Dici che se so giocati il pareggio che era dato tipo a 7 contro l'1,20 della vittoria del City o che questi stanno giocando a perdere per non andare in Champions League ma contro una squadra così scarsa come il Southampton di quest'anno non è stato proprio possibile perdere?

Sto vedendo il secondo tempo di Nottingham Forest - Leicester City, altra squadra retrocessa, e il Leicester se la sta giocando, era pure passato in vantaggio mentre ora è sotto 2-1. E' bello vedere un campionato in cui tutti si battono sempre al massimo, almeno in apparenza. In apparenza perché secondo me tutto il mondo è paese e si scanseranno pure lì ma magari stanno attenti a salvare le apparaenze. Ricordo un Manchester City che vinse il campionato all'ultima partita in casa qualche anno fa non mi ricordo contro chi (QPR?) con gli ospiti in vantaggio fino a una decina di minuti dal termine, i padroni di casa che non ne azzeccavano una davanti e poi sono arrivati due gol da uffiico inchieste a ribaltare il risultato. A proposito di scansamenti, pochi minuti prima Vardy in contropiede si era liberato del difensore e poteva battere a rete da posizione centrale solo davanti al portiere, invece fa un passaggio incomprensibile a un compagno che arrivava da dietro ed era marcatissimo.
Intanto ha pareggiato il Leicester con grandi esultanze del marcatore, Buonanotte, che poco fa si era beccato con Aina. Il Nottingham Forest dopo un campionato condotto per larghi tratti al terzo posto, con tre sconfitte nelle ultime cinque partite è scivolato fuori della zona Champions League ed attualmente è al settimo posto.
Viste nell'intervallo le immagini dell'arrivo del Liverpool ad Anfield tra due ali di folla, alle 17.30 si affrontano prima e seconda in classifica.
Non riesco a chiudere il post

Mentre scrivevo c'è stato un contropiede del Nottingham Forest con fuorigioco netto a inizio azione. Per questa tendenza a non sbandierare subito l'azione è proseguita e un giocatore di casa è andato a schiantarsi contro il palo e dopo un paio di minuti a terra a ricevere le cure dei medici ora viene sostituito.