Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
eh si ma gli altri anni qualche bel giocatore se lo lasciavano, quest'anno hanno fatto piazza pulita

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 15 Lug 2012, 12:12
Il Napule si sta muovendo bene, inutile negarlo.

mah, io mi sento di negarlo invece, sarà che sono sempre stato un accesissimo sostenitore di Lavezzi, uno che salta l'uomo con facilità irrisoria e quasi da solo sa far girare gli attaccanti come burattini nelle sue mani per poi mettergli la palla giusta al momento opportuno... giocatore fantastico, secondo me.

gamberini, behrami... buoni mestieranti per la serie A, ma niente di straordinario, Poli invece è un buon giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordo con hank, io sto gran napoli non lo vedo.
Abbiamo la rosa piena di mezze figure come behrami, possiamo dargliene un po' se vogliono.
Poi magari fanno un campionatone, ma finora molto meglio noi.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
d'accordo anch'io, per adesso il napule ha solo rafforzato la panchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Intanto la Riomma si è assicurata Bradley, altro colpaccio pea Magicaaaa!  :beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Tib90 il 15 Lug 2012, 18:11
Intanto la Riomma si è assicurata Bradley, altro colpaccio pea Magicaaaa!  :beer:
Secondo me invece ha fatto un buon affare giocatore di 25 anni con buona tecnica e dal rendimento costante pagato poco (3,3 + la comprorietà di un giovane,Stoian).
Se l'avesse preso la Lazio a quelle cifre per sostituire Matuzalem sarei stato più che contento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bradley e' un eccellente giocatore, a me piace da morire.
Resta il fatto che per ora il mercato delle merde e' atroce e Bradley diventera' un saccodemmerda senza uguali il giorno in cui indossera' quella ca(sa)cca.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2012, 18:18
Bradley e' un eccellente giocatore, a me piace da morire.
Resta il fatto che per ora il mercato delle merde e' atroce e Bradley diventera' un saccodemmerda senza uguali il giorno in cui indossera' quella ca(sa)cca.

Cioè oggi!
E comunque per me è un discreto giocatore, niente di più. Non mi sarei per niente entusiasmato fosse arrivato alla Lazio e di certo non mi preoccupo adesso che gioca co quelli dell' altra sponda. Se comprano solo giocatori di questo tipo altro che tricolore, questi rischiano di rimanere un' altra volta fuori dall' Europa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Napoli sta rimpolpando la rosa, andando a coprire i reparti dove sono più deboli.  Gamberini e Bherami non sono fenomeni, ma nemmeno delle pippe abominevoli.
Certo che bisognerà attendere la fine del mercato per dare un giudizio, ma per ora, secondo me, a Napoli si stanno muovendo con giudizio.

Non ci sono soldi, per cui non ci sono movimenti. Forse solo l'ultimo giorno succederà qualcosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
A me piacciono entrambi pero' Behrami puo' servire al Napoli solo se cedono Gargano visto che nel ruolo sono già coperti , Gamberini invece è un buon difensore pero' a quanto pare è stato operato e quindi la sua condizione è tutta da vedere

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Sembra che quelli dellà abbiano preso Ivan Piris come titolare nel ruolo di terzino destro.
Beccatevi questa chicca:

Come acume e rosicaggine sembra già pronto...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Vic Vega il 15 Lug 2012, 20:01
Sembra che quelli dellà abbiano preso Ivan Piris come titolare nel ruolo di terzino destro.
Beccatevi questa chicca:

in quel caso ha fatto proprio bene...neymar si merita pure di peggio quando si comporta in quel modo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Vic Vega il 15 Lug 2012, 20:01
Beccatevi questa chicca:

Non ci vedo niente di che... fa un intervento duro che prende pure la palla... Poi ovvio rosica trascinando l'altro piede, ma non ci vedo niente di che...

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Ma si non fa nulla di eclatante, avevo solo trovato divertente che cercando il suo nome su google l'unico video che usciva era questo in cui veniva preso per i fondelli...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sinceramente il fatto che il Chievo, che è una società che i suoi calciatori se li fa pagare (vedi Constant a 7M) glielo abbia ammollato per 3M e mezza porchetta mi fa pensare che neanche loro ci puntassero chissà quanto...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Perchè quest'altri due Neymar VS Piris, non meritano?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Bradley è sembrato buono pure a me nelle poche partite in cui l'ho visto , cmq se oggi vale poco più di 4mln qualcosa sotto c'è : mi ricordo che fece un'ottima Confederations Cup , si prospettava un cambiamento di maglia ma rimase al Moenchengladbach . Qualche mese dopo se ne ando' in Premier al Villa in prestito , pero' non fu riscattato ... In conclusione che ce frega , attualmente hanno una rosa ridicola secondo me , si prospetta un altro anno di lotta per l'ultimo posto di EL

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Citazione di: Tib90 il 15 Lug 2012, 18:11

non va nella direzione dello svecchiamento della rosa ma è veramente 'no spettacolo 'sto bradley

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Mezza porchetta un cavolo comunque, Stoian è forte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Poli Berhami mi sembrano due ottimo colpi....con Inlar e Dzemaili e Gargano mi sembra che il centrocampo sia davvero rinforzato..

Discussione precedente - Discussione successiva