Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il City ha continuato a sfruttare queste ripartenze velocissime su palla riconquistata a centrocampo quando L'Arsenal si infogna. Terzo e secondo gol identici.
Partita chiusa, City sparagnino ma possente e troppo ben oleato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da tifoso dell'Arsenal forse faccio come i laziali degli scudetti lisergici, ma a me pare che questa partita rinforzi le credenziali dei Gunners per il titolo.
Vedremo se avrò avuto ragione.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.646
La Premier è un altro sport proprio....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Feb 2023, 12:42
Dico 'na cosa scontata...
La Premier è un altro sport proprio....

Il Napoli attuale, però, ci potrebbe stare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Orrendo Arsenal finora a Villa Park, sembra aver subito il colpo della sconfitta col City. Arteta si inventa uno Zinchenko alla Cancelo interno con Leandro largo a sinistra mentre Saka sembra molto stanco e forse si sarebbe fatto meglio a schierare Martinelli se si voleva far partire Trossard e far riposare Bukayo.

2-1 finora ma Gunners spenti, ora traversa di Nketiah.
Temo per il mio pronostico (fatto prima dell'inizio della Premier) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pari dell'Ucraino con tiro da fuori su azione da corner.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Azione meravigliosa di uscita palla a terra da far vedere, White Jorginho Ødegaard Nketiah pallone to alto di poco.
Gunners improvvisamente risvegliatisi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Commento tecnico: le maglie nere da trasferta dell'Arsenal sono magnifiche!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Al terzo di recupero con tanta pazienza l'Arsenal fa girare la palla da una parte all'altra fino ad un appoggio a Jorginho a rimorchio dal limite che con un esterno destro colpisce l'incrocio dei pali ma la palla sbatte su Martinez e entra.
Che meraviglia.
2-3

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Partita clamorosa tra Aston Villa e Arsenal, la decide un gran tiro da fuori di Jorginho, anche se alla fine è autogol di Martinez.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
L'Aston che colpisce la traversa a pochi minuti dalla fine, poteva essere 3-2 per loro.
L'Arsenal mi ricorda il Milan dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
 bello il tiro di prima di Jorginho però che sfiga il portiere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con Martinez in area avversaria per il corner finale, 2-4 su contropiede di Martinelli a porta vuota.
Francamente fossi un vero Gooner una partita come questa mi farebbe orgasmare ininterrottamente fino a giovedì.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Una delle partite più belle della stagione.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ha dato quello sprint in più per vincere la partita.
Aveva dato una super palla ad uno che non ricordo chi fosse, che l'ha tirata fuori calciando in corsa a 15 metri dalla porta.
Comunque altro sport.
La serie A è paragonabile alla loro championship, che tristezza.
Quando vivevo là eravamo il miglior campionato del mondo e lo seguivano tutti.
Vabbè, sotto con la... Salernitana.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era Ødegaard a porta spalancata, ha rischiato di stroncare le velleità dell'Arsenal.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Miro25Klose il 18 Feb 2023, 15:24
Partita clamorosa tra Aston Villa e Arsenal, la decide un gran tiro da fuori di Jorginho, anche se alla fine è autogol di Martinez.
N'artro sport, non ci sono dubbi!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gol di Bernardo con un tiro dal limite su azione da corner, 0-1 a metà partita.
Continua a non piacermi la mossa di Guardiola di schierare tre difensori puri più Bernardo in linea senza palla, per poi affiancarlo a Rodri a costruire quando entra in possesso. Capisco che aggiunga un giocatore di talento in più lasciando i due posti alti a Foden e Grealish, ma a me Bernardo piace alto dei tre davanti a destra. Capisco la logica e poi Bernardo Silva ha davvero mille polmoni e sa dare tutto però boh. Avrà ragione lui o io? Se al City sapessero dei miei dubbi uno squillo me lo farebbero.
Btw i movimenti di Grealish in quel ruolo, come quelli di Saka, ricordano sempre di più quelli di Zaccagni. In certe posizioni nel calcio attuale si possono fare solo certe cose.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Davvero difficile farsi scaldare i cuori da questo City, malgrado io sia un Guardiolista convinto.
Penso che esserne tifoso mi farebbe infuriare.
Pari NFFC, 1-1 a poco dalla fine.

Discussione precedente - Discussione successiva