Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2023, 21:37
Ti deve piacere studiarti il City.

Hãland 0-2.

Stop that Haland, però

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Gran gol, peccato stia andando alle merde

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
L'ha fatto brutto... Tutta l'azione è stata ben costruita con la penetrazione di Walker sulla fascia dietro la linea della difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Ago 2023, 21:40
L'ha fatto brutto... Tutta l'azione è stata ben costruita con la penetrazione di Walker sulla fascia dietro la linea della difesa.

Se però il centrale del Burnley non dormiva corca che segnavano

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Iniziata Arsenal-Nottingham con i gunners con uno schema simil Man City. Thomas terzino destro (con White accentrato al posto di Gabriel) che si dovrebbe alzare ed accentrare in fase di possesso per andare a fianco di Rice. Havertz prende il posto che l'anno scorso era di Xhaka, con quattro giocatori di grande qualità dietro la punta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non ho ben capito perché l'Arsenal ha preso Havertz, costato 6 botti. Non che non sia bravo eh, ma mi pare almeno per ora avulso dal loro gioco e non ho capito come vogliono usarlo.
Ora chiaramente farà una doppietta, li condurrà al titolo con 67 gol e la sua statua sostituirà quella di Wenger ormai desueta.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.796
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Finita 2 a 1 con qualche brivido finale per i gunners. Si vede qualche limite della nuova impostazione tattica, quando il Nottingham mette un esterno veloce (Elanga) dalla parte di Thomas, tanto da costringere Arteta subito al cambio Gabriel per Martinelli, così da ricostituire una difesa a 4 più ortodossa e riportare Thomas in mezzo al campo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È vero che è un centrocampista, ma non è tecnicamente del livello (e secondo me non ha la rapidità) di Cancelo, Stones o Bernardo Silva che lo fanno al City.
Boh, lo rivedremo.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Tra l'altro il City quel meccanismo dell'esterno basso che sale e si accentra lo fa con un terzino (lo stesso il Liverpool, quando lo ha provato, con Alexander-Arnold), farlo con centrocampista come Thomas mi pare abbastanza rischioso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai ragione, invece di avere il terzino che aiuta in avanti, Arteta ha deciso di avere il centrocampista che aiuta dietro.
Vedremo, non mi è piaciuto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È finito al Luton Town Marvelous Nakamba, giocatore zimbabwiano adorato da Gulp se ricordo bene. Ho sempre immaginato il dialogo in caso di infortunio: "S'è rotto Nakamba". "Oh Madonna, chi?" "Nakamba" "No ho capito ma dico chi??"
È così via.

1-0 Brighton, gioca bene.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ho un debole per i giocatori dell'africa sub sahariana :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Iniziativa moscia la partita... 1 a 1. A Diaby credo di avergli visto giocare le partite peggiori in carriera contro le merde.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
karma, si è scassato quella merda di Mings

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: richard il 12 Ago 2023, 18:37
Tonali in goal contro il Villa

Tra lui e RDZ buona partenza per gli italiani.

Discussione precedente - Discussione successiva