Calcio inglese 2024/2025

Offline Lativm88

*
6784
Re:Calcio inglese 2024/2025
« Risposta #460 il: 18 Mag 2025, 16:19 »
Avrò sempre simpatia per il City dai tempi di Jimmy Grimble e la squadra di Summerbee e Kinkladze
« Risposta #461 il: 18 Mag 2025, 17:34 »
Vista a sprazzi ma importante vittoria del Nottingham Forest sul West Ham.
Ma aspettiamo il resoconto del esperto del topic ossia del buon biancoceleste dentro...
« Risposta #462 il: 18 Mag 2025, 17:44 »
Eh mo sto a vede' Arsenal-Newcastle poi ho un po' di cazzi di altro genere, poi gioca la Lazio, poi forse scrivo qualcosa. Così di primo acchitto il Nottingham Forest con questa vittoria diciamo così un po' movimentata si rimette in gioco per un posto in Champions League con che può giocarsi all'ultima in casa con il Chelsea.
« Risposta #463 il: 18 Mag 2025, 17:48 »
Eh mo sto a vede' Arsenal-Newcastle poi ho un po' di cazzi di altro genere, poi gioca la Lazio, poi forse scrivo qualcosa. Così di primo acchitto il Nottingham Forest con questa vittoria diciamo così un po' movimentata si rimette in gioco per un posto in Champions League con che può giocarsi all'ultima in casa con il Chelsea.

Si vabbè ma non te incazzà  :beer:

Si in cronaca parlavano della sfida all'ultima tra Nottingham Forest e Chelsea. Ma comunque vada gtandissima stagione dei ragazzi di Nuno Espirito Santo.
« Risposta #464 il: 18 Mag 2025, 17:52 »
Chi se incazza, esponevo semplicemente la mia agenda immediata...  :beer:

(che portiere Raya)
« Risposta #465 il: 18 Mag 2025, 18:52 »
Chi se incazza, esponevo semplicemente la mia agenda immediata...  :beer:

(che portiere Raya)

Ma si, si fa per scherzare  :)

Ma sul serio ti considero l'esperto del topic e nel mio piccolo pendo dalle tue labbra (o per meglio dire dalla tua tastiera  :beer:).
« Risposta #466 il: 19 Mag 2025, 00:39 »
Ok, famme fa contento S.S. Termopiliano prima di andare a dormire  :beer:
Oggi ho visto due partite. Vittoria del Nottingham Forest al London Stadium sul West Ham per 2-1. Primo gol da ufficio inchieste dopo 11' con Areola che sbaglia il passaggio al centrale davanti all'area di rigore, anticipo di Gibbs-White che mette in rete, vanificando le due belle parate che aveva fatto il portiere di casa nei primi minuti. Raddoppio di Milenkovic nella ripresa, il serbo, in un mischione un cui non si capisce niente, devia di spalla una punizione dalla sinistra. Controllo al Var per cinque lunghi minuti che si conclude con la conferma della rete. Questo episodio contribuisce ad un recupero di 11' con la partita che si conclude in pratica al 106' con quattro ammonizioni comminate tra il 105' e il 106' per un paio di mass confrontations che si sono verificate nei nervosi minuti conclusivi. Per il West Ham aveva accorciato Bowen a due minuti dalla fine del tempo regolamentare con una mezza girata di sinistro all'incrocio dei pali. Per i padroni di casa Cresswell ai saluti dopo 11 stagioni, molto applaudito quando è stato sostituito. Sul controllo var mi viene da dire che veramente dalle immagini non si capiva molto, né se ci fosse un fuorigioco attivo di un attaccante (Milenkovic mi sembrava in gioco), né se ci fosse un fallo e ho pensato che forse andrebbe evitato un controllo di 5 minuti che non porta a una revisione della decisione perché dalle immagini era oggettivamente difficile capire qualcosa.
A seguire, l'Arsenal batte il Newcastle di misura con un gol a inizio ripresa di Rice, dopo che a inizio partita Raya ha fatto almeno quattro interventi strepitosi (mi pare sia stato votato migliore in campo), evitando il vantaggio degli ospiti. Ospiti che poi non riescono a produrre molto altro in attacco, neanche nel forcing finale, e anzi dopo l'avvio positivo subiscono il ritorno dei Gunners che si dimostrano una squadra ben più quadrata. Anche per i Gunners pare che ci sarà un addio, si tratta di Jorginho, a cui Arteta ha concesso i minuti finali. Dovrebbe tornare in Brasile al Flamengo.
Lotta Champions che è serrata con cinque squadre in due punti. Il City però ha una partita in meno che recupera martedì e con una vittoria passerebbe dalla quinta alla terza posizione. Il Newcastle si è complicato un po' la vita ma all'ultima in casa contro l'Everton potrebbe staccare il biglietto per la Champions. Anche se arrivasse a pari punti con Chelsea e Aston Villa, in questo momento ha una migliore differenza reti e anche un maggior numero di gol segnati, che sono i primi due criteri in vigore per stabilire le posizioni in caso di arrivo a pari merito. Il Nottingham Forest con la vittoria di oggi, unico risultato utile, rientra in corsa ma una vittoria nello scontro diretto contro il Chelsea potrebbe non bastargli se il Newcastle e l'Aston Villa, in visita al Manchester United reduce dalla finale di EL, dovessero vincere (do per scontata la vittoria del Manchester City all'ultima giornata sul campo del Fulham, o almeno un pareggio: con quattro punti sarebbero fuori della portata del Nottingham). Per me comunque il Chelsea non perde.
Quanto precede a meno di sorprese, cioè sorprese per me  :)
« Risposta #467 il: 19 Mag 2025, 02:30 »
Grande! Impeccabile come sempre. Di sicuro ci sarà una bella e intensa ultima giornata da seguire.
Ora posso andare a dormire sereno  :beer:
« Risposta #468 il: 19 Mag 2025, 14:54 »
« Risposta #469 il: 20 Mag 2025, 23:15 »
Come prevedibile il Manchester City batte 3-1 il Bournemouth e si porta al terzo posto, staccando di due punti il terzetto Newcastle, Chelsea e Aston Villa. Con un punto nell'ultima giornata al Craven Cottage sono quasi certamente in Champions League per una differenza reti migliore e praticamente irraggiungibile (+4 sul Newcastle, +6 sul Chelsea e +17 sull'Aston Villa).
Cose notevoli: tre gol dei padroni di casa di ottima fattura, soprattutto i primi due, De Bruyne all'ultima partita all'Etihad dopo dieci stagioni, salutato da un grosso striscione calato tra i due anelli dello stadio che lo ritrae nell'atto di allacciarsi gli scarpini e dall'ovazione del pubblico quando Guardiola lo ha richiamato in panchina, concedendogli un momento di passerella; rientro in campo di Rodri dopo otto mesi dall'infortunio patito lo scorso settembre. Guardiola lo mette dentro negli ultimi 10', un po' appesantito ma la classe e l'autorevolezza sui compagni di squadra sono sempre quelli.

