Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Son sfiora il pareggio, sull'azione successiva il Chelsea la chiude, gol fotocopia del secondo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
entrare in campo con i capelli di cucurella dovrebbe essere vietato per regolamento

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ma chi è sto biondo del chelsea mudrik(??)
un cacazzi de niente, attacca lo spazio con una cattiveria mica male,
poi sembra anche molto cattivo e tecnico

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.806
Pensa che a me sembra una pippa, sopratutto considerando quanto e` costato :DD Sterling invece e` un fenomeno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
va beh splah mo nun è che dovemo scopri' sterling eh  :=))

io sto tizio è la prima volta che lo vedo(10 minuti tra l'altro),manco sapevo esistesse, quindi magari nelle altre partite avrà fatto ride,
però in questi 10' tutto quello che ha fatto lo ha fatto bene, e come dicevo pare uno tosto e tecnico
ma perchè costa tanto ???

ps ricerchina 60 pippi , va da se che al chelsea ultimamente stanno messi peggio dello UTD
sperperano come se nulla fosse

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veramente i pippi all'epoca erano 100 (non so perché tsfrmkt dia 70 boh) ed era il prospetto più importante mosso in quel mercato di gennaio. Ci ha pensato il Chelsea ad affossarlo insieme a tutto il resto lo scorso anno, ora vediamo se si riprende, ma è una scheggia impazzita che da noi farebbe 88 gol e trecento assist  l'anno. Magari pure la guerra l'ha influenzato, non mi sorprenderebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"This football is so dramatic I almost don't mind that it's constantly interrupting our big night of live televised VAR" TheAthletic.

Ha ragione Postecoglu, se continuiamo a discutere ogni decisione allora ci becchiamo sta roba: "a forensic study of every decision".

L'uso del VAR va immediatamente rivisto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.486
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2023, 06:22
ma è una scheggia impazzita che da noi farebbe 88 gol e trecento assist  l'anno.

Se ce lo prestassero gratis come fanno con quegli altri, magari potremmo avere la controprova.

Comunque partita davvero incredibile e, da spettatore neutrale, molto divertente. A parte la mezz'ora di interruzioni VAR, ovviamente.
Avevo apprezzato fin da subito l'impronta data da Postecoglu al Tottenham, ma dopo ieri la mia simpatia per i bianchi di Londra è decisamente aumetata.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
incredibile Totthenam, in vantaggio 1 a 0 al 90 e 30 secondi, perde 2 a 1 al 96.... 8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Tottenham rimontato e superato tutto nel recupero in casa del Woverhampton che vince meritatamente pur senza creare grandissime occasioni. Mi piacerebbe vedere domani la Lazio giocare in questo modo, avvelenati su ogni pallone fino a che dai e dai hanno pareggiato al 91' e segnato il gol vittoria all'ultimo dei sei minuti di recupero.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Nov 2023, 15:40
Tottenham rimontato e superato tutto nel recupero in casa del Woverhampton che vince meritatamente pur senza creare grandissime occasioni. Mi piacerebbe vedere domani la Lazio giocare in questo modo, avvelenati su ogni pallone fino a che dai e dai hanno pareggiato al 91' e segnato il gol vittoria all'ultimo dei sei minuti di recupero.

hai deciso che devo mori' d'infarto eh ???  :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: PARISsn il 11 Nov 2023, 15:45
hai deciso che devo mori' d'infarto eh ???  :=))

:D

In realtà volevo porre l'accento sul fatto di essere avvelenati su ogni pallone, chiaramente mi piacerebbe sistemare la pratica nella prima mezzora, per la serie sogni mostruosamente proibiti  :beer:

:ssl

hafssol

*
Lazionetter
* 12.486
Citazione di: PARISsn il 11 Nov 2023, 15:35
incredibile Totthenam, in vantaggio 1 a 0 al 90 e 30 secondi, perde 2 a 1 al 96.... 8)

Come ampiamente prevedibile, la partita col Chelsea ha lasciato strascichi fisici e soprattutto mentali.
Quella di oggi è un'altra brutta botta alle sicurezze di una squadra che, fin qui, aveva fatto vedere un gran bel calcio.
Mi dispiace, ma da queste due partite la squadra di Postecoglu esce inevitabilmente ridimensionata.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Haaland a segno pure oggi su rigore provocato ingenuamente da Cuccurella che lo trattiene vistosamente in area con il proprio difensore in netto vantaggio sul pallone.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Pareggia Thiago Silva di testa su calcio d'angolo.
Vediamoci sto derby va.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Alla fine finisce 4-4, doppietta di Haaland che si porta a 13 gol in 12 partite, pareggio del Chelsea al 94' su calcio di rigore dopo che i campioni in carica erano andati sul 4-3 a due minuti dalla fine su tiro da fuori di Rodri deviato nella propria porta da Thiago Silva. Per quello che ho visto, prima mezzora e ultimi 15 minuti, non solo un'altra categoria rispetto al derby di Roma ma in generale la premier uno spettacolo  inarrivabile anche a guardare partite tra squadre di caratura inferiore a queste.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Poi fai il raffronto tra il derby e la gara tra Chelsea e Citizens e qualche domanda te la fai...

:=)) :=)) :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: zorba il 12 Nov 2023, 22:49
Poi fai il raffronto tra il derby e la gara tra Chelsea e Citizens e qualche domanda te la fai...

:=)) :=)) :=))

Ma infatti gli ultimi 15 minuti di partita sono coincisi più o meno con l'inizio del secondo tempo del derby: avevo una partita sul pc e l'altra sul telefono e riuscivo a guardare solo la partita di Londra, malgrado il coinvolgimento emotivo pressoché nullo se raffrontato alla nostra partita. Oltre alle domande mi do pure qualche risposta  :=))

Idem ieri sera. Stavo vedendo Real Madrid-Valencia. Quando sono andati sul 4-0 e il risultato era oramai acquisito, ho messo l'ultimo quarto d'ora di Monza-cairese. Non so come non mi si siano messi a sangiuinare gli occhi. Certo il paragone tra queste squadre e il Real Madrid è molto azzardato, ma passare da una partita in cui tutti e 22 i giocatori in campo raramente sbagliavano un fondamentale a una partita in cui gli errori tecnici e le giocate approssimative avvenivano uno dopo l'altro, mi ha fatto pensare a quanto siamo indietro anche rispetto alla Liga.

Che dire? riommamerda, che ci sta sempre bene  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva