Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Invictus il 08 Mag 2023, 20:23
L'Everton ha bisogno di punti salvezza

Cioo so, Invictus. La mia era una domanda che non avrà mai una risposta (anche il Brighton avrebbe bisogno di punti per sperare in una qualificazione europea eh).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: seagull il 08 Mag 2023, 20:26
Cioo so, Invictus. La mia era una domanda che non avrà mai una risposta (anche il Brighton avrebbe bisogno di punti per sperare in una qualificazione europea eh).
Penso che anche il fattore campo abbia inciso sulla disfatta. Poi mentre per l'Everton la salvezza è un obbligo per il Brighton l'Europa è un piccolo sogno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
Intanto, mentre il Nottingham è avanti 4-2 sul Southampton, alimentando le proprie speranze di salvezza, si è disputato l'ultimo turno di Championship: dopo le promozioni di Burnley e Sheffield United, il terzo posto in Premier se lo giocheranno Luton, Middlesbrough, Coventry e Sunderland, tutte squadre che mancano nel massimo torneo da qualche anno.
Qualificazione playoff sfumata in maniera rocambolesca per il Milwall, avanti 3-1 in casa col Blackburn, finisce 3-4 con doppietta decisiva di Ben Brereton Diaz (nome che mi pare si fosse letto da queste parti).

Segnalo anche il ritorno in League1 del Leyton Orient, dopo un campionato dominato dall'inizio alla fine. Seguo la squadra del nord-est di Londra con una certa simpatia a causa di un mio vecchio amico laziale (nonché mio spacciatore di dischi) che anni fa ne era tifoso sfegatato.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
non sapevo dove metterla ..la notizia dell'inno del Liverpool (ufficioso, mi pare) cantato all'incoronazione di Carlo :pp
https://www.ansa.it/sito/videogallery/spettacolo/2023/05/08/incoronazione-carlo-iii-bocelli-incanta-al-concerto-a-windsor_40aae1d7-8987-44da-9b60-4fd95d130a1a.html

ve l'immaginate alla proclamazione del presidente della repubblica ... l'inno del rioma?

E a proposito, seguendo l'interessante dibattito sull'altro topic Festeggiamenti, propongo di nominare la squadra di essi con quello che, al limite doveva essere, il suo proprio articolo: il.
Il rioma dunque  :=))

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: hafssol il 08 Mag 2023, 22:45
Intanto, mentre il Nottingham è avanti 4-2 sul Southampton, alimentando le proprie speranze di salvezza, si è disputato l'ultimo turno di Championship: dopo le promozioni di Burnley e Sheffield United, il terzo posto in Premier se lo giocheranno Luton, Middlesbrough, Coventry e Sunderland, tutte squadre che mancano nel massimo torneo da qualche anno.
Qualificazione playoff sfumata in maniera rocambolesca per il Milwall, avanti 3-1 in casa col Blackburn, finisce 3-4 con doppietta decisiva di Ben Brereton Diaz (nome che mi pare si fosse letto da queste parti).

Segnalo anche il ritorno in League1 del Leyton Orient, dopo un campionato dominato dall'inizio alla fine. Seguo la squadra del nord-est di Londra con una certa simpatia a causa di un mio vecchio amico laziale (nonché mio spacciatore di dischi) che anni fa ne era tifoso sfegatato.  :D

Tifosi del Coventry durante l'intervallo di una partita di FA Cup in casa dell'Arsenal di qualche anno fa...  :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Siculatium il 09 Mag 2023, 17:21
non sapevo dove metterla ..la notizia dell'inno del Liverpool (ufficioso, mi pare) cantato all'incoronazione di Carlo :pp
https://www.ansa.it/sito/videogallery/spettacolo/2023/05/08/incoronazione-carlo-iii-bocelli-incanta-al-concerto-a-windsor_40aae1d7-8987-44da-9b60-4fd95d130a1a.html

ve l'immaginate alla proclamazione del presidente della repubblica ... l'inno del rioma?

E a proposito, seguendo l'interessante dibattito sull'altro topic Festeggiamenti, propongo di nominare la squadra di essi con quello che, al limite doveva essere, il suo proprio articolo: il.

Quello è, si, l'inno dei Reds ma è anche una canzone scritta nel lontano 1945, cantata da Frank Sinatra, poi da un gruppo di nome Gerry and the Pacemakers che la rese famosa in Inghilterra. Non ci vedo attinenze ai zozzoni che infestano Roma. Meglio ancora, i tifosi dell'Everton non si sono offesi  ;))

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Siculatium il 09 Mag 2023, 17:21

Non date idee alle persone! Che non se sa mai  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Brighton su Frattesi per sostituire MacAllister

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho visto le facce nostre sui volti dei tifosi del Leeds. Sapevano che quel rigore lo sbagliava. Subito dopo naturalmente rigore contro segnato. Che sofferenza sto pallone, non si può.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
pero' tutto il mondo è paese ! il Newcastle terzo si gioca la champion ed è messo in seria difficolta' dal Leeds con un piede in B...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Ma in base a cosa il Leeds avrebbe un piede in B, sta ad 1 punto dalla salvezza...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Nel secondo tempo Junior Firpo ne ha combinate di ogni tipo (partita bellissima per la tensione emotiva che si respira).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Brighton a centrocampo per la prossima stagione ha già preso Milner e Dahoud, in più ha anche già investito 35 milioni su Joao Pedro davanti, che ha segnato il record di spesa per il club. Se prendono anche Frattesi mettono su uno squadrone, certo poi dipende pure da chi rimane. Mac Allister in Inghilterra lo danno per fatto al Liverpool per 70 milioni, Caicedo a gennaio sembrava in procinto di uscire per una cifra anche maggiore. Sono molto curioso di vedere come si muoveranno quest'estate.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 14 Mag 2023, 15:32
Forza Everton!

C'ha 30 anni ma se ce regalassero Doucouré non lo riciclerei a Natale.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno-due letale del City contro un Everton che stava giocando benissimo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Ma un Gundogan a noi ce farebbe schifo?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva