Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2440 il: 18 Mar 2023, 00:54 »
Calciatore di alto livello e grandissimo uomo (e non lo dico io ma tutti coloro che lo hanno allenato o che hanno avuto il privilegio di giocare con lui).
Un forte abbraccio, Daje Lucas!  :ssl

Offline cippolo

*
3517
« Risposta #2441 il: 18 Mar 2023, 04:09 »
Grazie Lucas per quello che hai fatto  in 5 anni con l'aquila sul petto. Grandissimo giocatore e Grandissimo uomo

Offline RG-Lazio

*
4506
« Risposta #2442 il: 18 Mar 2023, 11:23 »

Gran bel giocatore e mi ha dato sempre l´impressione di essere un uomo ancora migliore

Dispiace che abbia lasciato per motivi medici. Spero si risolvano

In bocca al lupo Lucas
« Risposta #2443 il: 18 Mar 2023, 12:01 »
Lo ricordo con affetto e gli auguro un futuro radioso e senza problemi di salute.

Offline genesis

22172
« Risposta #2444 il: 18 Mar 2023, 22:57 »
Grande Lucas, tanti auguri per il tuo futuro e senza problemi di salute !

Offline vaz

50931
« Risposta #2445 il: 19 Mar 2023, 09:45 »
Aspettiamo omaggio dalla SS Lazio

Offline PARISsn

17587
« Risposta #2446 il: 19 Mar 2023, 10:53 »
ha fatto una grande carriera, iniziata in uno dei club piu' prestigiosi del Brasile, proseguita in uno dei club piu' forti e blasonati d'Europa e finita alla Lazio con vittorie di coppe...ha  una certa eta' e capisco il suo dispiacere di non poter finire  in bellezza la carriera nella sua squadra del cuore...pero' ora  è giusto che pensa alla sua salute e si goda il riposo del guerriero...daje Lucas !!

Online mr_steed

*
4594
« Risposta #2447 il: 31 Mar 2023, 23:24 »
https://www.sololalazio.it/2023/03/31/leiva-la-lazio-sara-sempre-casa-mia-spero-che-possa-arrivare-in-champions/

un estratto:
"[...] Il mio debutto in biancoceleste è coinciso con la vittoria della Supercoppa italiana, non dimenticherò mai l’affetto ricevuto dai tifosi. Il mio fallo su Cuadrado è diventato iconico nella mente di tutti. Il rimpianto più grande è invece il campionato sospeso nel 2020, quando lo Scudetto era diventato un obiettivo concreto. I biancocelesti mi hanno dato tanto, sono felice di aver avuto la possibilità di indossare questa maglia. Anche i miei figli sono sempre più tifosi della Lazio. [...]"