Calcio inglese 2022/2023

Offline Tarallo

102108
Re:Calcio inglese 2022/2023
« Risposta #280 il: 13 Nov 2022, 17:27 »
ma non penso che molti avrebbero scommesso su un Arsenal primo e in mezza fuga.

Mi vedo costretto a postare la foto di un mio Tweet del 5 Agosto. :bann:

Online trax_2400

14107
« Risposta #281 il: 13 Nov 2022, 17:47 »
Vista Arsenal - ManCity.
Partita molto intensa, soprattutto dal punto di vista fisico, come caratteristico del campionato inglese (che infatti non amo moltissimo). Comunque una bella partita, vinta dal ManCity ma con tanta sofferenza.
Ma che bell'Arsenal! Non lo vedevo da molto tempo ma adesso è proprio una bella squadra. Complimenti ad Arteta (oggi assente mi sembra).
Partey gran bel giocatore.
L'anno scorso avevo notato anch'io la crescita dell'Arsenal. Certo però non pensavo arrivassero a questi livelli.
« Risposta #282 il: 13 Nov 2022, 23:23 »
Quando si dice rilasciare dichiarazioni diplomatiche  :)

"Il Manchester United mi ha tradito". Non le manda a dire Cristiano Ronaldo, che rompe il silenzio in un'intervista esclusiva con The Sun dopo l'ultima partita con lo United prima del Mondiale. "Questo è il periodo più difficile della mia vita", ha ammesso CR7. "Mi sento tradito dal Manchester United, mi hanno reso una pecora nera. Non rispetto mister Ten Hag, perché lui non ha mai mostrato rispetto per me. Se tu non rispetti me, io non rispetterò mai te", le dure dichiarazioni del campione portoghese.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/cristiano-ronaldo-rompe-il-silenzio-lo-united-mi-ha-tradito-non-ho-alcun-rispetto-per-ten-hag-1756549
« Risposta #283 il: 13 Nov 2022, 23:28 »
Brighton e il Newcastle di Howe le mie preferite di questa prima parte di stagione, ma non penso che molti avrebbero scommesso su un Arsenal primo e in mezza fuga.
(Strakosha è infortunato da un mese, oltre ad averne giocata una contro il colchester in coppa)

Il Newcastle non lo avevo mai visto giocare prima della partita di ieri contro il Chelsea e mi hanno lasciato un'ottima impressione. Davanti non hanno creato tantissimo ma il campo lo hanno dominato in lungo e in largo. Chissà con uno Shearer in squadra cosa potrebbero fare.