Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2023, 22:19
Un cazzo di niente.
Quando vivevo a Londra avevo tutti amici Gunners, e sono entrato nella Clock End di Highbury la sera di Arsenal-merde di Champions League tanti anni fa accolto da una standing ovation grazie alla mia felpa della Lazio.
Tra l'altro i Gunners hanno spaventato le poche merde che, prima della partita fuori dallo stadio, si storcevano alla vista della felpa ufficiale celeste Puma sponsor Siemens. Ancora ce l'ho ma faccio un po' fatica ad entrarci.

Vivo a Islington/Highbury da 10 anni, ormai l'arsenal mi è entrato nel cuore. Il paragone con le merde stride veramente.

Ma d'altra parte qualunque paragone che non con sia il peggio dell'umanità striderebbe uguale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Siculatium il 26 Apr 2023, 22:32
Ero già rientrato in Sicilia nel 2003  :) E cmq ci puoi contare che ci sarei andato!  :asrm Comunque, anche lì, le amicizie e le frequentazioni di ognuno, specie all'estero, a indirizzare  le simpatie e le antipatie... Non mi azzarderei mai a tracciare parallelismi seri fra tifoserie, su contesti sociali così diversi e distanti.  :beer:

La questione è che paragonare le merde a qualunque cosa non sia il peggio dell'umanità non ha senso.  :beer:

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: syrinx il 26 Apr 2023, 22:37
La questione è che paragonare le merde a qualunque cosa non sia il peggio dell'umanità non ha senso.  :beer:
Ebbe' sì eh! ineccepibile in effetti 😂
Pensa invece che io vivevo a Woolrich Arsenal, proprio dove tutto era nato per i Gunners... Che poi si spostarono a nord di Londra.  DLR a MINKIA china per arrivare a Cannon Street  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Tra l'altro nella fretta ho detto amici Gunners invece di Gooners, errore imperdonabile. I Gunners sono solo la squadra).
Bella North London, un giorno te vengo a trova' :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: syrinx il 26 Apr 2023, 22:36
Vivo a Islington/Highbury da 10 anni, ormai l'arsenal mi è entrato nel cuore. Il paragone con le merde stride veramente.

Ma d'altra parte qualunque paragone che non con sia il peggio dell'umanità striderebbe uguale.
Vabbe ragazzi infatti chiedevo ai più esperti. A me l'Arsenal è sempre stato abbastanza simpatico anche per quel filmone di Febbre a 90, ma ha quest'aura da squadra che non vince na mazza con anche il film dedicato (per questo in parte mi ricorda loro(
Le merde non sono paragonabili neanche coi nazisti in fuga per la vittoria

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: syrinx il 26 Apr 2023, 22:58
Non poteva non segnare Haaland.

Stavo per scrivere la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo abbia perso una cosa come 19 partite nelle ultime 20.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2023, 22:42
(Tra l'altro nella fretta ho detto amici Gunners invece di Gooners, errore imperdonabile. I Gunners sono solo la squadra).
Bella North London, un giorno te vengo a trova' :)

Eddaje  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Splash il 26 Apr 2023, 22:56
Io vorrei essere Frank Lampard...

Ma davvero oh. Che pippa maledetta.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Fosse durato un po di più il Chelsea lottava per non retrocedere, pazzesco, considerando i soldi che spendono. Fuori da tutto e zero titoli, fallimento totale

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su The Athletic uno faceva l'esempio di quando era ragazzino e la madre vedeva un sacco di mele scontate tipo a 1 pound invece di 3 e allora ne comprava 3 sacchi, che poi sistematicamente andavano a male. Il Chelsea ha fatto mercato così, solo senza neanche lo sconto. Però Lampard è unico. Se ci metti me ma anche un incompetente tipo Fat Danny non so se ne perdi 19 su 20.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Invictus il 27 Apr 2023, 16:03
17 all'anno. È fattibile
Forse intendeva dire che Kanté ce compresse a noi...  :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Lucas6 il 27 Apr 2023, 20:15
Forse intendeva dire che Kanté ce compresse a noi...  :=))
Esattamente  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tottenham sempre più a fondo, ottimo Utd nel primo tempo avanti 0-2. Occasioni anche per gli Spurs ma a superiorità è evidente. I bianchi giocano con la paura dopo i recenti massacri. Mi chiedo che annata stiano vivendo i loro tifosi con un Arsenal così in palla e loro completamente alla deriva. Per me sarebbe un incubo.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Quando vi capita andatevi a vedere l'azione di Isak sul quarto gol del Newcastle in casa dell'Everton.

Discussione precedente - Discussione successiva