Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2023, 17:51
Gran gol di Martinelli, non ce posso pensa' che questo giocava a calcetto.

il salto lo ha fatto a 14 anni....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo non lo so, ma a 18 stava all'Arsenal (dalla stessa squadra di Luis Felipe, tra parentesi, l'Ituano che stava in D ora sta in Serie B)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Magari l'avete già segnalata ma a me sinceramente era sfuggita sta perla  :)

Ovviamente è presto per giudicare i risultati ma è chiaro che Postecoglou ha già fatto breccia nel cuore dei tifosi degli Spurs.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
amdouni è proprio un bel giocatore, cresce partita dopo partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Meraviglioso il suo gol, è in forma strepitosa, partitona la sua)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Ma un bel in becco al gabbiano per il debutto in EL domani lo possiamo fare?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
In becco al Gabbiano e spero che proponga sempre il bel gioco che sta facendo. Contro chi gioca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Set 2023, 23:21
In becco al Gabbiano e spero che proponga sempre il bel gioco che sta facendo. Contro chi gioca?

AEK Atene.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: seagull il 20 Set 2023, 23:34
Direi di si... :ssl

Ma stasera non stanno giocando tanto come sanno e l'AEK di Almeyda finora li ha contenuti bene e quando ne ha avuto l'occasione li ha puniti, forse anche oltre i loro demeriti. Pure l'arbitro come cazzo è possibile che si sia perso il fallo del secondo rigore per il Brighton che era assai più netto del primo, un calcione in piena regola sugli stinchi, roba che non vedevo da quando da bambino giocavo per strada.
2-2 al momento, ci sarà da giocare un'altra mezzora almeno per tutto il tempo che il gioco è stato fermo per soccorrere il giocatore dei greci uscito in barella (non ho visto la dinamica dell'infortunio).

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Madonna santa che arbitro scarso, mo si è perso un pestone sulla caviglia di Lamptey, roba da ammonizione almeno.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
2-3 ma piuttosto sfortunato il Brighton. Vabbè sono ampiamente OT.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.029
Per una sera che riesco a vedere questo Brighton di cui si parla tanto bene ...
Matias Almeyda va in Inghilterra e da una bella lezione agli inglesi e a De Zerbi!  :)
Brighton da rivedere ... arbitro da bocciare!
Ammazza oh, due rigori netti non ne ha visto neanche uno (poi dici che è meglio senza Var, come si fa ...). Pure 13 minuti di recupero.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: trax_2400 il 21 Set 2023, 23:06
Per una sera che riesco a vedere questo Brighton di cui si parla tanto bene ...
Matias Almeyda va in Inghilterra e da una bella lezione agli inglesi e a De Zerbi!  :)
Brighton da rivedere ... arbitro da bocciare!
Ammazza oh, due rigori netti non ne ha visto neanche uno (poi dici che è meglio senza Var, come si fa ...). Pure 13 minuti di recupero.

Premesso che adoro Almeyda, lo amo da morire ed è stato uno dei miei eroi dell'epoca, ma cosa avrebbe insegnato stasera? A menare e fare scenate? Detto questo, mi farebbe enorme piacere se le merde a noi note dovessero incontrare l'AEK nel loro cammino verso la finale...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.029
Citazione di: seagull il 21 Set 2023, 23:12
Premesso che adoro Almeyda, lo amo da morire ed è stato uno dei miei eroi dell'epoca, ma cosa avrebbe insegnato stasera? A menare e fare scenate? Detto questo, mi farebbe enorme piacere se le merde a noi note dovessero incontrare l'AEK nel loro cammino verso la finale...
Nel senso che, a parte il forcing finale, è riuscito a bloccare abbastanza bene gli attacchi del Brighton.
Poi a me i contropiede sono piaciuti. Io adoro il gioco in contropiede.
Il tutto con una squadra senza grossi talenti eh ...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: trax_2400 il 21 Set 2023, 23:15
Nel senso che, a parte il forcing finale, è riuscito a bloccare abbastanza bene gli attacchi del Brighton.
Poi a me i contropiede sono piaciuti. Io adoro il gioco in contropiede.
Il tutto con una squadra senza grossi talenti eh ...

Certo, alla fine conta il risultato sul campo. Hanno vinto, quindi viva il gioco alla Simeone/Almeyda  :))

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Ha contenuto bene ma gli sono usciti due gol veramente a culo, anche se il contropiede del terzo gol è stato da manuale. Quando incontri una squadra che si rintana negli ultimi 25 metri con 5 difensori in linea è difficile per tutti. Il Brighton le occasioni le ha avute ma ha trovato un portiere in stato di grazia. Se entrava il 3-2 di Joao Pedro adesso si parlerebbe di un'altra partita.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.029
Vabbè ma comunque il senso del commento era per evidenziare che volevo vedere il bel gioco del Brighton ed invece sono stato sfortunato perché ho beccato una partita in cui hanno perso.

Discussione precedente - Discussione successiva