Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Proprio mentre si preparava ad entrare KDB, rigore per il city e gol di Håland.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
0-2 dei Gunners a Craven Cottage dopo mezz'ora. Ormai sto facendo un tifo scatenato per loro (sempre fatto in realtà), e sembra che facciano sul serio. Il Fulham è squadra rispettabilissima.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Che squadra di asini il Manchester United, asini non per modo di dire e mi scuso con i simpatici quadrupedi.
Una squadra de stupidi.
Questi ricordiamocelo sono quelli che dovrebbero vincere l'Europa League.
Io ve lo dico fin da subito: mettetevi l'anima in pace.
Nella vita ci vuole culo e quelli dellà ne hanno uno enorme, raramente ho visto qualcosa del genere e che duri così a lungo.
Quest'anno le favorite per la  vittoria finale dell'Europa League sono Siviglia e Manchester United, che stanno vivendo il loro peggior periodo degli ultimi 20 anni, due squadre senza senso in profonda crisi, anche se  gli inglesi lottano per un posto in Champions, sono capaci di prestazioni invereconde capaci di perdere con chiunque.
Il Siviglia lotta per non retrocedere in Spagna, è penultimo ed ora sta perdendo in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A subuma', lo United fino allo tsunami preso in faccia contro il Liverpool era la squadra più in forma d'Europa, tutte comprese. Ne aveva vinte tipo 15 di seguito e giocava da Dio.
Ora bisogna vedere se si riprendono, ma hanno giocato un'ora in 10.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
E comunque anche basta col pannolone per qualunque cosa, anche potenzialmente, possano fare le mer.de, tanto sempre  :asrm rimangono.

Spirito di Guido De Angelis, esci da questo forum!  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2023, 17:08
A subuma', lo United fino allo tsunami preso in faccia contro il Liverpool era la squadra più in forma d'Europa, tutte comprese. Ne aveva vinte tipo 15 di seguito e giocava da Dio.

si ma pure te che sciorini le cifre così , de botto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Entra Pedro Neto, la cui carriera invece è diventata piatta come una Coca-Cola aperta da giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gran punizione di Pedro Neto, salva bene Pope.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2023, 17:08

Ho fatto una giocata di 9 partite oggi, 6 prese, una sbagliata e altre 2 da giocare ma sono facili: Feyenoord 1 fisso e idem per il Marsiglia.Ho sbagliato solo il MUTD ed era la prima delle 9!
Ho visto gli ultimi minuti, non facevano due passaggi di fila.
Veramente pessimi che iddio li fulmini.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pari del coreano su scivolata di Trippier davanti alla sua porta che dà l'assist al giocatore dei Wolves.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Brighton vince il derby contro gli odiati Eagles di Croydon. La scalata verso l'Europa continua.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.758
Southampton che recupera da 1-3 a 3-3 nei minuti di recupero in casa con il Tottenham grazie a un calcio di rigore rivisto attentamente al VAR. L'azione nella dinamica mi è sembrata simile al famoso "fallo" di Caicedo in Lazio-violacei di qualche anno fa. Da ignorante del regolamento mi chiedo come mai in questi casi non si fischi mai la gamba tesa del giocatore che arriva da dietro e interviene su chi è in vantaggio sulla palla.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.758
Non seguivo con assiduità il Napoli ma non ricordo un Koulibaly saltato come ha fatto Simms dell'Everton poco fa per il gol del 2-2 in casa dei Londinesi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vero, forse timido perché aveva un giallo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.758
Ho capito ma stai all'89' in casa contro una squadra con 12 punti in meno e in piena lotta per non retrocedere.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Che cazzo di partita a Sheffield in FA Cup tra lo Utd e il Blackburn. Veramente divertente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Subito il più bel coro della storia dei cori all'Emirates ("Vieira ooo Vieira oohoooo he comes from Senegal he plays for Arsenal") in onore dell'esonerato ex allenatore del Crystal Palace.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madonna che sega sto Edouard, piaceva tanto a vaz io non lo so che vi ha visto, lui e pure il PSG.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Brighton in semifinale di FA Cup, incontrerà il Man U a Wembley.

Discussione precedente - Discussione successiva