Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2022, 17:50
De Zerbi è molto apprezzato in Premier malgrado i primi risultati e sta ricevendo molti complimenti. La squadra gioca bene e non sta pagando eccessivamente la transizione traumatica da Potter a DZ.

Secondo me, invece, si.
La prova vera l'avremo sabato prossimo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
In pratica giornata clamorosamente pro-City, considerando che delle prime 7/8 in classifica hanno vinto solo loro e il Newcastle. Per i citizens 2 punti rosicchiati dall'Arsenal capolista e 3 al Tottenham diretta inseguitrice.

Dispiace per il Liverpool che continua nei soliti alti e bassi riuscendo a perdere addirittura con il fanalino di coda Nottingham Forest. Il discorso titolo mi sa che è bello che è andato e tocca concentrarsi sui piazzamenti Champions (e se il Newcastle tiene questo passo sarà una bella lotta per entrarci).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lezione di calcio di De Zerbi al Chelsea, 3-0 del Brighton nel primo tempo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Prima da titolare di Mitoma, assist dopo 5 minuti, 4-1 al Chelsea

Maremma Laziale fatti assumere 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
4-1 alla fine, allo stadio a fine partita mettono a tutto volume la canzone che noi cantiamo come "Lazio is on fire" e tutti battono le mani. Estupinan mi sembra un bel giocatore davvero, se fosse possibile me lo prenderei alla Lazio, ma come competere dal punto di vista economico con i club di Premier League?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Quindi bella scoppola di RDZ rifilata a Potter  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Contento per il Brighton che mi è una cifra simpatico.

E Londra ovest merda.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: seagull il 23 Ott 2022, 22:46
Secondo me, invece, si.
La prova vera l'avremo sabato prossimo.

Ecco, intendevo questo. Oggi hanno superato l'impasse traumatico post Graham 'Harry' Potter. Partita fantastica in un'atmosfera bellissima. Chelsea frantumato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Il Liverpool perde anche contro il Leeds in casa, in difesa sbagliano lo sbagliabile, a volte anche in modo parecchio goffo, vedi primo gol degli ospiti, davanti anche se hanno creato alcune buone occasioni non riescono a essere incisivi come un tempo, e la frittata si concretizza a un minuto dal termine a seguito di una palla ben difesa sulla fascia sinistra e messa in mezzo da Gnonto, all'esordio nel campionato inglese, sulla quale si avventano due giocatori del Leeds in mezzo agli imbambolati difensori di casa. Per i reds altra sconfitta clamorosa contro una squadra della zona retrocessione (mi pare fossero ultimi insieme al Nottingham Forest).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Ahia. Mi dispiace molto per i reds ma a quanto pare in PL non riescono a trovare la quadra.
Per carità è ancora lunga, ma si fa sempre più ampio il divario con la Zona Champions (ora a -8) e con le altre big (-13 dal City, -12 dall'Arsenal che ha anche una gara in meno).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2022, 18:02
Non me date retta a me, sa... :)

Perché finalmente De Zerbi ha capito la grandezza di Mitoma  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Prima da titolare di Mitoma, assist dopo 5 minuti, 4-1 al Chelsea

Maremma Laziale fatti assumere 8)

Mannaggia, ieri pomeriggio purtroppo ho dovuto perdermi lo show. Ho visto solo l'azione del primo gol del Brighton.
E vedrete quando esploderà in tutta la sua magnificenza ai Mondiali  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Arsenal avanti 4-0 contro il fanalino di coda Nottingham Forest, dopo avere chiuso il primo tempo in vantaggio di un gol la pratica viene chiusa a inizio ripresa con tre gol in otto minuti. Ora vengono messi a riposare Martinelli, che mi pare uno dei più talentuosi della squadra, e l'ex bolognese Tomiyasu.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Clamorosa sconfitta interna del Manchester City con il Brentford. Ho visto l'ultima mezzora, limitatamente a questa parte di gara gli ospiti hanno meritato ampiamente il successo, che poteva essere pure più ampio, se non fosse stato per una gran parata di Ederson in uscita bassa sull'1-1 e un salvataggio sulla linea.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La corazzata di Guardiola perde contro il Brentford di Strakosha (in panca).
Qualche difficoltà quest'anno ce l'hanno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Da segnalare anche la vittoria in rimonta del Tottenham sul Leeds. 4-3 con doppietta decisiva di Bentancur (il 2°, quello del gol vittoria, su assist di Kulusevski).

Gli Spurs al momento sono 3° in solitaria (anche se il Liverpool è in risalita e il Chelsea ha 2 gare in meno).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Dice che il Chelsea non aveva mai perso 3 partite di seguito in questo secolo.
Mi sa che Potter sta rischiando dopo il salto fatto. È un ottimo allenatore, spero non si bruci.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vA A fA' aA rIServA aR bRentFOrD sTa PiPpa. Toney doveva segnare anche il gol dell'1-3.

Tottenham-Leeds partita d'altri tempi.  Se so' menati (non in senso di botte, in senso calcistico) come se fosse l'ultima partita della loro vita .

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Brighton e il Newcastle di Howe le mie preferite di questa prima parte di stagione, ma non penso che molti avrebbero scommesso su un Arsenal primo e in mezza fuga.
(Strakosha è infortunato da un mese, oltre ad averne giocata una contro il colchester in coppa)

Discussione precedente - Discussione successiva