosi gentile da inviarmi un messaggio privato, visto che io ancora non li posso inviare?
Grazie
Mi dice purtroppo che non puoi ricevere messaggi 

eagleLike

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 12:40Mi dice purtroppo che non puoi ricevere messaggi
Ok grazie appena posso ti invio io un msg

Discussione precedente - Discussione successiva