Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
In un girone dove però il M. U. è arrivato ultimo, per amor di obiettività. Comunque 84 milioni per un centravanti, ancorché ventenne, mi sembrano una follia che nemmeno gli arabi avrebbero fatto

sono una follia nell'ottica nostra. per loro sono cifre assolutamente normali, specie quando credono di aver trovato un fenomeno. vedrai a quanto venderà evan ferguson il brighton. andiamo sulle tre cifre abbondanti. li è normale, inutile scandalizzarsi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Citazione di: Splash il 17 Dic 2023, 18:33
Ma dove l`hai visto il catenaccio? L`Arsenal ha dominato perche` e` stato piu` forte.
Stavano tutti in area a difendere.
Probabilmente hai ragione tu, è dipeso dalla forza dell'avversario.
Ma l'avevo scritto anche io eh ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Una domanda: ma in Italia il tocco di mano in area di Shaw non sarebbe stato rigore?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: trax_2400 il 17 Dic 2023, 19:41

E' vero, ho visto la partita, ci provavano pure a uscire palla a terra ma l'Arsenal li ha inchiodati lì senza possibilità di costruire una sola azione. Anche il Manchester United tutti dietro ma loro davano più l'impressione di avere parcheggiato il pullman davanti la porta. Ho visto fino a due minuti dalla fine, erano sullo 0-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2023, 19:39
sono una follia nell'ottica nostra. per loro sono cifre assolutamente normali, specie quando credono di aver trovato un fenomeno. vedrai a quanto venderà evan ferguson il brighton. andiamo sulle tre cifre abbondanti. li è normale, inutile scandalizzarsi.

Sono d'accordo con te sulle cifre che si possono permettere le società inglesi (d'altronde hanno speso per una sega come Maguire uno sproposito) ma io discuto proprio il valore di Hojlund.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: trax_2400 il 17 Dic 2023, 19:41

Arsenal troppo più forte, ma quale catenaccio? Forse non lo saprai, ma ti ricordo che il Brighton ha 6-7 titolari fuori per infortuni vari.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Szoboszlai ha fatto un gol stile FA prima maniera, tiro da molto lontano all'angolino basso, stessa mattonella del suo primo gol mi pare Lazio-Varese di coppa Italia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Continua la crisi del Newcastle, due bei gol di Woods (entrambi coi piedi!) lo condannano ad un 1-3 in casa col Forest. Troppe assenze, specie Pope.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Essendo Natale, Pope era impegnato in altro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fulham sotto di 2 a Bournemouth ma rigore davvero regalato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora inizia una partitona, se siete a letto ammalati come me vale la pena vederla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si ma non gioca neanche così male, e  ha gente di assoluto valore.
Boh forse la società che non è più così salda ( e vorrebbe vendere ), forse è proprio Ten Haag che nce capisce niente...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Sta di fatto che hanno preso due gol da calcio d'angolo con difesa totalmente ferma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel secondo tempo altra squadra, un gol annullato e uno buono finora (60'). Sembrano proprio bloccati da qualche psicopatologia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ci vorrebbe uno psycho anche per loro.
Garnacho è tanta roba...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
E cmq i villains fanno una linea del fuorigioco perfetta

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Certo dopo che te vedi la Premier la serie A te sembra l'interregionale

Discussione precedente - Discussione successiva