Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.233
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Dic 2023, 23:11
Il Tottenham ha fatto un punto nelle ultime cinque partite.

Dispiace dirlo (personalmente li seguivo con molta curiosità) ma sono obiettivamente crollati. Tra l'altro il pareggio conquistato con il City viene anche per certi certi versi ridimensionato alla luce della prestazione dei citizens contro l'Aston Villa.
Peccato davvero. Per carità la stagione è ancora lunga ma il -9 dalla vetta sa di sentenza definitiva o quasi per quanto riguarda eventuali sogni di gloria. Che poi per carità, anche arrivare tra le prime 4 (obiettivo ancora ampiamente a portata di mano) sarebbe un bel risultato per Postecoglou e soci. Ma chiaramente devono riprendere a marciare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si sono più ripresi dopo la mattanza col Chelsea e le due espulsioni, una partita davvero maledetta, quella della linea a centrocampo in 9.
Una partita che avrebbe stroncato chiunque per come è andata.
Peccato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Da quando gli è uscito Maddison per infortunio contro il Chelsea non ne hanno più imbroccata una. Va detto che oltre alle assenze per infortunio in difesa fanno delle puttanate incredibili. Il povero Vicario due o tre volte a partita si ritrova sempre l'attaccante avversario che di riffa o di raffa è libero di concludere a pochi metri dalla porta. Il gol di Bowen poi è stato favorito da una carambola irripetibile. Davanti secondo me gli manca un attaccante che veda la porta com'era Kane.
La stagione è ancora lunga e il periodo negativo passerà senz'altro ma certi difetti mi paiono strutturali.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se qualcuno vuole irrobustire la sua causa contro il possesso palla e in favore del contropiede, c'è un succoso Crystal Palace-Liverpool con possesso sterile dei reds e prima un miracolo di Alisson, poi un rigore per il CP che doveva essere anche rosso per Van Dijk, cancellato dal Var per un precedente fallo a centrocampo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
CP avanti dai rigore chiamato dal VAR. Il Var ha probabilmente avuto ragione in entrambi in casi ma che due cog/ioni, a me comincia a stare veramente sulle palle. Ne cambierei l'utilizzo, devo ancora decidere come. Forse introdurrei il Challenge e basta.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Vantaggio Aston Villa sull'Arsenal, bella azione sulla fascia destra e servizio al centro per il gol di McGinn, a riprova che quando riesci a prendere in velocità la difesa avversaria le cose magari riescono bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.808
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: Splash il 09 Dic 2023, 22:54
Ma lo United?

Quale United?  :=))

Se è quello che dico io, ha preso una discreta sveglia in casa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.491
Probabile i Citizens che la ribalteranno, ma vedere il Luton Town in vantaggio sui campioni d'Europa fa un certo bell'effetto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.491
Citazione di: hafssol il 10 Dic 2023, 16:16
Probabile i Citizens che la ribalteranno

Detto, fatto. Bernando e Grealish nel giro di tre minuti e il City sembra aver facilmente rimediato anche all'assenza di Haaland.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.808
Sintonizzato su Tottenham Newcasle per risollevare il bel calcio  :poof:

6min e sono gia` innamorato (mo segnano i magpies)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di Udogie mi piace il carattere, la personalità.
Le cose le vuole, e le fa succedere.
Per quello era a un metro dalla porta.
Cattiveria e tenacia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.808
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Dic 2023, 17:57
Invece segna Udogie  :beer:
Vabbe`, era Destiny :chap:

Citazione di: Tarallo il 10 Dic 2023, 17:58
Cattiveria e tenacia.
Un terzino di Serie A, non si sarebbe mai trovato in quella posizione, probabilmente. (e manco nella posizione precedente quando ha allargato per Son)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: Tarallo il 10 Dic 2023, 17:58
Cattiveria e tenacia.

Tra l'altro è lui che inizia l'azione dando la palla a Son. Anche con il West Ham aveva giocato bene, al netto della vaccata che è costato il gol e la partita alla sua squadra.
Intanto Sarr si caca il 2-0. Questa difficoltà a chiudere le partite mi ricorda qualcuno...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
I terzini offensivi a noi non piacciono, spiace

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Testa alla cruciale partita di champions.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843

Discussione precedente - Discussione successiva