Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Liverpool penso che si libererà di tonnellate di morchia (volevo usare questo termine anche io, non me menate).
Morchia per loro, si intende. Firmino, Matip, Diogo Jota, Fabinho, Joe Gomez, Thiago Alcantara.
Si, termine forte, ma io credo che dovranno rivoluzionare tutto.

Allora dico un Fabinho che ha 30 anni ma noi proprio non se potrebbe fa'? Capisco che sono giocatori tristi a fine carriera, ma da noi storicamente questo funziona alla grande. So che guadagnano un botto ma magari non avranno tanto mercato... per me un Fabinho a noi ce svolterebbe. Lascia sta Joe Gomez e Diogo Jota che sono ancora giovani, magari ce cascassero. Ma prevedo una gigantesca garage sale. (Per Milner farei ancora follie...).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Derby orrendo finora, due squadre veramente nei guai malgrado rose spettacolari (quella del Chelsea dá il mal di stomaco quando si inquadra la panchina).
Ricordiamoci che anche la Premier, se le squadre sono in crisi*, può fare schifo.

*Spurs non in una vera crisi ma insomma niente de che quest'anno eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Il Chelsea dovrebbe costruire la squadra attorno a Sterling invece di ammucchiare figurine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veramente uno scandalo di partita peggiorata da un arbitro decisamente deficiente.
Rissa in campo, va a parlare col guardalinee, si chiacchiera amabilmente, poi si decide ad ammonire tutti tranne i colpevoli Ziyech e Richarlison, dopo con calma decide per il rosso a Ziyech, ma subito dopo cambia idea e lo trasforma in giallo. Ammonito pure Emerson Royal reo di aver preso un gancio destro in faccia da Ziyech.

Tutto questo ha richiesto otto minuti io dico boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo 20" nel secondo tempo sblocca Skipp, speriamo che cambi la partita.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Non impeccabile il portiere del Chelsea secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kane la chiude alla Ciro sul secondo palo su corner.
Potter completamente smarrito.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2023, 16:16
Kane la chiude alla Ciro sul secondo palo su corner.

Ho pensato alla stessa analogia. Poi nell'occasione farlo marcare da Sterling è stata una genialata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Hanno mostrato la classifica dei goal su calcio d'angolo: primo non ricordo ma credo Chelsea c con 12 goal stagionali, secondo il Liverpool con 11, terzo Fulham con 9.
Noi un goal in 5 anni.
Speriamo di vendere L.Alberto.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Ogni sconfitta di questo Chelsea è un passo avanti per l'umanità.

USA_Eagle

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: syrinx il 26 Feb 2023, 17:48
Ogni sconfitta di questo Chelsea è un passo avanti per l'umanità.
Sì, lo è davvero. Esilarante quanto denaro hanno speso e stanno ancora lottando nel modo in cui sono.

Non vedo Potter durare ancora a lungo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fantastico gol di Bukayo Saka che sblocca una partita durissima all'Emirates.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Raddoppio di Martinelli che (nota per seagull) si alterna con Leandro al centro (più lui che Leandro, largo a sinistra).
Bukayo Saka in pressing tocca la palla che libera il brasiliano per il gol appena prima del riposo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ødegaard.
Buonanotte.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
Mi ero perso qualche giornata e non avevo bene in mente la classifica. Vedo che il Liverpool è ancora assolutamente in corsa per la zona Champions. Pensavo fossero più o meno tagliati fuori. Di sicuro lo è il Chelsea. Ma i reds possono ancora farcela a rientrare e mi pare siano in striscia positiva. Con il successo di questa sera vanno a -6 dal Tottenham ma con una gara in meno.

Contenuto sponsorizzato

USA_Eagle

*
Lazionetter
* 30
Secondo me il Man City vincerà. Sarà molto combattuta, ma credo che alla fine ce la faranno.

Leeds, Bournemouth, Southampton andranno a fondo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Moses Caicedo rinnova con il Brighton fino al 2028, senza clausola rescissoria
Solo un mese fa aveva detto pubblicamente che voleva andare all'Arsenal che aveva offerto 70M di sterline

L'Arsenal va sotto al primo minuto in casa col Bournemouth, gol di Billing

Discussione precedente - Discussione successiva