Offline zorba

12278
« Risposta #470 il: 24 Mag 2025, 16:14 »
Finalissima Championship live from Wembley tra Sheffield e Sunderland.

La sfiga perseguita quelli del Sunderland costretti a fare a meno dopo pochi minuti per infortunio di O'Nien.

Vediamo se stavolta riusciranno nell'impresa di fallire per l'ennesima volta la promozione in Premier.
« Risposta #471 il: 24 Mag 2025, 17:37 »
Finalissima Championship live from Wembley tra Sheffield e Sunderland.
C'è un link?

Offline zorba

12278
« Risposta #472 il: 24 Mag 2025, 17:43 »
App live football tv per windows...

Ha pareggiato il Sunderland nel frattempo...
« Risposta #473 il: 24 Mag 2025, 17:49 »
Grazie :hail:
« Risposta #474 il: 24 Mag 2025, 17:51 »
In alternativa i classici e sempre affidabili siti arabi di streaming sono sempre funzionanti  :beer:
« Risposta #475 il: 24 Mag 2025, 18:09 »

Ha pareggiato il Sunderland nel frattempo...

Vinto 1-2 il Sunderland al 95°
23 mln per quellidillà perché arriva l'obbligo per Le Fee...che bucio de c**o
« Risposta #476 il: 24 Mag 2025, 18:15 »
Vinto 1-2 il Sunderland al 95°
L'ho vista apposta per gufarli: mi sono collegato sull'1-0, è finita 1-2!
Non me potevo fà i cazzi miei?!?= :wall:

Comunque domani alle 23.00 circa stappo una bottiglia di Dom Perignon, festeggiando l'uscita di scena di quello sculato del fettina! L'anima delli mejo mortacci sua che gatto nero!!!!!!

Offline hafssol

*
10743
« Risposta #477 il: 24 Mag 2025, 18:16 »

Ecco perché tifavo Sheffield Utd, nonostante in generale il Sunderland mi stia anche simpatico.
Tra l'altro beffa enorme per i Blades, che avevano concluso la stagione regolare ben quattordici punti (che sarebbero stati sedici considerando la penalizzazione) sui rivali odierni e che per una parte della stagione avevano conteso la promozione diretta a Leeds e Burnley.
« Risposta #478 il: 24 Mag 2025, 18:21 »
Dunque l'anno prossimo torna il derby Newcastle-Sunderland.
« Risposta #479 il: 24 Mag 2025, 18:49 »
L'ho vista apposta per gufarli: mi sono collegato sull'1-0, è finita 1-2!
Non me potevo fà i cazzi miei?!?= :wall:

Comunque domani alle 23.00 circa stappo una bottiglia di Dom Perignon, festeggiando l'uscita di scena di quello sculato del fettina! L'anima delli mejo mortacci sua che gatto nero!!!!!!

Purtroppo il culo di quell'uomo è un qualcosa di pazzesco, scula anche su eventi collaterali. Comunque attenzione che uscirà di scena come allenatore ma resta lì in mezzo, speriamo che il cambio di ruolo lo depotenzi sennò so cazzi amari.

Però ecco, alla fine parlare anche delle merde in sti topic mi sa che non ci fa bene  :asrm