Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: seagull il 24 Set 2023, 21:48
Divertirsi nel vedere una partita di calcio credo sia il desiderio di ogni tifoso, magari con la propria squadra vincente.  Il calcio inglese è fatto per questo, per far divertire chi va allo stadio anche se si perde. Vorrei poter farvi ascoltare i commenti di tanti tifosi del Brighton dopo la sconfitta con l'AEK...
Poi è ovvio che da neutrali ci si diverta di più  ;))
si ma l'equilibrio rimane la cosa piu importante oltre all' avere coscienza dei propri mezzi e/o punti deboli. tutti se potessimo scegliere preferiremmo vincere giocando bene e ''dominando'', ma a meno che non ti chiamo manchester city e similari questo non sempre è possibile.
poi ripeto, tutti vogliamo vincere divertendoci, ma la prima cosa è sempre vincere. se non posso giocarmela sullo stesso piano tecnico devo per forza di cose usare altri armi, mica posso consegnarmi all'avversario per ''divertimento''. ad esempio dubito che i tifosi dello sheffield si siano divertiti nel vedere questo bel 0-8.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Ma allora so io che porto sfiga al poro De Zerbi!
Due partite me so visto quest'anno ...  :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo di aver visto diverse partite ma magari sono sfortunato io: qualcuno ha evidenza del fatto che Joao Pedro non è una pippa invereconda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia Watkins non me fate ritira' su il mio post del Gennaio 2021. Quanto me piaceva già allora.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Che emozione ogni volta rivedere quella curva dove esultammo nel 1999.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
L'Aston Villa è un po' la loro criptonite, con loro perdono sempre

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ouch! Vero, Gulp, diciamo che sono il loro Genoa. Secondo me stanno pagando un piccolo prezzo per la presenza in EL. Vedremo comunque più avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Julian Alvarez stacca la ragnatela su punizione dal limite e raddrizza la gara del Man City sul campo dei Wolves.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Prima storica vittoria del Luton in Premier League!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.235
Uno stoico Liverpool tiene in 9 ma deve arrendersi all'autogol di Matip al 96°. Peccato davvero perché nei 20 minuti (e oltre) giocati con due uomini in meno i reds avevano tutto sommato tenuto bene.

Attenzione però che sto Tottenham è tosto per davvero.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Finale incredibile, il Liverpool l'aveva praticamente sfangata in 9 e invece si fa un autogol assurdo all'ultimo assalto del Tottenham.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Credo la premier abbia ammesso l'errore nel tracciare la linea del fuorigioco sul gol annullato al Liverpool

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.235
Per la serie "merde umane e dove trovarle"...

Il vile gesto di due tifosi è inumano: ridono mostrando la foto del piccolo Bradley morto di cancro

Gesto spregevole di due tifosi durante Sheffield Wednesday-Sunderland: ridono mentre uno di loro tiene in mano il telefonino mostrante una foto di Bradley Lowery, il piccolo tifoso tragicamente morto per una rara forma di cancro nel 2017. Si tratta di due fratelli, individuati e arrestati dopo qualche ora dalla polizia.

https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-vile-gesto-di-due-tifosi-e-inumano-ridono-mostrando-la-foto-del-piccolo-bradley-morto-di-cancro/

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
De Zerbi comunque ne ha di pasta da mangiare. Il vero fuoriclasse del Brighton a mio parere è il presidente

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
il tottenham è una buonissima squadra e penso che tornera in champions quest'anno. pero con il liverpool gli ha detto non bene ma benissimo, a partire dal gol ingiustamente annullato al liverpool (cosa a dir poco inammissibile) fino all'autogol finale. classica partita segnata dal destino in cui sei impotente. detto questo, io fossi tifoso spurs non sarei stato felice di quanto visto, in 11 vs 9 creato solo due occasioni per bravura tecnica del singolo, per il resto sterilita offensiva degna della miglior Lazio. con un liverpool ovviamente tutto chiuso nella sua trequarti, è per me un grave errore non variare lo spartito tenendo ad esempio in panchina la punta argentina fino al 90' quando era evidente che mancasse densita e peso in area.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Esordio per il nostro Strak a Old Trafford contro il Manchester United!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Esordio per il nostro Strak a Old Trafford contro il Manchester United!
Gli ha detto malissimo, due gol nel recupero e partita persa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Clean sheet di Strakkino per 93 minuti a Old Trafford.
Poi il tracollo tutto nel recupero.
Primo tempo tranquillo macchiato da una non uscita da brividi, con la palla che danza a un metro e lui coi piedi dentro la porta.
Eccellente secondo tempo, tre o quattro ottime parate, una bella uscita in cui si fa anche male in uno scontro con Lindelof, altra bella uscita su corner alla fine. Gol annullato allo Utd al 90esimo per fuorigioco di Martial dopo un'altra sua bella parata.
Poi il gol in mischia di McTominey al 94esimo in cui lui forse poteva respingere una nticchia meglio.
Bella parata al 96esimo su Martial, ma un minuto dopo McTominey di testa la chiude da tre metri. Lui la tocca e la manda sul palo ma non credo si potesse fare molto meglio.
Eccellente coi piedi :o per tutta la partita.

Terrificante sconfitta e immeritata vittoria del Man U.

PS sempre caldeggiato per il post Sergio lo scozzese che adoro, e era prendibile, il cretino olandese lo mette al 90esimo dopo aver lasciato quella pippa di Ambarabaciccicocco' in campo tutta la partita.

Discussione precedente - Discussione successiva